|
|
Autore | Messaggio |
---|
Hachiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1159 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Gen 02, 2008 11:03 pm | |
| letto ;) grazie del consiglio! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Gio Gen 03, 2008 11:20 am | |
| i miei capelli sono cresciuti di BEN quattro centimetri da LUGLIO -_-"
infatti per me e' una pacchia fare la tinta,tanto la ricrescita non viene mai fuori XD
scherzi a parte,sono disperatissima..ho i capelli che sono delle cose mostruose...sono mossi,alcuni addirittura boccolosi,e sono "prefissati" così. se mi mettessi d'impegno a cambiarli,ritornerebbe tutto come prima. quindi niente cose lisce come caschetti.
dietro li ho piu' corti,davanti lunghi ma tutti di misure diverse,accentuate poi dalle onde-_- il ciuffo piu' lungo mi arriva quasi al mento. sto troppo disordinata,do fastidio pure a me stessa!O_O |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Gio Gen 03, 2008 12:00 pm | |
| io odio i miei capelli :uhmpf: sono pochi, fini ed insulsi! e stavo sbavando su queste foto! tutte coi capelli lucidissimi e vaporosi.. ora sto prendendo due integratori, uno dei quali mi fa venire un gran mal di testa... aaah cosa non si fa per la chioma! |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Gio Gen 03, 2008 12:05 pm | |
| - Fratulip ha scritto:
- io odio i miei capelli :uhmpf: sono pochi, fini ed insulsi!
e stavo sbavando su queste foto! tutte coi capelli lucidissimi e vaporosi.. ora sto prendendo due integratori, uno dei quali mi fa venire un gran mal di testa... aaah cosa non si fa per la chioma! Cosa stai prendendo?Non è normale che ti faccia venire il mal di testa..... :cioe: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Gio Gen 03, 2008 1:58 pm | |
| io vorrei farmi tutti i tagli del mondo ma............... ho paura delle parrucchiere ç_ç da quando ho tagliato i capelli a febbraio scorso... pauuuura in pratica li avevo lunghi al gomito e scalati bene, con la frangia... la parrucchiera mi fa "te li spunto" e io "sisi fai un 3 cm proprio una spuntatina eh!" e lei " sisi" MI HA TAGLIATO VIA 10 CM. :rabbia: da quel momento. basta. ho il terrore XD tra la'ltro non me li ha nemmeno scalati erano tutti pari ._. allora dp 1 mesetto sono andata da una parrucchiera di una mia amica che me li ha scalati e basta decentemente per fortuna >.<
però aw i capelli a fughetto scalatissimi sopra e lunghi soto mi piacciono accidenti se mi piacciono *_* tipo così https://2img.net/h/i53.photobucket.com/albums/g44/hmsxoxhick/hair/shortlayers.jpg o così http://29.img.v4.skyrock.com/293/hairfashion03/pics/1257027982.jpg
ma se io me li facessi così sembrerei una strega e basta ._. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Gio Gen 03, 2008 2:19 pm | |
| - Rumiko ha scritto:
- Fratulip ha scritto:
- io odio i miei capelli :uhmpf: sono pochi, fini ed insulsi!
e stavo sbavando su queste foto! tutte coi capelli lucidissimi e vaporosi.. ora sto prendendo due integratori, uno dei quali mi fa venire un gran mal di testa... aaah cosa non si fa per la chioma! Cosa stai prendendo?Non è normale che ti faccia venire il mal di testa..... :cioe: si si è normale... a diverse persone ha fatto lo stesso effetto le prime volte. sto prendendo l'msm della long life. |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Sab Feb 23, 2008 8:22 pm | |
| E' carino, pero io non trovo comunque quel che voglio.. :suspect: cioè, quasi tutte han la frangetta, e a me non piace per niente la frangetta... xD non ho trovato nessuna foto dove la tipa avesse i capelli lunghi, senza avere una orribile frangetta e senza avere i capelli finti ricci mossi. xD |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Sab Feb 23, 2008 8:28 pm | |
| Lol, solo per curiosità... qualcuna avrebbe il coraggio di tagliarsi i capelli così? xD https://2img.net/r/ihimizer/img228/1804/135551rj5.jpg :laugh: :laugh: :laugh: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mar Feb 26, 2008 11:25 am | |
| - ^misao^ ha scritto:
- Lol, solo per curiosità...
qualcuna avrebbe il coraggio di tagliarsi i capelli così? xD https://2img.net/r/ihimizer/img228/1804/135551rj5.jpg :laugh: :laugh: :laugh: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Lun Mar 03, 2008 4:39 pm | |
| Sembra quasi che abbia litigato con un tosaerba...>.>
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: |
|
| |
luciecolori Animal Pic
Numero di messaggi : 87 Età : 45 Localizzazione : san sperate (CA) Data d'iscrizione : 28.01.08
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Mar 05, 2008 11:27 am | |
| ODDIO! io ho sempre osato con i capelli, ma questo taglio è veramente brutto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kawaiii hair style | |
| |
|
| |
|