| Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... | |
|
|
Quale Bento è il più pauroooooooso? | 1 | | 5% | [ 4 ] | 2 | | 0% | [ 0 ] | 3 | | 9% | [ 8 ] | 4 | | 19% | [ 16 ] | 5 | | 26% | [ 22 ] | 6 | | 0% | [ 0 ] | 7 | | 1% | [ 1 ] | 8 | | 12% | [ 10 ] | 9 | | 28% | [ 24 ] | 10 | | 0% | [ 1 ] |
| Voti totali : 86 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
StellaMarina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2008 Età : 34 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Gio Nov 11, 2010 9:41 am | |
| - ^misao^ ha scritto:
- io ero indecisa tra vari.. a parte che ho chiesto a tutte le ricette dei biscotti che poi ho fatto! XD
mi piacevano tutti molto... poi ero indecisa tra quello di chicco e di iria.. ma sin dall'inizio mi hanno preso le faccine risottose di stella xDDDDD e siccome non sapevo decidermi tra bento 5 e 9, ho scelto il 7 con i quali personaggi ho fatto amicizia! frankenstein parla lento... ma il pipistrello non mi parla O_O
cmq.. bravissime tutte!!! /me ruba tutti i biscotti e caramelle! sei tu misao che hai scelto il mio XD ?? AHAHAHAAH grazie mille :D |
|
| |
Cle Side Dish
Numero di messaggi : 351 Età : 42 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 23.07.10
| Titolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Gio Nov 11, 2010 10:39 am | |
| io invece ancora non ho scoperto chi ha votato per me :inDeciSo: |
|
| |
nanako Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1562 Età : 49 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Gio Nov 11, 2010 2:27 pm | |
| comgratulazioni a tute le partecipanti!!!!!!!!! :golosa: |
|
| |
manupsico Animal Pic
Numero di messaggi : 90 Età : 38 Localizzazione : dal mare del sud Data d'iscrizione : 21.01.10
| Titolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Gio Nov 11, 2010 5:44 pm | |
| io ho votato WASABI:-) |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Ven Nov 12, 2010 8:44 am | |
| - manupsico ha scritto:
- io ho votato WASABI:-)
Grazie grazie grazie grazie Grazie grazie grazie grazie Grazie grazie grazie grazie Grazie grazie grazie grazie Grazie grazie grazie grazie Grazie grazie grazie grazie
|
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Ven Nov 12, 2010 11:24 am | |
| - Iria ha scritto:
Inoltre.. cosa sono tutti questi complimenti per la foto??? xD Ci ho messo più tempo a fare la foto che a preparare il bento e tuttora la trovo troppo scura e insoddisfacente :°D La solita perfezionista! Ma hai visto la mia? Dopo il tramonto non ho una fonte di luce decente, mannaggia a li pescetti!
- lafatina ha scritto:
- ChiccoDiRiso ha scritto:
- lafatina ha scritto:
- Io ho votato per quello di Chicco non sapendo di chi fosse
Altrimenti non mi avrebbe votato :GomItO: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Ma vahhh!! :blblbl: comunque mi devi un caffè! O una tazza di miso scegli tu! On okonomiyaki va bene comunque?
- Iria ha scritto:
- Complimenti a Chicco comunque, le tue erano indubbiamente le ditazze più orrende (in senso buono!) tra tutte ma a rapire il mio cuore è stato l'ovetto assatanato in basso a destra :°D
Complimenti a tuttissimi ma soprattutto a fede.toki per le dita, sono davvero belle! o__O Grazie! L'ovetto ha fatto scompisciare pure me mentre lo facevo eheh
|
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Dom Nov 14, 2010 5:00 pm | |
| Chicco vada per l'okonomiyaki!!! (c'è da chiederlo?) |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Lun Nov 15, 2010 3:19 pm | |
| Dobbiamo concludere e scegliere una data per l'assembramento a casa di Merapittika, in quell'occasione curerò personalmente un super okonomiyaki per te :D |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Lun Nov 15, 2010 10:48 pm | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Dobbiamo concludere e scegliere una data per l'assembramento a casa di Merapittika, in quell'occasione curerò personalmente un super okonomiyaki per te :D
|
|
| |
merapittika Side Dish
Numero di messaggi : 350 Età : 62 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Mar Nov 16, 2010 7:34 am | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... | |
| |
|
| |
| Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... | |
|