Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Piccoli elettrodomestici

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Piccoli elettrodomestici Vide
MessaggioTitolo: Piccoli elettrodomestici Piccoli elettrodomestici EmptyMer Dic 08, 2010 2:58 pm

Avrei bisogno di un consiglio... Dopo 10 anni avrei intenzione di rinnovare il mio "parco elettrodomestici" in quanto obsoleti e/ poco funzionanti (il robot da cucina non chiude più bene e quindi devo tenere il coperchio premuto durante il funzionamento, e cose simili).
Ho iniziato a fare un giro per negozi e sono stata presa dal panico!!! C'è una varietà di offerte pazzesca.
Dunque, possiedo e utilizzo di frequente: un frullatore a immersione, delle fruste elettriche, un robot mixer (che taglia anche le verdure a julienne) e un tritatutto piccolo (per cose veloci tipo sminuzzare una cipolla). Gli ultimi due sono da sostituire.
Nel frattempo mi è anche nata la voglia di un impastatore, di quelli belli che si vedono nei programmi tv :Ammore:
Il problema è che non è facile riunire tutte le funzioni in un unico apparecchio, a meno di non spendere grosse cifre...
Ho visto questo in offerta http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4881874&langId=-1

Piccoli elettrodomestici 61964610

e mi sembrava quello più completo, solo che ha il frullatore invece del mixer.
Che ve ne sembra? Che voi sappiate, nel frullatore si possono anche tritare le mandorle, cosa che io faccio abbastanza spesso?

Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Piccoli elettrodomestici Vide
MessaggioTitolo: Re: Piccoli elettrodomestici Piccoli elettrodomestici EmptyDom Dic 12, 2010 10:17 am

Mi aggiorno da sola... Il robot Bosch non mi convinceva perchè non aveva la frusta a K e perchè mancava un tritatutto, così alla fine ho optato per qualcosa di mitico e veramente completo: Il Kenwood!!! :feliz:

Piccoli elettrodomestici Kenwoo10

Ha veramente tutto, i dischi affettatori, perfino la centrifuga!

Lo confesso: lo amo!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

Piccoli elettrodomestici Vide
MessaggioTitolo: Re: Piccoli elettrodomestici Piccoli elettrodomestici EmptyDom Dic 12, 2010 1:04 pm

lo voglio anch'io oooo ooooo ç__________ç

comunque il frullatore con il boccale in certi casi io non lo trovo molto comodo :\ ma vabbè ormai un frullatore ad immersione lo trovi a pochissimo prezzo quindi se non ti trovi comoda con quello puoi sempre prenderne uno.
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Piccoli elettrodomestici Vide
MessaggioTitolo: Re: Piccoli elettrodomestici Piccoli elettrodomestici EmptyMer Dic 29, 2010 2:36 pm

ragazze domani alla lidl c'è ne è uno uguale a 69.90 solo che non ha lo spremiagrumi...quelli postati quanto costano??

clik io i sto pensando seriamente!!

c'è anche il video!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Piccoli elettrodomestici Vide
MessaggioTitolo: Re: Piccoli elettrodomestici Piccoli elettrodomestici EmptyGio Dic 30, 2010 12:50 pm

presoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :feliz: :hophop:
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Contenuto sponsorizzato




Piccoli elettrodomestici Vide
MessaggioTitolo: Re: Piccoli elettrodomestici Piccoli elettrodomestici Empty

Torna in alto Andare in basso

Piccoli elettrodomestici

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-