| Parlano di noi su Cookaround! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Amy Mizuno Bento
Numero di messaggi : 685 Età : 49 Localizzazione : S. Giovanni M. Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Mar Ago 31, 2010 11:01 am | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Mei ha scritto:
- non sono mai riuscita a iscrivermi..sono troppo braviii :ScAry:
Io sono iscritta da una vita ma nonho MAI postato nulla, nemmeno la prensentazione :ScAry: Però il 90% delle cose che cucino sono prese da lì :VeRyHapPy: : Chicco, ahahahah, pure io non avevo mai postato neanche la presentazione per lo stesso motivo. L'ho fatto qualche giorno fa. Daaaaaaaiiii presentati pure tuuuuuu.
E anche Mei, daiiiiiii iscrivitiiiiii |
|
| |
Rastamamma Side Dish
Numero di messaggi : 367 Età : 50 Localizzazione : Londra Data d'iscrizione : 17.08.09
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Mar Ago 31, 2010 11:15 am | |
| Se volete vi presento io, raccomandateeeeeeee! :-P |
|
| |
Miya-Chan Bento
Numero di messaggi : 876 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Mer Set 01, 2010 12:16 pm | |
| io non mi sono iscritta XP ma penso che coglierò l'occasione!! :;): |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Ven Set 03, 2010 7:37 am | |
| - Amy Mizuno ha scritto:
Chicco, ahahahah, pure io non avevo mai postato neanche la presentazione per lo stesso motivo. L'ho fatto qualche giorno fa. Daaaaaaaiiii presentati pure tuuuuuu.
E anche Mei, daiiiiiii iscrivitiiiiii Ok lo faccio oggi :sonno: |
|
| |
Amy Mizuno Bento
Numero di messaggi : 685 Età : 49 Localizzazione : S. Giovanni M. Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Ven Set 03, 2010 11:27 am | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Amy Mizuno ha scritto:
Chicco, ahahahah, pure io non avevo mai postato neanche la presentazione per lo stesso motivo. L'ho fatto qualche giorno fa. Daaaaaaaiiii presentati pure tuuuuuu.
E anche Mei, daiiiiiii iscrivitiiiiii Ok lo faccio oggi :sonno:
:happymonk: |
|
| |
Lucienn Moderatore
Numero di messaggi : 1578 Età : 41 Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Ven Set 03, 2010 11:36 am | |
| Anche io ..anche io..posso??? |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Sab Set 04, 2010 10:51 am | |
| fatto! presentata! |
|
| |
Rastamamma Side Dish
Numero di messaggi : 367 Età : 50 Localizzazione : Londra Data d'iscrizione : 17.08.09
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Sab Set 04, 2010 11:29 am | |
| Benvenuta :-) |
|
| |
Rastamamma Side Dish
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Sab Set 04, 2010 11:29 am | |
| - Lucienn ha scritto:
- Anche io ..anche io..posso???
Cerrrrrto! :-) |
|
| |
Lucienn Moderatore
Numero di messaggi : 1578 Età : 41 Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Sab Set 04, 2010 11:35 am | |
| ok..mi sono iscritta...ma dove devo fare la presentazione??? :PerPleSso: |
|
| |
Rastamamma Side Dish
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Sab Set 04, 2010 1:46 pm | |
| - Lucienn ha scritto:
- ok..mi sono iscritta...ma dove devo fare la presentazione???
:PerPleSso: qua http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=59 |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Dom Set 05, 2010 12:57 am | |
| Uohhh Chicco che bello!!! :CapriCCi: Grande rasta...quasi quasi mi scrivo si sa mai che imparo a cucinare >_< |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Mar Set 07, 2010 7:28 am | |
| - Blackrose... ha scritto:
- Uohhh Chicco che bello!!! :CapriCCi:
Grande rasta...quasi quasi mi scrivo si sa mai che imparo a cucinare >_< :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: |
|
| |
serenity143 Animal Pic
Numero di messaggi : 99 Età : 38 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Mar Set 07, 2010 12:53 pm | |
| che bello leggere di questo post io sono già iscritta di là da qualche annetto, ma in contemporanea seguivo un'altro forum dove nel mio album pubblicavo le mie preparazioni, poi ho abbandonato quello per restare fedele a cook ;)
perciò vi do il benvenuto anche di qua a tutte quelle che si sono iscritte, e non fatevi venire paura di farlo (anche io mi vergognavo all'inizio) perchè ci sono sia esperte che principianti, il bello è proprio quello, confrontarsi ed imparare! e poi.... è più facile farsi aiutare se chiede direttamente:Ma_Dai:
pensate che io trovai voi perchè su cook capitai per caso su alcuni post di una signora che stava in Giappone e faceva vedere come cucinava alcuni dei loro piatti, e fece vedere pure i sui bento una volta che preparò per natale mi sembra, così (da povera ignorante che ero :laugh: ) feci delle ricerche su internet e veniste fuori voi! (non vorrei dire ma siete in sesta posizione su google con la ricerca "bento" :;): ) e così eccomi qui a fare io la principiante di qua ;) |
|
| |
Rastamamma Side Dish
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! Mar Set 07, 2010 6:07 pm | |
| Sì ho capito di chi parli, è Tarantina, ha lasciato dei post meravigliosi sul gipappne in cui oltre ai cibi ci ha messo le foto del suo giardno con i sakura fioriti, il giorno della festa dei bambini con qualla specie di bandiere a forma di pesce che sventolano ecc. purtroppo non scrive più d aun sacco di tempo! :desperate: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parlano di noi su Cookaround! | |
|
|
|
| |
| Parlano di noi su Cookaround! | |
|