Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Kawaiii hair style

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gabry85
Side Dish
Side Dish
Gabry85

Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Catania

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMar Nov 27, 2007 11:24 am

Avete presente i tagli super mega kawaii delle giapponesine??!!
Ho trovato questo sito in cerca di ispirazione:
http://www.rasysa.com/pkg/style/
E' in giapponese,ma è abbastanza semplice da navigare!
Basta che cliccate sulla faccina corrispondente alla lunghezza del taglio che vi piacerebbe!
Ed ecco una marea di foto!!
Io tempo fa ne avevo portata una dal mio parrucchiera...ma il risultato è stato pessimo...
Spero voi siate più fortunate!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Localizzazione : Cagliari

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMar Nov 27, 2007 11:37 am

Parliamo di questa
Kawaiii hair style 19119_11 :laugh: :laugh: :laugh:
http://www.pazzeperilbento.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Localizzazione : Pistoia

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMar Nov 27, 2007 11:42 am

Anche a lei il nuovo look non è piaciuto molto...mamma mia che faccia triste... 👅
Gabry85
Side Dish
Side Dish
Gabry85

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMar Nov 27, 2007 11:46 am

Sì effettivamente ci sono acconciature un po'...audaci!! :affraid:
Ciarettina
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Localizzazione : Padova

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMar Nov 27, 2007 2:26 pm

:Triste: :Triste: :Triste: Me troppo riccia!!! Me non potere mai fare tagli strani!!! Me triste!
Gabry85
Side Dish
Side Dish
Gabry85

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMar Nov 27, 2007 3:34 pm

pensa che io ero riccia...poi con la vecchaia non so che mi è successo si sono lisciati da soli...solo che ora è una gran rottura asciugarli con spazzola e phon!Prima testa sotto,diffusore e via...!!
Ospite
Ospite

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMar Nov 27, 2007 3:43 pm

Gabry85 ha scritto:
pensa che io ero riccia...poi con la vecchaia non so che mi è successo si sono lisciati da soli...solo che ora è una gran rottura asciugarli con spazzola e phon!Prima testa sotto,diffusore e via...!!

quindi l'85 non e' l'anno di nascita, ma gli anni tuoi...
Gabry85
Side Dish
Side Dish
Gabry85

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMar Nov 27, 2007 3:48 pm

:laugh: sono vecchia inside!!
Ospite
Ospite

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMar Nov 27, 2007 3:50 pm

vally ha scritto:
Gabry85 ha scritto:

:laugh:
Mitzi_jr
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Localizzazione : Pistoia

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMar Nov 27, 2007 3:55 pm

vally ha scritto:
Gabry85 ha scritto:

:asd: :asd: :asd:

@Totora: Che è successo all'immagine nella tua firma... :laugh: :laugh: :laugh:
Ospite
Ospite

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMar Nov 27, 2007 3:59 pm

Mitzi_jr ha scritto:

@Totora: Che è successo all'immagine nella tua firma... :laugh: :laugh: :laugh:
Ah! Ehm...mi son camuffata da Babbo Natale, ma mi stanno riconoscendo in tanti, uffina
Janis7385
Rice Mold
Rice Mold
Janis7385

Numero di messaggi : 256
Localizzazione : Vicenza

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMer Nov 28, 2007 6:53 pm

Che bello questo sito Gabry!!!
Ho trovato il mio prossimo taglio: Kawaiii hair style 21543_11

Che bello! Mi piace tantissimo!!! :ammore:
http://enjoyourlife.iobloggo.com/
Ambra
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Localizzazione : Montefeltro

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMer Nov 28, 2007 7:00 pm

Sembra che le abbiano messo una maschera di porcellana in faccia per quanto è perfetta...ahhhh...che fanno i programmi al computer! :asd:
http://mirta87.deviantart.com/
Gabry85
Side Dish
Side Dish
Gabry85

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMer Nov 28, 2007 7:02 pm

Bellissimo :ammore:
Ma hai i capelli così lunghi??e sopratutto hai un parrucchiere bravo??
Io li volevo tagliati così:
Kawaiii hair style 30888840zu6
Non ti dico cosa è venuto fuori... :affraid:
Janis7385
Rice Mold
Rice Mold
Janis7385

Numero di messaggi : 256
Localizzazione : Vicenza

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMer Nov 28, 2007 8:37 pm

@Ambra: è vero!!! :asd: :asd:

@Gabry85: hahaha!!! Vedere vedere!!! Le mia è sufficientemente brava, diciamo che ho scoperto che se le faccio vedere una foto è più probabile che s'avvicini al taglio da me desiderato! XD
Cmq tenendo conto che la modella è piegata in avanti... direi che più o meno ci siamo, al max avrò 3-4 cm in meno (e i miei capelli crescono alla velocità della luce!).
http://enjoyourlife.iobloggo.com/
Gabry85
Side Dish
Side Dish
Gabry85

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMer Nov 28, 2007 9:00 pm

Ma beata te!!I miei ci mettono secoli!!!

Appena sarò un attimino più decente metto una mia foto:ora son in vestaglia ed ho i capelli legati e una bella mollettazza che tiene il ciuffo indietro...non è proprio una bella visione!! :asd:
Ospite
Ospite

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMer Nov 28, 2007 10:07 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Parliamo di questa
Kawaiii hair style 19119_11 :laugh: :laugh: :laugh:
Sembro io dopo che ho finito di asciugare i capelli! :stupito:
kokoro**
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Localizzazione : Firenze

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyGio Nov 29, 2007 8:43 pm

che bello questo sito!!! grazie gabry!!!
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyGio Nov 29, 2007 8:54 pm

fantastico sito!!!
il mio parrucchiere è bravo a copiare i tagli, magari se trovo qualcosa che mi piace mi stampo la foto!!! una volta sono andata con una foto, gli ho detto li voglio così e sono uscita che erano uguali uguali uguali!!! :affraid:

purtroppo però quando non ho portato la foto è stata una tragedia :ups: me li ha fatti scalatissimi, il tipico taglio che usano le ragazzine cinesi e giapponesi, ma io non avendo i capelli perfettamente drittissimi delle orientali, è venuto un macello, sembravo un funghetto!!! :rabbia: però poi quando sono cresciuti il taglio era davvero bello!!!

ah dimenticavo... il mio parrucchiere è CINESE!!! :rana:
Gabry85
Side Dish
Side Dish
Gabry85

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyGio Nov 29, 2007 9:03 pm

Esatto Reira!Il mio parrucchiere ha copiato in modo quasi identico quel taglio non tenendo però conto del mio tipo di capello,per cui scalandoli in quel modo quando li asciugo da sola è un disastro :affraid:
Non vedo l'ora che crescano!!
Ospite
Ospite

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMer Gen 02, 2008 2:18 pm

vediamo se trova qualcosa per i miei disastrosi capelli ^^
Hachiko
Hachiko

Numero di messaggi : 1159

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMer Gen 02, 2008 2:47 pm

a me i capelli crescono lentissimi, sono riuscita a farli arrivare sotto il seno ma è un dramma...inoltre sono sottili e si appiattiscono, ho rinunciato a farli gonfi e boccolosi perchè tanto dopo 15 minuti sono di nuovo lisci :D
troverò un taglio decente?
http://www.myspace.com/roibeard85
Rumiko
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMer Gen 02, 2008 4:12 pm

Hachiko ha scritto:
a me i capelli crescono lentissimi, sono riuscita a farli arrivare sotto il seno ma è un dramma...inoltre sono sottili e si appiattiscono, ho rinunciato a farli gonfi e boccolosi perchè tanto dopo 15 minuti sono di nuovo lisci :D

A me in media crescono di 3 cm al mese :D Credo di essere la capellona del forum :asd:
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Hachiko
Hachiko

Numero di messaggi : 1159

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMer Gen 02, 2008 4:28 pm

Rumiko ha scritto:
Hachiko ha scritto:

A me in media crescono di 3 cm al mese :D Credo di essere la capellona del forum :asd:
beata :D io vorrei usare qualche integratore ma non so quanto questa possa essere una scelta "sana"....con le allergie è sempre meglio non scherzare....il farmacista è abbastanza ferrato da darmi un consiglio in questo senso o devo chiedere al medico?
http://www.myspace.com/roibeard85
Rumiko
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style EmptyMer Gen 02, 2008 4:55 pm

Hachi, ti mando un pm ;)
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato

Kawaiii hair style Vide
MessaggioTitolo: Re: Kawaiii hair style Kawaiii hair style Empty

Kawaiii hair style

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo