Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

starter kit per bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
lauant909
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : venezia
Data d'iscrizione : 21.07.10

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: starter kit per bento starter kit per bento EmptyMer Lug 21, 2010 3:26 pm

ciao ragazze!
ci ho messo meno del previsto e dopo aver scelto la rice cooker.... mi sono fiondata su ebay e daaaadannnnn


http://cgi.ebay.it/Japanese-BENTO-STARTER-SET-LUNCH-BOX-URARA-RED-rabbit-/400136986422?cmd=ViewItem&hash=item5d2a05df36

che ne dite? per cominciare può andar bene? metà delle cose non so nemmeno a cosa servono :D:
accetto piu che volentieri consigli!
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento EmptyMer Lug 21, 2010 5:04 pm

io direi proprio di si...citron poi è una venditrica super consigliata!!!

ti consiglio però già che ci sei di prendere altri pezzi del ento urara perchè poi impazzirai per trovarli..visto che stanno sparend dal mercato!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
lauant909
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : venezia
Data d'iscrizione : 21.07.10

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento EmptyMer Lug 21, 2010 5:39 pm

altri pezzi cioè? come li posso cercare? perchè sai sono totalmente nuova...
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento EmptyMer Lug 21, 2010 6:03 pm

Ottima scelta!
L'avevo preso anch'io questo set da Citron e mi sono trovata benissimo! ^___^
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento EmptyMer Lug 21, 2010 6:14 pm

tipo

borsa termica

tovaglietta

porta onigiri e belt[/url

da un altro sito
]

[url=http://cgi.ebay.it/Urara-Red-Japanese-Chopsticks-Bento-Lunch-Box-Dragon-/160432720168?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item255a890928]bacchette e porta bacchette

da un altro sito ancora..

set completo

questo è un set completo in blu...in realtà manca la tazza il porta bacchette di stoffa che ho linkato prima..


dipende molto da cosa hai bisogno tu ...oppure se per dire il bento rettangolare non ti piace non ha senso prenderlo...

gurda bene i pezzi...e poi decidi..se hai bisogno chiedi pure !!!!!!^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
lauant909
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : venezia
Data d'iscrizione : 21.07.10

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento EmptyMer Lug 21, 2010 6:17 pm

grazie! in realtà io non so nemmeno cosa comprenda un kit completo per bento! adesso sbircio bene tutto e valuto quanti soldi posso spendere! magari comincio con il kit e se lo uso prendo quello che mi manca! grazqie mille a tutti
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento EmptyMer Lug 21, 2010 6:31 pm

guarda se vuoi vedere un set urara completo guarda nella mia collezione .. :D io ho il set urara blu dragonfly super completo
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento EmptyMer Lug 21, 2010 6:36 pm

i set completi sono uno diverso dall'altro..l'urara è un set molto numeroso come componenti..altrimenti c'è il set fragoloso ora non trovo il l'immagine..ma ci sono set completi di solo bento e borsina e bacchette..poi per accessori è un'altra storia ..ci sono gli indispensabili..e i sostituibili!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
lauant909
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : venezia
Data d'iscrizione : 21.07.10

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento EmptyGio Lug 22, 2010 11:45 am

ho deciso che ci penso qualche altro giorno allo starter kit... in realtà sono indecisa se prendere quello o prendere l'urara classico rosso ^_^
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento EmptyGio Lug 22, 2010 1:49 pm

Beh la differenza sta nel fatto che nello starter set ci sono anche gli accessori per la preparazione del bento..dipende se tu usi quegli attrezzi o meno..ad es. io i cutter per fare i polipini non li userei perche li faccio a mano..quindi se decidi per lo starter puoi swappare o rivendere cio che non ti interessa...mentre il set urara classico non ha accessori..quindi li dovresti prendere a parte..ma avresti in vantaggio di scegliere solo quelli che ti servono!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento EmptyDom Lug 25, 2010 6:24 pm

Io avevo preso proprio questi e ho swappato/messo nel meratino alcuni accessori perchè non mi servivano tipo appunto i cutter per la salsiccia di cui parlava Lucienn..
Secondo me però questo Starter Kit è molto completo e economico. Se prendessi tutti quegli oggetti singolarmente spenderesti molto di più!
Torna in alto Andare in basso
lauant909
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : venezia
Data d'iscrizione : 21.07.10

starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento EmptyMar Lug 27, 2010 7:24 pm

ragazze grazie a tutte!
OGGETTO ACQUISTATOOOOO IPPPIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




starter kit per bento Vide
MessaggioTitolo: Re: starter kit per bento starter kit per bento Empty

Torna in alto Andare in basso

starter kit per bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-