Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Profilo swapposo di Momolo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
momolo
Animal Pic
Animal Pic
momolo

Numero di messaggi : 39
Età : 32
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 05.06.10

Profilo swapposo di Momolo Vide
MessaggioTitolo: Profilo swapposo di Momolo Profilo swapposo di Momolo EmptyMer Lug 21, 2010 7:15 pm

Uuuh..allora ci provo anch'io.
Spero di riuscire ad evidenziare le cose più importanti in modo da darvi subito l'idea..
Dunque:

COSA PIACE <.<
.I dolci, in particolare i cupcake, soprattutto se molto kawaii
.I colori pastello, come il rosa antico
.Il marrone, ebbene sì, mi da un'idea cioccolatosaaa e lo adoro abbinato al rosa!
.Gli animaletti kawaii, soprattutto gli orsi e i pinguini
.Le cose nostalgiche, come foto retrò [sono strana lo so!]
.I cibi jappi con le faccine stupide [li adoro!]
.I materiali naturali, come la paglia,la carta di riso o la juta
.L'autunno, non so cosa c'entri ma lo adoro xD
.I cerchietti
.Le cosine tenere da usare in cucina
.I cibi jappo/chino stranissimi.. mi affascinano
.Gli anime seri [no tipo Naruto o simili]

COSA NO PIACE ._.
.Le farfalle e gli uccelli, mi terrorizzano
.Le ninnolate [tipo soprammobili]
.Le cose luccicose
.I colori troppo vivaci
.Le cose come HK,Pucca,Winnie ecc.. [insomma tutto ciò che è troppo commerciale]
.Bijoux, non è che proprio li odi, diciamo che non li metto mai..



Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Profilo swapposo di Momolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Momolo Profilo swapposo di Momolo EmptyDom Lug 25, 2010 6:17 pm

Quante belle cosine.. ^__^
Torna in alto Andare in basso
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

Profilo swapposo di Momolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Momolo Profilo swapposo di Momolo EmptyMar Lug 27, 2010 12:17 pm

sono confusa...
o forse avevo letto male da qualche parte che per lo swap bisognava raggiungere prima il rango di egg mold? :inDeciSo:
io non l'ho ancora fatto per questo... :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Profilo swapposo di Momolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Momolo Profilo swapposo di Momolo EmptyMar Lug 27, 2010 12:26 pm

si bisognerebbe raggiungere il rango..ma il profilo serve anche nel caso di acquisto..ad es..se tu acquisti da qualcuno e questa persona vuole mandarti dei regalini con il tuo acquisto..si basa sul tuo profilo :D capito ora?
Torna in alto Andare in basso
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

Profilo swapposo di Momolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Momolo Profilo swapposo di Momolo EmptyMar Lug 27, 2010 12:32 pm

sci grazie!
😗

allora provvedo! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Profilo swapposo di Momolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Momolo Profilo swapposo di Momolo EmptyMar Lug 27, 2010 12:33 pm

bene,...me curiosa di leggere il tuo profilo :D anzi..gia che ci sono modifico un pochino il mio :D
Torna in alto Andare in basso
ciottin
Bento
Bento
ciottin

Numero di messaggi : 618
Età : 36
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 17.03.10

Profilo swapposo di Momolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Momolo Profilo swapposo di Momolo EmptyLun Ago 02, 2010 11:01 pm

anch'io rifuggo le farfalle...che bello trovare qualcuno che mi capisca! :feliz: avremo una perfetta sintonia antilepidotteri se un giorno faremo uno swap insieme!
Torna in alto Andare in basso
momolo
Animal Pic
Animal Pic
momolo

Numero di messaggi : 39
Età : 32
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 05.06.10

Profilo swapposo di Momolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Momolo Profilo swapposo di Momolo EmptyDom Ago 08, 2010 1:50 pm

Meno male ciottin!! Profilo swapposo di Momolo 564374
Pensavo anch'io di essere l'unica, solitamente quando lo dico in giro mi prendono per pazza e segue la faccia da compatimento della serie "devi aver avuto proprio un'infanzia terribile se odi quei piccolitenericolorati animaletti"...

Argggg!!!
Torna in alto Andare in basso
ciottin
Bento
Bento
ciottin

Numero di messaggi : 618
Età : 36
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 17.03.10

Profilo swapposo di Momolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Momolo Profilo swapposo di Momolo EmptyLun Ago 16, 2010 9:03 am

eh si...probabilmente solo noi non vediamo le ali colorate e fantasiose...ma solo l'insetto che ci sta in mezzo!
...strano a dirsi però in compenso i bruchi non mi fanno lo stesso schifo...è proprio l'evoluzione che mi disturba....e qui uno psicologo avrebbe sicuramente da dirmi qualcosa :[@@]:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Profilo swapposo di Momolo Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Momolo Profilo swapposo di Momolo Empty

Torna in alto Andare in basso

Profilo swapposo di Momolo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Profilo Swapposo-