Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Quale Bento è il più pauroooooooso?
1
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_lcap5%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_rcap
 5% [ 4 ]
2
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_lcap0%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_lcap9%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_rcap
 9% [ 8 ]
4
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_lcap19%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_rcap
 19% [ 16 ]
5
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_lcap26%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_rcap
 26% [ 22 ]
6
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_lcap0%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
7
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_lcap1%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
8
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_lcap12%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_rcap
 12% [ 10 ]
9
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_lcap28%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vote_rcap
 28% [ 24 ]
10
 0% [ 1 ]
Voti totali : 86

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
StellaMarina
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Localizzazione : Milano

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 EmptyGio Nov 11, 2010 9:41 am

^misao^ ha scritto:
io ero indecisa tra vari.. a parte che ho chiesto a tutte le ricette dei biscotti che poi ho fatto! XD

mi piacevano tutti molto... poi ero indecisa tra quello di chicco e di iria.. ma sin dall'inizio mi hanno preso le faccine risottose di stella xDDDDD e siccome non sapevo decidermi tra bento 5 e 9, ho scelto il 7 con i quali personaggi ho fatto amicizia!
frankenstein parla lento... ma il pipistrello non mi parla O_O

cmq.. bravissime tutte!!! /me ruba tutti i biscotti e caramelle!

sei tu misao che hai scelto il mio XD ??
AHAHAHAAH grazie mille :D
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Localizzazione : Bari

MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 EmptyGio Nov 11, 2010 10:39 am

io invece ancora non ho scoperto chi ha votato per me :inDeciSo:
http://messagginbottiglia.wordpress.com
nanako
nanako

Numero di messaggi : 1562
Localizzazione : milano

MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 EmptyGio Nov 11, 2010 2:27 pm

comgratulazioni a tute le partecipanti!!!!!!!!! :golosa:
manupsico
Animal Pic
Animal Pic
manupsico

Numero di messaggi : 90
Localizzazione : dal mare del sud

MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 EmptyGio Nov 11, 2010 5:44 pm

io ho votato WASABI:-)
Wasabi
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 EmptyVen Nov 12, 2010 8:44 am

manupsico ha scritto:
io ho votato WASABI:-)

Grazie grazie grazie grazie

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Baci10
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898

MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 EmptyVen Nov 12, 2010 11:24 am

Iria ha scritto:

Inoltre.. cosa sono tutti questi complimenti per la foto??? xD Ci ho messo più tempo a fare la foto che a preparare il bento e tuttora la trovo troppo scura e insoddisfacente :°D

La solita perfezionista!
Ma hai visto la mia?
Dopo il tramonto non ho una fonte di luce decente, mannaggia a li pescetti!

lafatina ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
lafatina ha scritto:
Io ho votato per quello di Chicco non sapendo di chi fosse

Altrimenti non mi avrebbe votato :GomItO:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ma vahhh!! :blblbl: comunque mi devi un caffè! O una tazza di miso scegli tu!

On okonomiyaki va bene comunque?

Iria ha scritto:
Complimenti a Chicco comunque, le tue erano indubbiamente le ditazze più orrende (in senso buono!) tra tutte ma a rapire il mio cuore è stato l'ovetto assatanato in basso a destra :°D
Complimenti a tuttissimi ma soprattutto a fede.toki per le dita, sono davvero belle! o__O

Grazie! L'ovetto ha fatto scompisciare pure me mentre lo facevo eheh

http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 EmptyDom Nov 14, 2010 5:00 pm

Chicco vada per l'okonomiyaki!!! (c'è da chiederlo?)
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898

MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 EmptyLun Nov 15, 2010 3:19 pm

Dobbiamo concludere e scegliere una data per l'assembramento a casa di Merapittika, in quell'occasione curerò personalmente un super okonomiyaki per te :D
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 EmptyLun Nov 15, 2010 10:48 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Dobbiamo concludere e scegliere una data per l'assembramento a casa di Merapittika, in quell'occasione curerò personalmente un super okonomiyaki per te :D
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Evviva
http://samaista.blogspot.com
merapittika
Side Dish
Side Dish
merapittika

Numero di messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 7:34 am

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 392324
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 8 Empty

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8