| La piccola piccola Collezione di Nami | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nami Side Dish
Numero di messaggi : 560 Età : 43 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: La piccola piccola Collezione di Nami Mer Nov 28, 2007 10:14 am | |
| questo è il primo bentino ordinato ... è un pò piccino per crearci qualcosa di bello però ci proverò in attesa dell'urara rosso che mi dovrebbe arrivare fra poco ....
e questi un pò di accessori acquisiti con swap e acquisti vari ...
ancora ne ho di strada da fare ... :shopping: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mer Nov 28, 2007 10:20 am | |
| Io il tuo bentino lo trovo adorabile! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mer Nov 28, 2007 10:32 am | |
| Mamma che carino il bento di pooh! |
|
| |
«AkirA»™ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2645 Età : 45 Localizzazione : Arezzo Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mer Nov 28, 2007 11:16 am | |
| :oooooooooooooh :oooooooooooooh |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mer Nov 28, 2007 11:28 am | |
| Da qualche parte bisogna pur iniziare?? :yuppy:
Pooh :ammore: |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mer Nov 28, 2007 1:27 pm | |
| kawaii!!! :ammore: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mer Nov 28, 2007 1:52 pm | |
| Secondo me riuscirai a creare qualcosa di bello anche con questo adorabile bentino!! :yuppy: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mer Nov 28, 2007 2:01 pm | |
| ma che dolce il bento di Pooh!! |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mer Nov 28, 2007 3:45 pm | |
| :hurra: evviva il primo bentino!!!! |
|
| |
*Lalla88* Animal Pic
Numero di messaggi : 139 Età : 36 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 26.11.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mer Nov 28, 2007 7:07 pm | |
| ke tenero quel bentuccioooo :BrRRRr: |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mer Nov 28, 2007 8:29 pm | |
| E' carinissimo :D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Gio Nov 29, 2007 5:18 pm | |
| Kawaiiiiii (con voce stridula!) |
|
| |
Umi-chan Side Dish
Numero di messaggi : 383 Età : 40 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Gio Nov 29, 2007 9:30 pm | |
| - Citazione :
- Kawaiiiiii (con voce stridula!)
muahmuah :laugh: quoto!!!! tenerissimo,l'urara rosso ce l'ho anche io da poco,ottima scelta! |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Ven Nov 30, 2007 9:00 am | |
| :golosa: che billlllla!!! |
|
| |
Nami Side Dish
Numero di messaggi : 560 Età : 43 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Ven Nov 30, 2007 12:07 pm | |
| grazie ragazze dell'incoraggiamento ... scusate se rispondo solo ora, ma sono influenzata già da lunedì .... :BrRRRr:
sono solo di passaggio ...
ancora tante tante grazie ... :yuppy: |
|
| |
Nami Side Dish
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mar Dic 04, 2007 9:03 am | |
| ed ecco il mio ultimo arrivo .... tutto comprato da Marianna-san .... :arigato:
ed ecco i particolari ... urara rosso con bottigline portacondimenti e bacchettine .... deliziose .... : :yuhm: :
ricemold a forma di sakura e cuore e tanti picks animalosi ....
qualche regalino ....
e questo è quanto ... la mia collezione sta crescendo, piano piano ....
qualcuna di voi mi può dare consigli su come utilizzare il furikake blu e verde?!?!?!? |
|
| |
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mar Dic 04, 2007 9:09 am | |
| L'urara red usagi è il mio preferito :ammore: In che senso come usare il furikake? Cerchi un altro utilizzo oltre agli onigiri? Scusa se non ho capito, oggi fatico a carburare :oops: |
|
| |
Nami Side Dish
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mar Dic 04, 2007 9:16 am | |
| veramente sono io che non sono proprio esperta ... anzi ... nonostante ho qualche accessorio ancora non mi sono messa a creare niente .... :evil:
allora ... perciò il furikake si mette nell'onigiri ... perfetto!!!il rice mold ce l'ho ... ora devo imparare a fare il riso alla "giapponese" e creare gli onigiri .... uhm ... mi devo impegnare di +!!!! :sisignore: |
|
| |
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mar Dic 04, 2007 9:22 am | |
| Il furikake lo mischi col riso già cotto, oppure fai l'onigiri e poi lo rotoli nel furikake.Io personalmente lo passo solo sui bordi, non so su tutto l'onigiri. Attendo con ansia i risultati dei tuoi primi esperimenti :D |
|
| |
Ambra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2994 Età : 37 Localizzazione : Montefeltro Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mar Dic 04, 2007 10:57 am | |
| Nami, hai ordinato delle cose carinissime! E ancora una volta i pics animalosi!!! Basta, li voglio anche io... :CapriCCi: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mar Dic 04, 2007 11:16 am | |
| L'Urara rossoooo!!!! E' bellissimoooo!!! :ammore: Sarà il mio primo bento, lo voglio per Natale! :cantooo: |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
Numero di messaggi : 835 Età : 38 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mar Dic 04, 2007 11:35 am | |
| Wow che belli! Ma dove le trovi queste cose così particolari??? Io devo ancora prendere il mio primo bento :P |
|
| |
Nami Side Dish
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mar Dic 04, 2007 11:40 am | |
| vai sulla sezione passaparola acquisti .... biancorossogiappone ... c'è il link dove ho comprato io ... è una ragazza italiana che vive in Giappone ... veramente gentile!!!!
ah, qualcuno sa dirmi se l'urara può andare nel microonde? |
|
| |
Ambra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2994 Età : 37 Localizzazione : Montefeltro Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mar Dic 04, 2007 11:41 am | |
| - Nami ha scritto:
ah, qualcuno sa dirmi se l'urara può andare nel microonde? Nel sito di Marianna c'è scritto di si...togliendo prima i coperchi, naturalmente. |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
Numero di messaggi : 835 Età : 38 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami Mar Dic 04, 2007 11:47 am | |
| - Nami ha scritto:
- vai sulla sezione passaparola acquisti ....
biancorossogiappone ... c'è il link dove ho comprato io ... è una ragazza italiana che vive in Giappone ... veramente gentile!!!!
ah, qualcuno sa dirmi se l'urara può andare nel microonde? Grazie mille sei stata gentilissima!!! Vado subito a vedere... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piccola piccola Collezione di Nami | |
|
|
|
| |
| La piccola piccola Collezione di Nami | |
|