Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyDom Gen 02, 2011 11:31 am

:SbOcCa:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyDom Gen 02, 2011 12:43 pm

mannaggia..... :(((( mai che le poste funzionino al 100% bene...
speriamo si facciano vivi in questa settimana!!!
Torna in alto Andare in basso
Layshaly
Animal Pic
Animal Pic
Layshaly

Numero di messaggi : 128
Età : 46
Localizzazione : Milan
Data d'iscrizione : 05.10.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyDom Gen 02, 2011 7:33 pm

Sono *_____________*
Come sempre, i vostri swap sono superbi e non vedo davvero l'ora (anche se manca ancora tanto) di potermi unire anche io!

Spero che i pacchetti disperti si decidano ad arrivare.
Di solito sda per le feste combina tanti pasticci ma anche se in ritardo alla fine i pacchi arrivano per cui, siate fiduciose! ^______^
Torna in alto Andare in basso
http://www.amicoorso.com
Layshaly
Animal Pic
Animal Pic
Layshaly

Numero di messaggi : 128
Età : 46
Localizzazione : Milan
Data d'iscrizione : 05.10.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyDom Gen 02, 2011 7:34 pm

Ps. Colgo l'occasione qui per augurarvi uno splendido anno nuovo!
Scusate l'ot ma non sapevo dove scriverlo! ^^"
Torna in alto Andare in basso
http://www.amicoorso.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyLun Gen 03, 2011 10:55 am

LadyShaly che bella Kobato!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyMer Gen 05, 2011 3:28 pm

Ciao ragazzi e ragazze ^_^
Buon anno a tutti, ho aggiornato in prima pagina con le foto degli swap, ho anche saputo che due pacchi ancora non si sa precisamente che fine hanno fatto, spero che li ritrovino :(
Vorrei segnalarvi che esiste uno spedizioniere che si chiama spedireweb che è recensito nella sezione Guide del forum, che costa meno delle poste, effettua il ritiro direttamente a casa così non dovete andare all'ufficio postale e stressarvi a fare la coda, e consegna in sole 48 ore!!!!!
Usate quello! Io l'ho testato con lo swap a Bery e sono soddisfatissima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyMer Gen 05, 2011 5:18 pm

Allora il tuo test e' stato positivo...Bene, mi sembra un'ottima notizia :)
Sara' una valida alternativa :D
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyMer Gen 05, 2011 6:50 pm

Bene allora proverò anche io...
I Neki sono splendidi*_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyMer Gen 05, 2011 8:43 pm

Io sono incavolata nera.
Il mio pacco per Aury si è perso. Stamattina sono andata a fare reclamo. Mi rimborseranno le spese di spedizione ma il pacco celere 3 (non essendo assicurato) non ha diritto ad essere rimborsato per quanto riguarda il contenuto. Sono furiosa. E non farò mai più un pacco senza assicurarlo. MAI PIù.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyMer Gen 05, 2011 10:35 pm

Misa ha scritto:
Io sono incavolata nera.
Il mio pacco per Aury si è perso. Stamattina sono andata a fare reclamo. Mi rimborseranno le spese di spedizione ma il pacco celere 3 (non essendo assicurato) non ha diritto ad essere rimborsato per quanto riguarda il contenuto. Sono furiosa. E non farò mai più un pacco senza assicurarlo. MAI PIù.

Invece lascia perdere le poste e usa il corriere che ho consigliato qui sopra, la merce viaggia con TNT decisamente meglio di SDA (poste italiane viaggia SDA)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ringo
Animal Pic
Animal Pic
Ringo

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Localizzazione : Liguria
Data d'iscrizione : 30.11.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyMer Gen 05, 2011 11:44 pm

che infami! uno paga tanto per spedire con corriere e gli perdono pure il pacco!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyGio Gen 06, 2011 12:51 am

@ ChiccoDiRiso
Sì guarda.. meglio metterci una croce sopra all'SDA. Combinano solo casini.

@ Ringo
E' quello che penso anch'io. Paghiamo profumatamente per un servizio scadente.
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyGio Gen 06, 2011 2:49 am

Cosa???Misa il pacco si è perso?!
Porcamiseria con tutto quello che ci fanno pagare
per dei pachetti non sono nemmeno capaci di farli arrivare a destinazione?! :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyGio Gen 06, 2011 9:45 am

il mio per althea sta tornando indietro perche' non trovano il destinatario!!!:blblbl: e quanto prima provvedero' a rispedirlo;alemno piangiamo con un occhio!!! adesso mi sa che provo questa spedizione tua Chicco dato che le poste hanno perso il mio da parte di misa,Mail boxes non e' riuscito a trovare althea quindi non mi rimane molta scelta!!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyGio Gen 06, 2011 2:12 pm

Sì blackrose... purtroppo è stato perso..

Io spero che torni indietro anche il mio. Se hanno perso il numero di vettura che cavolo significa.. il mittente e il destinatario ci sono scritti sopra il pacco!! Accidenti! Però anche in posta ieri hanno provato a tracciarlo e latracciatura non compariva.. è proprio scomparso!!!
UFFAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyGio Gen 06, 2011 2:59 pm

E' incredibile!! Aurora fatti risarcire!! Basta inserire il mio indirizzo in google map e subito si vede casa mia e sti "DEMENTI" e passatemi il termine dicono di non aver trovato l'indirizzo!! Ma scherziamo??Che poi abitassi in montagna ma sto praticamente in centro paese a 3 Km da Firenze!! Per me non hanno neppure provato la consegna!!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyGio Gen 06, 2011 6:38 pm

@ *althea*
E' così. Quelli dell'sda a volte non ci provano neanche. E' successo anche a me prima di Natale con un pacco che aspettavo. Su internet risultava che avevano provato ma non c'era nessuno (cosa impossibile perchè a casa mia c'è sempre qualcuno) sono andata a prenderlo io in filiale e a loro risultava che non era mai uscito di lì. Sda serietà zero.
Torna in alto Andare in basso
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyVen Gen 07, 2011 8:02 pm

si infatti Althea 2 giorni fa la signora di mail boxes mi ha chiamato dicendomi di aver provato a chiamare sul tuo cell ma non ha risposto nessuno per cui dato che non poteva darti il recapito di chi ha il pacco per mettervi d'accordo per una consegna hanno pensato bene di rimandarlo indietro!!!fino ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia speriamo che ci riprovino :;): in caso contrario lo spedisco di nuovo ma uso la spedizione consigliata da Chicco!!
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyVen Gen 07, 2011 8:20 pm

Vedi..altra caXXata ^_^ il cell l'ho sempre acceso anche di notte perchè la mia famiglia abita distante (270 Km) e visto che ho un fratello di 22 anni scavezzacollo..ho sempre timore gli succeda qualcosa..inoltre se uno mi chiama non rispondo in orario di lavoro..ma c'è la vibrazione..vabbe Aurora è andata così ma mi raccomando fatti rimborsare!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyVen Gen 07, 2011 8:24 pm

lo so e' quello che le ho detto!!!!!insieme al fatto che stai in un centro normalmente servito per quanto riguarda i recapiti e le spedizioni e che non vivi con peter e il nonno di heidi!!!!!!a me basta che mi ridiano il pacco e poi facciano quello che vogliono tanto troveranno sempre il modo di farlo passare come un problema tuo e non un loro errore!!! :Grrr: :Grrr: :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyVen Gen 07, 2011 8:49 pm

dammi il numero della tipa..ti posso assicurare che ti risarciranno fino all'ultima lira dopo la mia telefonata!! Perchè vedi se tentano la consegna devono lasciare un biglietto (cosa che non hanno fatto!!) Ah ti prego dammi il numero di questa graziosa fanciulla che la sveglio io :Grrr: :=>=:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyVen Gen 07, 2011 9:33 pm

Oddio che casini ste poste.
Basta vedere l'SDA che mi aveva recepitato il pacco che io stessa avevo spedita.... <<''
Mai più nemmeno io con le poste...
Spero riusciate a farvi rimborsare ragazze.
Non mi stupirei che qualche impiegato troppo zelante si sia intascato il pacco... Oo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptySab Gen 08, 2011 2:00 am

Sono senza parole Poi fosse una questione di soldi... Ma qui con tutta la fatica che facciamo x creare i nostri swap non hanno prezzo mi viene un nervoso grrrrr meglio non pensarci spero solo che il karma restituisca il favore a chi ha messo mano ai vostri swap
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptySab Gen 08, 2011 6:02 pm

Comunque il più sfigato è stato il pacco che io ho spedito ad Aurora visto che si è perso.. almeno il vostro è tornato indietro.. T_T E pensare che anch'io avevo scritto "rimandare al mittente" in caso di mancata spedizione... T_T sigh..
Torna in alto Andare in basso
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 EmptyMar Gen 11, 2011 10:29 am

Althea ti ho mandato un messaggio su facebook!il pacco lo rispediranno a spese loro :;): mi potresti mandare l'indirizzo di nuovo e magari un numero di telefono in cui ti trovano sicuro perche la ragazza mail boxes mi ha detto che ha provato a chiamarti e non risponde nessuno.puo' darsi sia sbagliato?mille baci baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 14 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-