Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Un'altra pazza per l'Obento ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Barby The Demon
Animal Pic
Animal Pic
Barby The Demon

Numero di messaggi : 16
Età : 50
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 25.12.10

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptySab Dic 25, 2010 4:20 pm

Un grosso saluto da quel del vercellese, dove il riso abbonda in ogni senso! sorriso

Mi chiamo Barbara e tra i vari hobbies c'è anche quello di cucinare orientale, in questo caso giapponese :;):

Com'è nata questa passione: guardando i cartoni animati da bambina e leggendo fumetti :Ammore: ancora oggi :hihi:

Così, oggi, stavo cercando la ricetta per fare i mochi e su google ho cliccato un vostro link... mi sembra intitolato Il mochi quello sconosciuto ... o qualcosa del genere ^^ poi andrò a postare anche lì :;): e siccome siete state molto d'aiuto ho deciso di iscrivermi e condividere con voi le mie vittorie :D: e sconfitte :desperate: nell'arte culinaria nipponica.


Ho visto che avete anche dei bei link di negozi on line, io mi servo da zenmarket ed è anche per questo che mi sono iscritta, siccome compro molto su quel sito posso dare un parere sui prodotti, a chi serva ovviamente :;):

Che altro dire, sono sposata da 7 anni, ma sto col mio LUI da 20 ^^ entrambi adoriamo il cosplay e la musica asiatica, che sia giapponese o coreana :Ammore:

Io in particolare adoro i B2ST o BEAST che dir si voglia e i Tokio (dove c'è quel figaccione di Tomoya Nagase :Ammore: ) per i primi ho fatto un sito www.b2st.it e sono una di quelle matte che vorrebbe che la musica asiatica fosse importata anche qui in Europa, e per questo ho fatto un gruppo su MTV (nel cuore del nemico) chiamato appunto MUSICA ASIATICA http://community.mtv.it/groups/MusicaAsiatica

Poi siccome mi diverto a scrivere sceneggiature per fumetti ho fatto anche il relativo sito con la mia fumettista http://www.inostrifumetti.it ... il mio fumetto preferito è Il grande sogno di Maya, ma adoro ogni genere ^^ Il mio personaggio preferito invece è il maestro Kakashi di Naruto :Ammore: ... beh anche l'occhio vuole la sua parte eheheh

Adoro arredare la casa, il giardino, nel quale ho circa 80 piante di rose e ovviamente provare piatti strani stranieri... scusate lo scioglilingua eheheh

Scusate, ho fatto un romanzo! :Ups!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.b2st.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptySab Dic 25, 2010 9:13 pm

Benvenuta cara :)
Quanti hobby e interessi !
Se ti fa piacere puoi postare i tuoi link nella sezione "segnalaci il tuo blog" così non vanno perduti :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyDom Dic 26, 2010 3:12 am

Uahhh che bei hobby!!!
Benvenuta...magari puoi anche postare foto in cosplay ^^
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 58
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyDom Dic 26, 2010 9:08 am

Benvenuta!
Vedo che non ti manca la favella!! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyDom Dic 26, 2010 10:51 am

beeenvenuta!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyDom Dic 26, 2010 8:11 pm

benvenutaa!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Susie
Bento
Bento
Susie

Numero di messaggi : 645
Età : 41
Localizzazione : Manfredonia (Foggia)
Data d'iscrizione : 25.05.08

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyDom Dic 26, 2010 10:14 pm

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyDom Dic 26, 2010 11:33 pm

Benvenuta!
Sei una persona piena di interessi, complimenti! Qui troverai sicuramente degli ottimi interlocutori sorriso
Torna in alto Andare in basso
Barby The Demon
Animal Pic
Animal Pic
Barby The Demon

Numero di messaggi : 16
Età : 50
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 25.12.10

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyLun Dic 27, 2010 11:10 am

Grazie a tutte ^^

Ok seguirò i consigli, devo solo orientarmi un attimo ^^' anzi questa mattina sono giusto andata a farmi stampare le ricette dal libro di cucina cinese di mia madre e tutte le varie ricette giapponesi trovate sul net, posterò quelle già provate (e ovviamente approvate dalla sottoscritta con commenti vari :P) nelle apposite sezioni ^_^

Non giudicatemi male, o peggio "pazza" se a volte mi vedete collegata e non scrivo nulla, o ancora, trovate dei messaggi a metà o quasi... è che ho una connessione della mutua e abito in un posto dove ancora non è arrivato il telefono fisso... nel 2011 pazzesco!!! Quindi, abbiate solo un po' di pazienza, cercherò di fare tutto... foto cosplay comprese :P :P

Arigatogasimasu ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.b2st.it
Ospite
Ospite



Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyLun Dic 27, 2010 2:35 pm

Benvenuta =)
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyLun Dic 27, 2010 3:16 pm

benvenuta !!! :D:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 37
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyLun Dic 27, 2010 5:03 pm

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyLun Dic 27, 2010 9:31 pm

benvenutissima :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyMar Dic 28, 2010 3:56 pm

Benvenuta :D:
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyMar Dic 28, 2010 5:18 pm

benvenuta!! :D: andrò subito a sbirciare i tuoi link che mi sembrano molto interessanti ^_^
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 47
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyMar Dic 28, 2010 9:14 pm

Benvenuta :)
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyLun Gen 03, 2011 2:58 pm

benvenuta! :D:
Torna in alto Andare in basso
arylupin
Egg Mold
Egg Mold
arylupin

Numero di messaggi : 243
Età : 50
Localizzazione : ferrara
Data d'iscrizione : 28.08.10

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptySab Gen 08, 2011 12:04 am

ben arrivata!
mi ispiri simpatia...
:Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Keiko
Side Dish
Side Dish
Keiko

Numero di messaggi : 568
Età : 33
Localizzazione : Soverato (CZ)
Data d'iscrizione : 14.10.10

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptySab Gen 08, 2011 2:41 pm

Benvenuta Barbara! Che presentazione da manuale!!! Beh che dire, vado subito a spulciare i tuoi link!
Torna in alto Andare in basso
Barby The Demon
Animal Pic
Animal Pic
Barby The Demon

Numero di messaggi : 16
Età : 50
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 25.12.10

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyLun Gen 10, 2011 5:14 pm

Grazie e scusate il ritardo, sono giorni che cerco di postare, ma veramente ho una connessione pietosaaaaa... comunque ho messo i link come disse a suo tempo Chicco di riso ^^ nella sezione blog, come vedrete c'è un po' di robina :P gomen ^^

Per il resto spero abbiate tutte ma proprio tutte passato un ottimo periodo natalizio, ma soprattutto in salute e divertimento... e per ultimo e un po' in ritardo... BUON ANNOOOO!!! ^___^
Torna in alto Andare in basso
http://www.b2st.it
Barby The Demon
Animal Pic
Animal Pic
Barby The Demon

Numero di messaggi : 16
Età : 50
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 25.12.10

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyVen Mar 11, 2011 2:18 pm

Rieccomi... dopo una marea di lavoro finalmente posso postare di nuovo qui ^_^

Re grazie a tutte per il benvenuto... ma andate a gustarvi l'okonomiyaki che ho fatto domenica scorse ed è stato un successono ^____^
Torna in alto Andare in basso
http://www.b2st.it
vilenia
Animal Pic
Animal Pic
vilenia

Numero di messaggi : 39
Età : 53
Localizzazione : sicilia
Data d'iscrizione : 07.03.11

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyVen Mar 11, 2011 2:59 pm

Una bella presentazione esaustiva.
Passeremo sopra la tua connessione antediluviana pur di avere ricettine "certificate" sorriso
Torna in alto Andare in basso
Rinoa46
Animal Pic
Animal Pic
Rinoa46

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 09.03.11

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyVen Mar 11, 2011 5:36 pm

Benvenuta! anche io amo alla follia i cosplay! ne ho fatto uno di Rinoa (ff8) di recente, seppur non perfetto :=_=:
FAte cosplay di coppia anche? :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Isha
Side Dish
Side Dish
Isha

Numero di messaggi : 387
Età : 43
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 02.02.11

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyLun Mar 14, 2011 3:14 am

Benvenuta ^^
Torna in alto Andare in basso
Loredan
Egg Mold
Egg Mold
Loredan

Numero di messaggi : 206
Età : 47
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 09.06.08

Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ EmptyVen Apr 01, 2011 8:57 am

Benvenuta!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Un'altra pazza per l'Obento ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Un'altra pazza per l'Obento ^^ Un'altra pazza per l'Obento ^^ Empty

Torna in alto Andare in basso

Un'altra pazza per l'Obento ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-