Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Profilo Swapposo Miya-Chan

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyLun Ago 02, 2010 7:40 pm

Ok , let's start!!

Quello che mi piace:

Musica- ascolto di tutto, in particolare il rock sono una fan accanita di LinkinParke mi sono recentemente appassionata ai Celldweller.

Cinema- sono davvero una maniaca, adoro imparare i film a memoria, non mi chidete qual sia il mio prferito prchè non lo so neanche io...probabilmente li amo troppo tutti u.u. Amo anche vedere i film in lingua originale. Adoro vedere i film al cinema, spesso rivedo al cinema lo stesso film più di una volta, se il film merita XD

Libri- leggo molto -quado mi va XD o quando il libro mi ispira- mi piace leggere fantasy anche se ultimamente sto virando sul giallo esoterico e sul noir.

Manga- li adoro...ne ho parecchi anche se ne vorrei ancora di più!! Leggo quasi tutti i generi. I miei preferiti...hmm, direi Full Metal Panic , Stirpe delle tenebre, Claymore, Fushigi Yuugi, batticuore notturno(ransie la strega) e adoro quelle piccole bastarde delle CLAMP ho molti loro manga ma uno di quelli che preferisco per ora è xxxHolic.

Personaggi preferiti- Allora, amo Kaname Chidori di Full Metal Panic , poi vediamo Usagi di Sailor Moon, Kurogane di Tsubasa Reservoir Cronicle e il mio amatissimo Severus Piton!!! :Ammore:

Giappone- passione nata principalmente a causa della lettura dimanga su manga su manga..ecc, dicevo u.u dopo aavr letto innumrevoli manga mi sono appassionata al Giappone ed ai suoi modi e costumi - sono anche diventata un Otaku :=_=: -.

Cucina- mia madre dic spesso che avrei doviuto fare l'alberghiero,e in effetti mi pento di non averlo fatto. Vado matta per la cucina straniera, in particolare per quella orientale; mi piace da morire mangiare giapponese e di recente mi ci sono cimentata anche io, spero di migliorare T^T. Per quanto riguarda i miei cibi preferiti, sono golosissima di cioccolata bianca per il resto sono abbastanza onnivora :Ma_Dai: amo bere il thè e sono caffè-latte dipendente!!

Arte- Amo tutto ciò che è arte, che sia dsegno scrittura ( anche se non sono particolarmente brava in ciò), canto, poesia o altro. Sono praticamente una drogata di disegno, non c'è un quaderno che sia privo di un qualche mio disegno....amo anche arteggiare in gnerale (dipingere, cucire,modellare ecc...).

Sono una maniaca del collezionismo - non è una cosa di cui dovrei andar fiera, ma non risco a rsistere...amo collezionare cose, i DVD soprattutto le edizioni limitate e i codfanetti, i modellini e le action figure - ne ho poche per ora-, le fatineeee ebbene sì anch iosono una collezionatrica di fatine e per ultime ma più importanti di tutte le mie adoreùate papere! Che siano di pluches o di coccio non importa...l'importante è che siano papere!!!
Ultimamente sto sviluppando la passione anche per i coniglietti e le fragole X3

Colori e Habitat X3- So, i colori...mi piacciono tutti, sebbene indossi quasi solo il nero, il mio preferito è il blu in tutte le tonalità, mi piacciono molto anche il rosso e l'arancione! Per habitat intendo ciò che fa parte del mio spazio personale...mi piacciono le candele, profumate e non, i porta candele -love- , essenze varie ed incensi.

L'Acqua- mi piace da morire (non in senso che sono astemia, au contraire mes amis u.u) amo sguazzare e, appunto, fare la papera a galleggiare...amo sia il mar che la piscina, l'importante è che ci sia l'acqua!!

Amo i Gatti-non ne ho mai avuto uno, ma li amo da morire ugualmente, in questo periodo sto convincendo mia madre a prenderne uno *O*, so che sono malata ma gia so come chiamarlo: se è nero Lucius, se invece è bianco Gabriel :;):

Harry Potter- ultimo ma non meno importante sono una Harry Potter dipendente,amo rileggere i libri e so a memoria i film (anche se preferisco decisamente i primi) e adooooro leggere fanfictions di questo fandom.

Quello che decisamente NON mi piace:


Studiare- Ho sempre avuto un rapporto contrastante riguardo allo studio, e direi che non ci siamo mai riappacificati.

Le Diete- Dico così perchè sono quasi sempre a dieta, e sinceramente sono un po' stufa :sigh: .

Il Freddo- sono una iper-freddolosona, apparte il fatto che appena la temperatura si abbassa di 2 gradi inizio a starnutire(lo so, sono una pecetta).

Stare male- come ho già detto, appena si abbassano le temperature mi viene il raffreddore...odio avere il raffreddore!!

Le Imposizioni- odio quando mi si impone di fare quanlcosa, se la devo fare la faccio, ma con i miei tempi u.u

Il rosa ed Hello Kitty- li ho messi insieme perchè il rapporto che ho con loro è dello stesso tipo, diciamo che non odio nessuno dei due quando sono in minuscole dosi, odio l'eccesso ecco!

Le Carote- davvero non le sopporto! riesco addirittura a percepire se ce n'è una di troppo nel minestrone!!

Sincramente non ho la più pèallida idea di cos'altro scrivere, indi: Finito!! :Ma_Dai:


Ultima modifica di Miya-Chan il Mer Nov 24, 2010 11:11 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyLun Ago 02, 2010 7:42 pm

Anchio adoro i Linkin Park
da quando avevo 11 anni *_*
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyLun Ago 02, 2010 8:02 pm

sìììì!!! E' dalle media che ne sono innamorata!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyLun Ago 02, 2010 8:05 pm

ahahaha idem dalla prima media :P eh si è lo stesso periodo siamo coetanee
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyMar Ago 03, 2010 11:00 am

Sììììì!!! anzi mi sa che io sono più grande di te di un annetto u.u :;):
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyMar Ago 03, 2010 2:54 pm

si di uno :P
era per dire che gli anni in cui andavano alla grande in
italia...e si sono conosciuti erano quelli!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptySab Set 11, 2010 6:49 pm

ho aggiunto qualcosina!!! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyMar Set 21, 2010 9:35 am

Miya..quali sono i tuoi manga preferiti??o meglio personaggi preferiti??me curiosaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyMar Set 21, 2010 1:12 pm

alloraaa!! manga preferiti hmm, direi full metal panic (amo kaname chidori X3), Stirpe delle tenebre, Claymore, Fushigi Yuugi, batticuore notturno(ransie la strega) e adoro quelle piccole bastarde delle CLAMP ho molti loro manga ma uno di quelli che preferisco per ora è xxxHolic.
amo kurogane di tubasa reservior cronicle...se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo XD :D:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyMar Set 21, 2010 1:56 pm

colore preferito?? cibo preferito??? un po di tutto nel particolare :D
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyMar Set 21, 2010 2:27 pm

allora colore preferito...quasi tutti, il blu, il rosso e in questo periodo molto l'arancione
cibo preferito.....bella domanda, in realtà sono abbastanza onnivora, forse l'unica cosa per la quale ho una vera ossessione è il cioccolato bianco XQ___
amo il tè con il latte e in questo periodo sono caffè-latte dipendente!
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyMer Nov 24, 2010 11:11 pm

Fatto piccolo aggiurnamento!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyVen Nov 26, 2010 9:52 am

Ok anche questi personaggi sono fattibili... :)
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyVen Nov 26, 2010 11:34 am

:WWW: yeha!! X3
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyDom Nov 28, 2010 10:26 pm

Bene direi che ho materiale a sufficienza per il mio swap con te..inizio a stilare una lista e da domani si crea!!! Aspetto il tuo indirizzo quanto prima ^:^
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan EmptyLun Nov 29, 2010 2:13 pm

mandato mp!!!
non vedo l'ora di aprire lo swap!!!! :hihi:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Contenuto sponsorizzato




Profilo Swapposo Miya-Chan Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Miya-Chan Profilo Swapposo Miya-Chan Empty

Torna in alto Andare in basso

Profilo Swapposo Miya-Chan

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Profilo Swapposo-