Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sei già stato in Giappone?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

In Giappone...
... ci sono già stata/o una volta.
Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_lcap9%Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_rcap
 9% [ 17 ]
... ci sono già stata/o più volte.
Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_lcap5%Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_rcap
 5% [ 9 ]
... ci ho vissuto.
Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_lcap2%Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_rcap
 2% [ 4 ]
... ho già i biglietti!
Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_lcap2%Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_rcap
 2% [ 4 ]
... spero di andarci entro l'anno.
Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_lcap4%Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_rcap
 4% [ 7 ]
... spero di andarci entro i prossimi anni.
Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_lcap44%Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_rcap
 44% [ 79 ]
... chissà quando potrò andarci...
Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_lcap34%Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vote_rcap
 34% [ 61 ]
Voti totali : 181
 

AutoreMessaggio
rensie
Animal Pic
Animal Pic
rensie

Numero di messaggi : 84
Età : 46
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 26.02.10

Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 EmptyMer Gen 18, 2012 10:24 am

mi piacerebbe veramente tanto andarci.....anche se ho una paura folle per l'aereoooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 EmptyMer Gen 18, 2012 2:43 pm

Magari può interessarvi... volo a/r da 404 euro!
http://japandream.forumfree.it/?t=49779900&st=15#lastpost
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 EmptySab Feb 18, 2012 6:46 pm

Io spero di andarci entro i prossimi anni *^*
Ci spero davvero tanto, fosse anche tra 20 anni ci devo essere!! ♥
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
Kimiko-chan
Animal Pic
Animal Pic
Kimiko-chan

Numero di messaggi : 31
Età : 31
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 07.03.12

Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 EmptyGio Mar 08, 2012 11:14 am

lo sto organizzando in questo periodo... spero di andare entro l'anno... <3
Torna in alto Andare in basso
Giorgia_
Animal Pic
Animal Pic
Giorgia_

Numero di messaggi : 23
Età : 30
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 04.04.12

Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 EmptyGio Apr 05, 2012 12:48 pm

spero di andarci i prossimi anni, ma sono sicura che realizzerò il mio sogno :feliz:
Torna in alto Andare in basso
midori82
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 6
Età : 41
Localizzazione : Dreamland
Data d'iscrizione : 08.06.12

Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 EmptySab Giu 09, 2012 10:53 am

Ho già i biglietti, partiamo il mese prossimo!! :sbillucc:

E spero di tornarci insieme a un'amica che c'è stata in viaggio di nozze quattro anni fa, ci siamo promesse che tra vent'anni quando avremo figli grandicelli ci andremo di nuovo insieme!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
nami coconat village
Animal Pic
Animal Pic
nami coconat village

Numero di messaggi : 118
Età : 36
Localizzazione : carrara
Data d'iscrizione : 09.05.12

Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 EmptyLun Giu 11, 2012 10:53 am

io personalmente no..il mio ragazzo ci ha vissuto un mese a casa della nonna di keiji... dunque se keiji e le sue ferie e le nostre ferie coincidono spero in un futuro prossimo di andarci^^ un bacioneeee
Torna in alto Andare in basso
Silviu
Animal Pic
Animal Pic
Silviu

Numero di messaggi : 37
Età : 34
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 28.05.12

Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 EmptyLun Giu 11, 2012 12:46 pm

nei prossimi anni ci andremo sicuramnte!!magari come viaggio di nozze :feliz:
Torna in alto Andare in basso
papela
Animal Pic
Animal Pic
papela

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.01.08

Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 EmptyMer Giu 20, 2012 9:54 am

Anche io l'ultima sigh...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Sei già stato in Giappone?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: News e comunicazioni di servizio! :: News e comunicazioni di servizio!-