|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gabry85 Side Dish
Numero di messaggi : 496 Età : 39 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.10.07
| Titolo: Kawaiii hair style Mar Nov 27, 2007 11:24 am | |
| Avete presente i tagli super mega kawaii delle giapponesine??!! Ho trovato questo sito in cerca di ispirazione: http://www.rasysa.com/pkg/style/ E' in giapponese,ma è abbastanza semplice da navigare! Basta che cliccate sulla faccina corrispondente alla lunghezza del taglio che vi piacerebbe! Ed ecco una marea di foto!! Io tempo fa ne avevo portata una dal mio parrucchiera...ma il risultato è stato pessimo... Spero voi siate più fortunate!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mar Nov 27, 2007 11:37 am | |
| Parliamo di questa :laugh: :laugh: :laugh: |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mar Nov 27, 2007 11:42 am | |
| Anche a lei il nuovo look non è piaciuto molto...mamma mia che faccia triste... |
|
| |
Gabry85 Side Dish
Numero di messaggi : 496 Età : 39 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.10.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mar Nov 27, 2007 11:46 am | |
| Sì effettivamente ci sono acconciature un po'...audaci!! :affraid: |
|
| |
Ciarettina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1381 Età : 45 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 10.08.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mar Nov 27, 2007 2:26 pm | |
| :Triste: :Triste: :Triste: Me troppo riccia!!! Me non potere mai fare tagli strani!!! Me triste! |
|
| |
Gabry85 Side Dish
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mar Nov 27, 2007 3:34 pm | |
| pensa che io ero riccia...poi con la vecchaia non so che mi è successo si sono lisciati da soli...solo che ora è una gran rottura asciugarli con spazzola e phon!Prima testa sotto,diffusore e via...!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mar Nov 27, 2007 3:43 pm | |
| - Gabry85 ha scritto:
- pensa che io ero riccia...poi con la vecchaia non so che mi è successo si sono lisciati da soli...solo che ora è una gran rottura asciugarli con spazzola e phon!Prima testa sotto,diffusore e via...!!
quindi l'85 non e' l'anno di nascita, ma gli anni tuoi... |
|
| |
Gabry85 Side Dish
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mar Nov 27, 2007 3:48 pm | |
| :laugh: sono vecchia inside!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mar Nov 27, 2007 3:50 pm | |
| - vally ha scritto:
- Gabry85 ha scritto:
- pensa che io ero riccia...poi con la vecchaia non so che mi è successo si sono lisciati da soli...solo che ora è una gran rottura asciugarli con spazzola e phon!Prima testa sotto,diffusore e via...!!
quindi l'85 non e' l'anno di nascita, ma gli anni tuoi... :laugh: |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mar Nov 27, 2007 3:55 pm | |
| - vally ha scritto:
- Gabry85 ha scritto:
quindi l'85 non e' l'anno di nascita, ma gli anni tuoi... :asd: :asd: :asd:
@Totora: Che è successo all'immagine nella tua firma... :laugh: :laugh: :laugh: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mar Nov 27, 2007 3:59 pm | |
| - Mitzi_jr ha scritto:
@Totora: Che è successo all'immagine nella tua firma... :laugh: :laugh: :laugh: Ah! Ehm...mi son camuffata da Babbo Natale, ma mi stanno riconoscendo in tanti, uffina |
|
| |
Janis7385 Rice Mold
Numero di messaggi : 256 Età : 39 Localizzazione : Vicenza Data d'iscrizione : 27.09.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Nov 28, 2007 6:53 pm | |
| Che bello questo sito Gabry!!! Ho trovato il mio prossimo taglio:
Che bello! Mi piace tantissimo!!! :ammore: |
|
| |
Ambra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2994 Età : 37 Localizzazione : Montefeltro Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Nov 28, 2007 7:00 pm | |
| Sembra che le abbiano messo una maschera di porcellana in faccia per quanto è perfetta...ahhhh...che fanno i programmi al computer! :asd: |
|
| |
Gabry85 Side Dish
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Nov 28, 2007 7:02 pm | |
| Bellissimo :ammore: Ma hai i capelli così lunghi??e sopratutto hai un parrucchiere bravo?? Io li volevo tagliati così:
Non ti dico cosa è venuto fuori... :affraid: |
|
| |
Janis7385 Rice Mold
Numero di messaggi : 256 Età : 39 Localizzazione : Vicenza Data d'iscrizione : 27.09.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Nov 28, 2007 8:37 pm | |
| @Ambra: è vero!!! :asd: :asd:
@Gabry85: hahaha!!! Vedere vedere!!! Le mia è sufficientemente brava, diciamo che ho scoperto che se le faccio vedere una foto è più probabile che s'avvicini al taglio da me desiderato! XD Cmq tenendo conto che la modella è piegata in avanti... direi che più o meno ci siamo, al max avrò 3-4 cm in meno (e i miei capelli crescono alla velocità della luce!). |
|
| |
Gabry85 Side Dish
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Nov 28, 2007 9:00 pm | |
| Ma beata te!!I miei ci mettono secoli!!!
Appena sarò un attimino più decente metto una mia foto:ora son in vestaglia ed ho i capelli legati e una bella mollettazza che tiene il ciuffo indietro...non è proprio una bella visione!! :asd: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Nov 28, 2007 10:07 pm | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Parliamo di questa
:laugh: :laugh: :laugh: Sembro io dopo che ho finito di asciugare i capelli! :stupito: |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Gio Nov 29, 2007 8:43 pm | |
| che bello questo sito!!! grazie gabry!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Gio Nov 29, 2007 8:54 pm | |
| fantastico sito!!! il mio parrucchiere è bravo a copiare i tagli, magari se trovo qualcosa che mi piace mi stampo la foto!!! una volta sono andata con una foto, gli ho detto li voglio così e sono uscita che erano uguali uguali uguali!!! :affraid: purtroppo però quando non ho portato la foto è stata una tragedia :ups: me li ha fatti scalatissimi, il tipico taglio che usano le ragazzine cinesi e giapponesi, ma io non avendo i capelli perfettamente drittissimi delle orientali, è venuto un macello, sembravo un funghetto!!! :rabbia: però poi quando sono cresciuti il taglio era davvero bello!!!
ah dimenticavo... il mio parrucchiere è CINESE!!! :rana: |
|
| |
Gabry85 Side Dish
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Gio Nov 29, 2007 9:03 pm | |
| Esatto Reira!Il mio parrucchiere ha copiato in modo quasi identico quel taglio non tenendo però conto del mio tipo di capello,per cui scalandoli in quel modo quando li asciugo da sola è un disastro :affraid: Non vedo l'ora che crescano!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Gen 02, 2008 2:18 pm | |
| vediamo se trova qualcosa per i miei disastrosi capelli ^^ |
|
| |
Hachiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1159 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Gen 02, 2008 2:47 pm | |
| a me i capelli crescono lentissimi, sono riuscita a farli arrivare sotto il seno ma è un dramma...inoltre sono sottili e si appiattiscono, ho rinunciato a farli gonfi e boccolosi perchè tanto dopo 15 minuti sono di nuovo lisci :D troverò un taglio decente? |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Gen 02, 2008 4:12 pm | |
| - Hachiko ha scritto:
- a me i capelli crescono lentissimi, sono riuscita a farli arrivare sotto il seno ma è un dramma...inoltre sono sottili e si appiattiscono, ho rinunciato a farli gonfi e boccolosi perchè tanto dopo 15 minuti sono di nuovo lisci :D
troverò un taglio decente? A me in media crescono di 3 cm al mese :D Credo di essere la capellona del forum :asd: |
|
| |
Hachiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1159 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Gen 02, 2008 4:28 pm | |
| - Rumiko ha scritto:
- Hachiko ha scritto:
- a me i capelli crescono lentissimi, sono riuscita a farli arrivare sotto il seno ma è un dramma...inoltre sono sottili e si appiattiscono, ho rinunciato a farli gonfi e boccolosi perchè tanto dopo 15 minuti sono di nuovo lisci :D
troverò un taglio decente? A me in media crescono di 3 cm al mese :D Credo di essere la capellona del forum :asd: beata :D io vorrei usare qualche integratore ma non so quanto questa possa essere una scelta "sana"....con le allergie è sempre meglio non scherzare....il farmacista è abbastanza ferrato da darmi un consiglio in questo senso o devo chiedere al medico? |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Kawaiii hair style Mer Gen 02, 2008 4:55 pm | |
| Hachi, ti mando un pm ;) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kawaiii hair style | |
| |
|
| |
|