Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sei già stato in Giappone?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

In Giappone...
... ci sono già stata/o una volta.
Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_lcap9%Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_rcap
 9% [ 17 ]
... ci sono già stata/o più volte.
Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_lcap5%Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_rcap
 5% [ 9 ]
... ci ho vissuto.
Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_lcap2%Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 4 ]
... ho già i biglietti!
Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_lcap2%Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 4 ]
... spero di andarci entro l'anno.
Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_lcap4%Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 7 ]
... spero di andarci entro i prossimi anni.
Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_lcap44%Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_rcap
 44% [ 79 ]
... chissà quando potrò andarci...
Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_lcap34%Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vote_rcap
 34% [ 61 ]
Voti totali : 181
 

AutoreMessaggio
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptySab Feb 05, 2011 4:51 pm

lisetta ha scritto:
io ho già il biglietto!!! peccato che é di andata e ritorno e non solo andata! :sbillucc:

grande!! quando parti??? e porterai con te tante cose giappy-bentose? magari qualcosa anche per il forummino?? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptySab Feb 05, 2011 5:09 pm

Lucienn ha scritto:
lisetta ha scritto:
io ho già il biglietto!!! peccato che é di andata e ritorno e non solo andata! :sbillucc:

grande!! quando parti??? e porterai con te tante cose giappy-bentose? magari qualcosa anche per il forummino?? :sbillucc:

vado ad agosto! c'é ancora tempo!
in effetti ultimamente non ho più comprato niente a livello bentoso... mi sono detta che giu farò tanto shopping!! :Ammore:
so già che partirà un bel pacco per casa.... perché in valigia ci starà poco o niente! oppure lascio giu tutti i miei vestiti al posto dei bento... :;):

farò tantissime foto che postero di sicuro sul forum!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptySab Feb 05, 2011 5:11 pm

wow..ma non costa troppo spedire dal giappo?
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptySab Feb 05, 2011 5:53 pm

Lucienn ha scritto:
wow..ma non costa troppo spedire dal giappo?

dipende dal peso.... dalla svizzera al giappone dai 2 ai 5kg sono circa 40 franchi... però tutto dipende dal servizio postale del paese da cui invii!
Torna in alto Andare in basso
Keiko
Side Dish
Side Dish
Keiko

Numero di messaggi : 568
Età : 33
Localizzazione : Soverato (CZ)
Data d'iscrizione : 14.10.10

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyDom Feb 06, 2011 7:45 am

nei prossimi anni, yeeey!!! speriamo bene *_*
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyDom Mar 06, 2011 6:24 pm

Opzione 4...non vedo l'ora che arrivi giovedì sorriso
Torna in alto Andare in basso
MoonLight-san
Bento
Bento
MoonLight-san

Numero di messaggi : 762
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 02.03.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyDom Mar 06, 2011 10:35 pm

Io ho risposto che spero di andarci entro l'anno, anche perchè ho cominciato da poco a mettere via i dindini ^^
Se proprio devo non oltre i due anni...non resisto più!!! *.*
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyDom Mar 06, 2011 11:18 pm

Ultima opzione.. Chissà quando riuscirò ad andarci :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
-13-
Animal Pic
Animal Pic
-13-

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyLun Mar 21, 2011 3:50 pm

Ci sono stato 2 volte

NEl 2001 ho fatto 3 settimane ad AGOSTO tra TOKYO -> OSAKA -> KYOTO -> NARA -> HIROSHIMA

Nel 2009 ho preso un' offertona di una settimana a TOKYO a fine MARZO (sakura blossom) e ho pure perso l aereo per tornare ahah

Era nei piani tornarci quest' anno nel giro Hong Kong, Singapore, Hokkaido.....
Torna in alto Andare in basso
monica
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 8
Età : 43
Localizzazione : Cerignola (FG)
Data d'iscrizione : 06.04.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyVen Apr 15, 2011 9:38 am

ovvio che vorrei andarci!!! :))) speriamo! :feliz:
AVVISO: ragazze ho messo in vendita un set coordinato bento box stupendo su ebay!!
il petit amour! se vi interessa....
Torna in alto Andare in basso
Fra82
Rice Mold
Rice Mold
Fra82

Numero di messaggi : 272
Età : 41
Localizzazione : Napoli, Italy
Data d'iscrizione : 29.04.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyVen Mag 13, 2011 6:10 pm

spero davvero di poterci andare nel giro di 1 o 2 anni, con il mio amico che vive a Tokyo come speciale "guida turistica"!
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyVen Mag 13, 2011 6:37 pm

chissà quando potrò andarci :desperate:

ma nel frattempo studio! se mai ci andrò voglio fare bella figura e nn incappare in qualche grossolano incidente diplomatico legato a usi e costumi diversi :;):
Torna in alto Andare in basso
Sereneko
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 7
Età : 37
Localizzazione : prato
Data d'iscrizione : 18.05.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyMar Mag 24, 2011 11:30 am

Opzione 3
Ho vissuto per 6 mesi a Kyoto con lo scambio dell'università.
Torna in alto Andare in basso
vik
Animal Pic
Animal Pic
vik

Numero di messaggi : 1
Età : 46
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.07.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyMer Lug 06, 2011 4:54 pm

la prima... e penso di tornare presto

gambalé :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
Lamù Lum
Side Dish
Side Dish
Lamù Lum

Numero di messaggi : 381
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyMer Lug 06, 2011 5:50 pm

Io amo da morire il giappone e spero proprio di andarci a vivere. Sarebbe il mio più grande sogno. Raga ma una domanda,ho letto da qualche parte che i giapponesi non vogliono che la gente dell'estero si trasferisce a vivere da loro,che sono razzisti con quel tipo di persone...ma è vero? O_O spero proprio che non sia così :( io amo troppo loro e il giappone,questa cosa mi ha fatto rimanere male.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamuruseiyatsura.altervista.org/
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyMer Lug 06, 2011 6:48 pm

Lamù Lum, da quello che so io sono i giapponesi più vecchi sono più chiusi mentre i giovani sono più aperti alle culture straniere, sono razzisti come lo possono essere tutte le persone delle altre culture (in fondo, anche noi italiani lo siamo, purtroppo)..
so che non amano gli americani, mentre apprezzano gli europei e soprattutto proprio noi italiani, in quanto molto affascinati dalla nostra cultura e dal nostro paese..
per mia esperienza personale poi non sono andata in giappone (un giorno vorrei andarci, piùà di una volta, magari per un lungo soggiorno), ma ho trovato un pò razzisti i francesi.. a dirti, i razzisti puoi trovarli ovunque..
penso che da parte dei giapponesi ci sia più una sorta di gelosia delle loro tradizioni, ecco..
questo è ciò che so e che penso, poi non so se c'è chi ha esperienze personali a proposito.
Torna in alto Andare in basso
Lamù Lum
Side Dish
Side Dish
Lamù Lum

Numero di messaggi : 381
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyMer Lug 06, 2011 6:50 pm

Grazie per la spiegazione Onigiri ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamuruseiyatsura.altervista.org/
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyGio Lug 07, 2011 7:01 am

Ma figurati! è solo un piacere per me :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyMer Lug 20, 2011 10:09 am

spero di poterci andare nei prossimi anni :sbillucc: !! ma non so con chi andarci :desperate: ...mia mamma verrebbe sicuramente! ma è mia mamma!!...comunque più che il viaggio mi preoccupa la lingua :@_@: ...e poi non vorrei comportarmi in modo maleducato :PerPleSso: ...non vorrei offenderli...
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyMer Lug 20, 2011 9:01 pm

vedo che faccio parte della maggioranza...

sorriso
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyGio Ago 25, 2011 1:13 pm

Opzione 3, ho vissuto a Tokyo per alcuni mesi (quartiere di Nakano, mi è rimasto nel cuore!). Dopo di ciò ci sono tornata ancora 2 settimane (per la tesi), 4 settimane (tour Hokkaido + Honshu + parte del Kyushu), 3 settimane tra Maggio e Giugno (Honshu e Shikoku) e a Novembre andrò altri 10 giorni in zona Kyoto.
Ragazze, io non sono milionaria: faccio l'impiegata, ho uno stipendio medio, il mutuo, le rate della macchina... ma con qualche piccolo sacrificio (se gli stipendi in casa sono due) si può fare! Il volo per Novembre l'ho comprato qualche giorno fa sul sito di Emirates ed è venuto 655 euro a/r Milano-Dubai-Osaka. Emirates permette 30 Kg di bagaglio + 7 Kg a mano, il che compensa il disagio delle maggiori ore di viaggio. Anche SAS fa lo stesso prezzo in questi giorni (segnalazioni delle offerte QUI). La sistemazione in "ryokan" viene 45 euro a notte (stanza doppia uso singola con bagno, frigo, accessori vari). Mangiare costa poco.
Cosa fate ancora qui???? ;P
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
midori
Animal Pic
Animal Pic
midori

Numero di messaggi : 7
Età : 30
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 25.08.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyGio Ago 25, 2011 1:38 pm

Uff quanto vorrei andarciii!!!!! :sigh:
Purtroppo dovrò aspettare un pò per visitarla
ma prima o poi... :Ma_Dai:
un bacio a tutti sorriso
Torna in alto Andare in basso
robymora
Bento
Bento
robymora

Numero di messaggi : 628
Età : 46
Localizzazione : Castano Primo
Data d'iscrizione : 08.03.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyGio Ago 25, 2011 3:08 pm

6° opzione, anche noi non siamo ricchi ma con due stipendi possano fare i nostri giri, ancora non sappiamo quando andremmo, perche questo anno siamo stati in Thailandia e prossimo ano per forza dobbiamo andare in India :=O=:
come la bimba è ancora piccola speriamo ancora un pò per i lunghi viaggi.

quindi spero di andare in Giappone nel 2013!! :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RobysSweetCakes
RamenGirl
Egg Mold
Egg Mold
RamenGirl

Numero di messaggi : 201
Età : 30
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 31.08.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 10:30 am

:sigh: io sogno di andarci da quando sono piccola T.T quanto vorrei poterci anke vivere T.T xD
Torna in alto Andare in basso
japanesegirl
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 6
Età : 32
Localizzazione : palazzolo sull'oglio
Data d'iscrizione : 29.09.11

Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 2:50 pm

Non vedo l'ora di andarci!! è il mio sogno fin da bambina..prima devo trovare un lavoro e..mettere via un pò di soldi eheheh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sei già stato in Giappone? Sei già stato in Giappone? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Sei già stato in Giappone?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: News e comunicazioni di servizio! :: News e comunicazioni di servizio!-