Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Come usare questi cutter set?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Maki
Egg Mold
Egg Mold
Maki

Numero di messaggi : 158
Età : 29
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 06.04.10

Come usare questi cutter set? Vide
MessaggioTitolo: Come usare questi cutter set? Come usare questi cutter set? EmptyLun Set 06, 2010 9:47 am

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Nel caso, segnalate dove devo ripostare l'argomento (cancellando, ovviamente, questo).

Qualcuno sa come utilizzare questi cutter? Io sono un po' confusa :@_@:

Come usare questi cutter set? 310

Come usare questi cutter set? 410

Grazie mille :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Come usare questi cutter set? Vide
MessaggioTitolo: Re: Come usare questi cutter set? Come usare questi cutter set? EmptyLun Set 06, 2010 10:25 am

....adesso son confusa anche io!
Non sembrano semplicissimi....
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Come usare questi cutter set? Vide
MessaggioTitolo: Re: Come usare questi cutter set? Come usare questi cutter set? EmptyLun Set 06, 2010 10:39 am

A NASO credo che tu debba pigiare PARI i miniwurstel nelle feritoie lunghe.
sempre a naso, pare pure che il cutter "ceda" in verticale (se no non si spiegano le orecchie del gatto(?)) facendo uscire delle "lamette".
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

Come usare questi cutter set? Vide
MessaggioTitolo: Re: Come usare questi cutter set? Come usare questi cutter set? EmptyLun Ott 04, 2010 1:25 pm

Anche io sono troppo curiosa di sapere come funzionano perchè è poco che li ho visti su ebay e quasi quasi faccio l'acquisto..
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato




Come usare questi cutter set? Vide
MessaggioTitolo: Re: Come usare questi cutter set? Come usare questi cutter set? Empty

Torna in alto Andare in basso

Come usare questi cutter set?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-