|
|
Autore | Messaggio |
---|
elenanime Animal Pic
Numero di messaggi : 30 Età : 33 Localizzazione : provincia di caserta Data d'iscrizione : 18.08.10
| Titolo: i bento di elenanime Lun Ago 23, 2010 11:13 am | |
| salveeee!!! oggi ho preparato il mio primo bento! non è una grande cosaXD è più un bento pic nic!!!XDDD però ci ho messo tanta volontà per farlo ** visto anche che non so cucinare!!!XDD
allooora... nei due contenitori avanti ho messo l'insalata di riso fatta con le formine*-* ovvero orsetto, coniglio, orsetto e pesce!XD nel contenitore a sinistra ho messo due uova sode a forma di coniglio e orso (anche se in foto non si vede bene ç_ç) poi due stuzzica denti con i bocconcini e il pomodoro e uno con i bocconcini e il salame *ç* poi due fettine di pomodoro di lato. Nel secondo invece ho messo due formine, una a farfalla e una a fiore, con il pane per tramezzini e dentro maionese e prosciutto crudo *ç* , un altro uovo, pomodoro e una lumachina a wustel! tutto decorato con i piccoli pandaXD e infine l'immancabile bicchiere con il the!!! io adoro il the!*ç*
questo invece è il sushi maki che preparai l'altro giorno e che mi fece capire che il sushi non fa per me!XD non posso farci nulla, non mi piace ç_ç ancora di più detesto la salsa wasabi!ç_ç
questo è tutto! mi raccomanda siate magnanime!ç_ç |
|
| |
Miya-Chan Bento
Numero di messaggi : 876 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: i bento di elenanime Lun Ago 23, 2010 12:14 pm | |
| carino il bento picnic!! come!!!!wasabi rulez :Ma_Dai: |
|
| |
Dani's Delivery service Bento
Numero di messaggi : 985 Età : 52 Localizzazione : Campania Data d'iscrizione : 22.04.10
| Titolo: Re: i bento di elenanime Lun Ago 23, 2010 12:21 pm | |
| Tutto carinissimo!!! Come ripetono sempre le forumine, l'importante è riempire. Magari la prossima volta metti qualcosa sotto alle formine di riso, tipo insalata, mais, carotine... :;): |
|
| |
Lucienn Moderatore
Numero di messaggi : 1578 Età : 41 Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: Re: i bento di elenanime Lun Ago 23, 2010 1:00 pm | |
| Secondo me questo è proprio un buon inizio!!! Anche io non amo la wasabi...ma non diciamolo alla capa!!! :P |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: i bento di elenanime Lun Ago 23, 2010 2:48 pm | |
| Hanno già detto tutto le ragazze sul riempire meglio il bento, io aggiungo che anche a me non piaceva molto nè la nori nè il wasabi e devo dire che il palato si è abituato a gusti diversi e ora non ne posso fare a meno! |
|
| |
Hakkai-Sama Bento
Numero di messaggi : 630 Età : 50 Localizzazione : Parma, Provincia Data d'iscrizione : 09.08.10
| Titolo: Re: i bento di elenanime Lun Ago 23, 2010 5:33 pm | |
| Nemmeno a me piace la wasabi. Bello comunque.... Il sushi preferisco quello senza alga. Ho visto dei video su youtube che spiegano molto bene come fare i roll. Visto così non sembra difficile, credo basti un pò di pratica. |
|
| |
elenanime Animal Pic
Numero di messaggi : 30 Età : 33 Localizzazione : provincia di caserta Data d'iscrizione : 18.08.10
| Titolo: Re: i bento di elenanime Lun Ago 23, 2010 5:51 pm | |
| grazie a tutte anche per i consigli^-^ la prossima volta farò meglio *-* comunque fare quelli con l'alga è semplicissimo! pensa che io che non so cucinare li ho fatti da sola!!!XDD però che dire, non mi piace proprio ç__ç il gusto dell'alga non è male ma la wasabi non posso proprio digerirla e dire che ne ho comprato anche un flaconcino ç_ç ma non l'ho aperto visto che non mi piace e che per il sushi ho usato quella che è uscita nella scatolaXD |
|
| |
nanako Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1562 Età : 49 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: i bento di elenanime Lun Ago 23, 2010 8:30 pm | |
| come ti ha detto la fatina, anch'io non amavo molto la nori e la wasabi....adesso potrei vivere di nori...ma la salsa wasabi, quella proprio no, ma forse perch' non tollero niente che sia piccante.... :hihi: ...comunque ottimo inizio! :WWW: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i bento di elenanime Ven Ago 27, 2010 2:23 pm | |
| I sapori della cucina giapponese tradizionale sono molto diversi dai nostri, ci vuole un pò per abituarcisi, io oora mangio la nori come fosse pane, e bevo wasabi :DDD Per non parlare dello Zenzero!
Mi raccomando le verdure, sono una componenete importantissima per un bento (e per un pasto bilanciato)! |
|
| |
Bea-Chan Side Dish
Numero di messaggi : 583 Età : 29 Localizzazione : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 01.04.10
| Titolo: Re: i bento di elenanime Lun Ago 30, 2010 6:20 am | |
| Gnam! :D: |
|
| |
fedina Bento
Numero di messaggi : 669 Età : 37 Localizzazione : Imola (BO) Data d'iscrizione : 26.10.09
| Titolo: Re: i bento di elenanime Mer Ott 13, 2010 6:49 pm | |
| Che belli tutti i pics panda del primo bento!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i bento di elenanime | |
| |
|
| |
|