Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

nekochan bento pasticci!!! =_=''

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 1:01 pm

che bella la tua gallery :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
nekochan
Animal Pic
Animal Pic
nekochan

Numero di messaggi : 105
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.06.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyDom Lug 25, 2010 4:34 am

graccie!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 7:56 am

Sempre bravissima!
Le Crock'Olive aia suppongo che siano di pollo, vero? Le comprero' per il marito (io non mangio carne) perche' sembrano davvero ottime!
Per i discorsi di diete ed affini vi capisco fin troppo bene! Beate quelle cha mangiano di tutto e di più e non hanno nessun problema di linea.
Per quanto concerne la gravidanza, io sono stata attentissima ed ho preso 9 kg (partorendo alla 42^ settimana....quindi all'ultimo momento!) pero' sono ingrassata con l'allattamento perchè avevo una fame da lupo e mi muovevo molto meno (sia per il tempo - inverno - che per la pupa, mi è capitato di stare a casa un po' più spesso del solito........e vai con i raid nel frigo!!!) :puccacoocking:
....e dopo.....
:LacriME:
Torna in alto Andare in basso
nekochan
Animal Pic
Animal Pic
nekochan

Numero di messaggi : 105
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.06.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 8:14 am

nuuuuuuuuuuu non dirmi cosìììììììì.... io ho già una fame mostruosa in certi momenti adesso, e mi ero messa in testa che dopo il parto, proprio perchè sto a casa e ho la possibilità di mangiare con + regolarità e cose sane, pensavo di riuscire a mettermi in carreggiata, anche perchè magari penso meno alle cibande dovendo correre dietro casa e bimbo.... ora invece è davvero difficile...mangerei ogni ora, ho mangiato una mela alle 9.00 (perchè con i turni colazione la faccio alle 6.30 :sonno: e quindi mi riviene di nuovo fame dopo poco) e anzichè riempirmi mi ha scatenato un buco allo stomaco allucinante!! ma so che non posso mangiare altro e aspetto il pranzo... e acqua al mattino non riesco a berne a lavoro perchè mi viene subito nausea.... anche se pensavo mi fosse finita del tutto... che strazio! maledetto cibo!! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 8:19 am

Neko, non è detto che per te sia lo stesso....
Tante donne ingrassano troppo durante la gravidanza poi si mettono in carreggiata durante l'allattamento. Per me è accaduto l'opposto!
Io ti sconsiglio lo spuntino con mele o carote! Innalzano l'indice glicemico e ti fanno venire fame prestissimo! Io facevo gli spuntini con lo yogurt magro alla frutta oppure un po' di yocca (prediligevo sempre le proteine perchè in gravidanza sono fondamentali).
A me, la mela, mi ha sempre fatto il tuo stesso effetto! Un buco in pancia dopo pochissimo....
Forza e coraggio.....
Torna in alto Andare in basso
nekochan
Animal Pic
Animal Pic
nekochan

Numero di messaggi : 105
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.06.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 8:26 am

ok grazie del consiglio! devo provare allora! grazie!! :feliz:
dimenticavo! comunque le crocc'olive sono di pollo sisi...
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 5:34 pm

Ma che brava Nekochan!!!!
Fai dei bentini bellissimi!

p.s. io stendo un velo pietoso sull'ingrassare in gravidanza. Lo dico piano piano... toccato quota 27! :@_@:
L'unica mia scusa è che dovevo stare sempre a letto. Quindi mangiavo e ricamavo, ricamavo e mangiavo... Però dopo ce l'ho fatta persino io a buttarli giù!
E ho fatto un sacco di bei ricami per la bimba: almeno quello!
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 29
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyMer Lug 28, 2010 10:36 am

:yummy:
Torna in alto Andare in basso
nekochan
Animal Pic
Animal Pic
nekochan

Numero di messaggi : 105
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.06.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyMer Lug 28, 2010 10:53 am

Hi Hi Puffy AmiYumi ha scritto:
Ma che brava Nekochan!!!!
Fai dei bentini bellissimi!

p.s. io stendo un velo pietoso sull'ingrassare in gravidanza. Lo dico piano piano... toccato quota 27! :@_@:
L'unica mia scusa è che dovevo stare sempre a letto. Quindi mangiavo e ricamavo, ricamavo e mangiavo... Però dopo ce l'ho fatta persino io a buttarli giù!
E ho fatto un sacco di bei ricami per la bimba: almeno quello!

bello sapere che li hai buttati giù!! me ammira!!! :O_O: e anche i ricami dev'essere un bel lavoraccio da fare!! inoltre io adoro hi hi puffy amiyumi le adoroooo!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 8:30 am

27 non sono pochi!!! Lodevole che tu sia riuscita a buttarli giù!
Pero' sono del parere che sia meglio fare attenzione prima.
Il tuo è certamente un caso diverso perchè stare ferme a letto per mesi farebbe ingrassare anche un grissino!
Io, per metter su solo i 9 kg canonici, ho passeggiato in acqua tutti i giorni per 2 ore!!!
Pero' ha funzionato ed ho anche partorito in un lampo!
Torna in alto Andare in basso
nekochan
Animal Pic
Animal Pic
nekochan

Numero di messaggi : 105
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.06.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 11:31 am

uhm...passeggiato in acqua?? io faccio nuoto...solo ke ora ad agosto la piscina chiude! ripiegherò sul fare lunghe camminate... :sonno:
Torna in alto Andare in basso
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 12:16 pm

@ Wasabi
ma quante info utili per la gravidanza!!! camminata in acqua... :inDeciSo: bene bene!
:D:
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 EmptyMar Ago 03, 2010 7:46 am

^-^
E gia'! Da mamma!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: nekochan bento pasticci!!! =_='' nekochan bento pasticci!!! =_='' - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

nekochan bento pasticci!!! =_=''

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-