Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 10:21 am

Lucienn ha scritto:
Miya-Chan ha scritto:
che belle cose!!!brava alex!!! me non vede l'ora di aprire il mio pacco!!!! [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 564374

spero non rimarrai delusa...io non ho il talento e l'inventiva di Alex...è ilmio primo swap a tema ed ero assolutamente senza ideee [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 315581

Lucien siamo in due sai?

Il mio primo swap e di certo la presentazione non è così bella come quella che mi ha fatto Alex...ç_ç
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 10:21 am

non ti preoccupare, io sono esattamente nelle tue stesse condizioni!!! :D:
però mi sono impegnata e anche divertita...questo è l'importante!!

sono sicura che mi piacerà, tranquilla!! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 10:23 am

Speriamo bene :P
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 10:32 am

Hakkai-Sama ha scritto:
Lucienn ha scritto:
Miya-Chan ha scritto:
che belle cose!!!brava alex!!! me non vede l'ora di aprire il mio pacco!!!! [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 564374

spero non rimarrai delusa...io non ho il talento e l'inventiva di Alex...è ilmio primo swap a tema ed ero assolutamente senza ideee [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 315581

Lucien siamo in due sai?

Il mio primo swap e di certo la presentazione non è così bella come quella che mi ha fatto Alex...ç_ç

Hakkai!!!
Non ci credo!!!
....e non vedo l'ora di ricevere il tuo pacchetto!
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 11:23 am

La mia swappina non c'è :( non so nemmeno
se mi ha spedito il pacco :desperate:

Alex è tutto stupendo :D
fortunata Hakkai!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 11:30 am

Wasabi ha scritto:

Hakkai!!!
Non ci credo!!!
....e non vedo l'ora di ricevere il tuo pacchetto!

Ci sono cose fragili ed ho dovuto pensare più che arrivassero che alla bellezza U_U Ma la preparazione di Alex mi ha dato molte idee.... Spero arrivi tutto intero, tessora... [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 564374
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 11:32 am

Ri-eccomi.....ho spedito il marito a comprare i cachi così mi levo le voglie e, contemporaneamente, il marito da davanti al computer!
Dunque...evviva, il folletto della Thun è arrivato intatto! Avevo il terrore arrivasse solo polvere visto come i postini lanciano i pacchi. La coccinella piena di noccioli di ciliegia era un gadget troppo da ridere ma spero che ANCHE funzioni! Fammi tu da cavia....se funziona bene, ho già in programma di prendermi un riccio per il bimbo al prossimo mercatino natalizio che si terrà in città.
Spiego per le bentine: quel pupazzo coccinella è pieno di noccioli di ciliegia. Secondo le istruzioni scritte in italiano tradotto dall'ungherese con google translate (quindi...si ride!) se metti quel pupazzetto in microonde al programma scongelamento, i noccioli si scaldano e ti fanno un bel pupazzino-teporino che nelle notti d'inverno puoi tenerti sul pancino.
C'erano tantissimi pupazzi, uno più bello dell'altro! Ovviamente, io vorrò il riccio....
La Mariposa è un altro gadget assurdo che ho trovato in questo mercatino caciarone che si è svolto a Trieste qualche giorno fa: praticamente tieni ferma un'estremità della farfalla e giri 30-35 volte l'estremità superiore (la testa, insomma) poi lasci e VOLA! Che figata direte voi....eh si, difatti avevo pensato di nasconderla nel fumetto di Sayuki però poi mi sono ricordata di un fatto...Tempo fa avevo ricevuto la pubblicità di un centro termale extra-lusso carinziano, apro la lettera di presentazione e mi vola dritto nell'occhio destro un coso viola frullante! Al che caccio un urlo e mollo lettera e catalogo per nascondermi nell'armadio. Era una di queste farfallotte posticcie piazzata carica nella lettera per ...non so....probabilmente era per bellezza, forse non volevano farmi saltare la mitralica 'sti carinziani termali!
Il fischietto è un'opera di mio nonno...però, come dicevo ad Hakkai, io ho scelto il legno quindi c'è anche del mio nell'opera! :Ma_Dai:
Di mio sicuro c'è il taropanda, la foglia di quercia in cuoio, lo scubidu con annesso folletto delle foglie e il disegno di Hakkai.
In realtà c'era anche una cosetta che aveva fatto mio marito maaa....sorry stella....me la sono tenuta! Era troppo carina. Ve la farò vedere, poi in caso se qualcuno vuole, si può ordinare.
Foglie, pigne e ghiande gentilmente fornite dal boschetto del Ferdinandeo.
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 11:41 am

*___*

Le ho giù provati i noccioli di ciliegina, sono fantastici.... Li avevo provati l'anno scorso a casa di un'amica che ce l'aveva. Sono un vero e proprio toccasana.

Il disegno di Hakkai sarà incorniciato.... E' troppo biddu ci sono rimasta così -> O_O....

Hai un nonno con le manine d'oro tu, ehhhh ad averlo un nonno così... ç_ç
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 11:51 am

Uuuu ma che billo questo swappo sorriso
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 1:10 pm

Alex non si smentisce mai :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
Bellissimissimo tutto :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 1:51 pm

il mio pacco è in lavorazione presso l'ufficio postale di qui dopo tentativo di recapito....-.-"
ma qui non è arrivato nulla!! i miei nonni non si sono mossi di casa e comunque non è arrivato nessun avviso!!

nel dubbio sono passata alla posta, naturalmente il deposito pacchi era chiuso, la tizia allo sportello mi ha detto che se entro stasera non mi arriva nulla domani mattina alle 11 devo andare al deposito :shy: sigh!
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 2:08 pm

Anche a noi è capitato in negozio... Stessa cosa "tentativo di recapito" alle 11 di mattina quando il negozio è aperto.

U_U Avevano ritentato il giorno dopo però... [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 554517
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 5:13 pm

oddio alex i tuoi swap sono sempre bellissimi non ho parole per il fischietto che nonno artista tarepanda e' stupendo e adoro il folletto thun...ps ovviamente vogliamo vedere il capolavoro che ti sei imboscata :Ma_Dai:
*chicco nooooo avevo un sacco di idee per lo swap di halloween :desperate: sono disperata
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 6:35 pm

io del mio pacco e di althea non so nulla... :desperate:

peccato per hallowen!!! gia mi stavo sbizzarrendo con le idee e mi volevo rifare di questo swappino senza ideee!
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 6:35 pm

ooooh bello lo swapp alexosooooo ma non si avevano dubbi
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 6:43 pm

Ma grazie a tutte dei complimenti! :shy:
Torna in alto Andare in basso
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 8:27 pm

Bello davvero :D Io mi sono accorta di aver lasciato fuori il bigliettino quando ho fatto lo scambio di pacchi U_U ma non importa, era solo un salutino
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 8:31 pm

Vabbè dai....vorrà dire mi farai un bannerino con il saluto! :hihi:
(ci provo sempre...senza pudore!)
Torna in alto Andare in basso
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 8:52 pm

Alex ha scritto:
Vabbè dai....vorrà dire mi farai un bannerino con il saluto! :hihi:
(ci provo sempre...senza pudore!)
Ti ricopro di bannerini! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 8:58 pm


.....E' arrivatooooo!!!!!!!!!!!


Care/i ragazze/i
Signori e Signore
Ladies and Gentlemen

è con grande piacere che vi presento...

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 359-c010[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 359-c010[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 359-c010


tarataaaà tarà-tataà
LUI
il pacco che mi ha spedito Hakkai-Sama!!!

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Dscf0510

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Dscf0511

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Dscf0512

Nel pacco (è profumatissimo!!!!) ho trovato:
pot-pourri alla vaniglia
candeline profumate
tazza pois ed infuso di frutta
ciotole giapponesi con 6 sottobicchieri
presina autunnale
mollettine autunnali
CD con pagina web autunnale creata da Hakkai-Sama
coccinella calamita per il frigo
set di tempere Giotto

Vorrei ringraziare tantissimo Hakkai per i suoi pensieri! Sono tutti bellissimi!
Hai scelto tutto con cura e seguendo tutte le cose che amo! Sei stata un tesoro!!!
Se fosse possibile, vi farei sentire il profumo che sprigiona questo pacco!
mmmmmmmmmhhhh!
Buonissimo!
GRAZIE MILLE
...bacio
[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 1110

Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 9:01 pm

ma che carini...e tutto a tema autunnale!!! io non sono stata così brava. :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 9:06 pm

esthel ha scritto:
ma che carini...e tutto a tema autunnale!!! io non sono stata così brava. :desperate:

consolati cara..neanche io sono stata cosi brava!!! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 9:07 pm

esthel ha scritto:
ma che carini...e tutto a tema autunnale!!! io non sono stata così brava. [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 315581

....allora siamo state in tre!!!
Entro domani ti dovrebbe arrivare il mio!
L'ho spedito sabato!!!!!
...spero di non deluderti
[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 485179
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 9:21 pm

:Ammore: non vedo l'ora....ho bisogno di un pochino di felicità e quando apro i pacchetti SWAP ritorno al passato quando ero una bambina picciolina la mattina di Natale...elettrizzata per il pacchetto incartato...con la voglia di scartarlo velocemente e scoprire il contenuto...non rimanevo mai delusa!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 EmptyMar Ott 05, 2010 9:28 pm

pacco arrivato anche a me ma fino avenerdì non ci sono e quindi fotine sabato o domenica. Coooome sono curiooooosa , anche il mio pacco non è grandioso e prettamente autunnale ma purtroppo ho avuto poco spazio e tempo :( spero comunque di aver fatto felice Iria. Maaaa a tal proposito ancora nulla?
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato




[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 11 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-