Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Più che blog sono siti e gruppi ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Barby The Demon
Animal Pic
Animal Pic
Barby The Demon

Numero di messaggi : 16
Età : 50
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 25.12.10

Più che blog sono siti e gruppi ^^ Vide
MessaggioTitolo: Più che blog sono siti e gruppi ^^ Più che blog sono siti e gruppi ^^ EmptyLun Gen 10, 2011 5:01 pm

Nella mia presentazione ho scritto che ho un po' di hobbies, molti dei quali mi portano ad esprimere la mia "creatività" sul web, volente o nolente. Quindi dividerò i miei siti a seconda degli interessi ^^

FUMETTI:

Ho creato un sito con le mie sceneggiature e i disegni della mia fumettista per far conoscere i suoi lavori in giro ^_-

Ne "I NOSTRI FUMETTI" troverete varie sezioni, che riguardano i fumetti veri e propri, le tavole tratte da essi, e le fanart tratte da altri fumetti/anime ^_^ Buon divertimento!!!

Per chi ha Facebook abbiamo anche una pagina chiamata I NOSTRI FUMETTI dove siete libere di postare tutte le vostre storie a fumetti ^^ tavole o fanart ^^

COSPLAY:

Siccome sono una matta per i cospaly, direte voi "alla tua età, giochi ancora a travestirti?"... ebbene sì e mi diverto ^^ ho creato una pagina con alcune amiche appassionate del genere e con le quali abbiamo girato un po' di fiere ^^ e vinto anche!!!

I NOSTRI COSPLAY

Per chi gira su Facebook abbiamo anche la pagina appunto chiamata I NOSTRI COSPLAY ^^ dove siete libere di postare le vostre foto e le vostre esperienze ^^

MUSICA:

Ecco il mio tasto dolente! Ossia guerra pura contro le broadcastings occidentali... Io adoro la musica asiatica, che sia K o J (che in gergo sarebbero Coreana e Giapponese) ma com’è ovvio la conosco solo grazie ad internet.
La passione è nata dai cartoni animati, che quando ero piccola, andavano in onda con le sigle originali. Poi c’è stato il periodo di VUOTO totale e poi il net! Bill Gates sia lodato!!
Tra pop rock vusual e ballads, devo dire che l’oriente offre una bella scelta di musicisti che vanno ben oltre le solite polpette che se non sono English o made in U.S.A. sembra che da noi non ci possa essere altro!!
Così ho creato il gruppo MUSICA ASIATICA direttamente nel cuore del nemico, ossia l’ormai famosissimo MTV che tira i fili della musica mondiale e che, benché sia presentissimo in Asia, sembra infischiarsene egregiamente di mandare in onda tale musica sulle nostre reti, influenzando in tal modo anche tutto il reparto FM ^_-

MUSICA ASIATICA

Su questo gruppo in genere posto video, foto e link che guardo durante la giornata, quando ci riesco ^^’ non importa il genere, a me piace tutto, sperando che qualcuno ancora ignaro o comunque titubante si fermi un attimo a visualizzare un panorama diverso dal solito ^^ So benissimo che è come lottare contro i mulini a vento, ma non ho intenzione di mollare e poi mi diverto ^_^

Se vi piace la musica asiatica e avete dei gruppi che preferite non esitate a postarli ^_-

E siccome adoro i BEAST (scritto anche B2ST) ho un bel situccio su di loro ^_^ è un gruppo pop coreano ... kawaiiiiiii :Ammore:

Che altro dire... buon divertimento ^_____^
Torna in alto Andare in basso
http://www.b2st.it
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Più che blog sono siti e gruppi ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Più che blog sono siti e gruppi ^^ Più che blog sono siti e gruppi ^^ EmptyDom Gen 30, 2011 3:41 pm

Mi sono iscritta alle pagine! :)
Torna in alto Andare in basso
Barby The Demon
Animal Pic
Animal Pic
Barby The Demon

Numero di messaggi : 16
Età : 50
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 25.12.10

Più che blog sono siti e gruppi ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Più che blog sono siti e gruppi ^^ Più che blog sono siti e gruppi ^^ EmptyDom Gen 30, 2011 5:04 pm

Che ccarina ... ^_^ grazie ^^ aggiungi pure tutto quello che vuoi... io sono per lo spam e pure tanto ^^ W IL NET LIBERO!!! :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.b2st.it
Contenuto sponsorizzato




Più che blog sono siti e gruppi ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Più che blog sono siti e gruppi ^^ Più che blog sono siti e gruppi ^^ Empty

Torna in alto Andare in basso

Più che blog sono siti e gruppi ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Segnalaci il tuo blog!-