Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
cybergoth
Egg Mold
Egg Mold
cybergoth

Numero di messaggi : 207
Età : 38
Localizzazione : Da casa mia ^.^ (Milano)
Data d'iscrizione : 28.11.09

Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Vide
MessaggioTitolo: Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno EmptyMer Nov 03, 2010 10:07 pm

Ho appena aperto il mio blog, basato su tutto ciò che sento dentro e che mi porto dentro da troppo tempo...
Non sono bravo con le descrizioni, quindivi posto direttamente il link:

http://lacrimedallinferno.blogspot.com/

Se passate, cortesemente potreste lasciare un segno del vostro passaggio? 'Accie :sbillucc:

-Cybergoth-
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno EmptyMer Nov 03, 2010 10:35 pm

uh van di giro i blog scuri o.O
io ti lascio un commento appena scrivi qc meno nero ^^

(sto guardando gli emo su zelig, se vedi quelli ridi di piu xDDD)
Torna in alto Andare in basso
cybergoth
Egg Mold
Egg Mold
cybergoth

Numero di messaggi : 207
Età : 38
Localizzazione : Da casa mia ^.^ (Milano)
Data d'iscrizione : 28.11.09

Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno EmptyMer Nov 03, 2010 11:24 pm

Ci proverò...purtroppo è un momento no... :desperate:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno EmptyMer Nov 03, 2010 11:28 pm

beh di certo non sara un momento si se gia parti col blog chiamandole 'lacrime dall'inferno'..
prova ad essere piu positivo, magari cosi ti sentirai meglio!
sai tipo il karma positivo, pensa positivo e ci riuscirai etc ^^
Torna in alto Andare in basso
cybergoth
Egg Mold
Egg Mold
cybergoth

Numero di messaggi : 207
Età : 38
Localizzazione : Da casa mia ^.^ (Milano)
Data d'iscrizione : 28.11.09

Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno EmptyGio Nov 04, 2010 12:08 am

"Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e a un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io. Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l'angolo. È il Karma: ecco perché ho deciso di cambiare. Ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso; mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl!"[citazione necessaria]
Battutacce a parte, ha un significato il titolo del blog...nasce dal nome dell'angelo che avevo scelto come nome in codice quando suonavo nel mio vecchio gruppo, ovvero "Uriel" (l'angelo che custodisce le chiavi dell'inferno) per questo il blog si chiama così :shy:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno EmptyGio Nov 04, 2010 1:53 am

eh ma titolo tristoloso cmq...
ad ogni modo anche io ho fatto come earl :ºDDDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno Empty

Torna in alto Andare in basso

Il mio blog: Lacrime Dall' Inferno

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Segnalaci il tuo blog!-