| Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mizu-chan Animal Pic
Numero di messaggi : 128 Età : 31 Localizzazione : Lazio Data d'iscrizione : 21.06.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Gio Ago 26, 2010 8:01 am | |
| Oh scusa La fatina,ma avevo pensato di metterle così piccole proprio per non infastidire chi ha la connessione lenta (a caricare immagini piccole ci vuole meno tempo),ma non avevo pensato a quest'altro problema..provvedo subito ^-^ |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Gio Ago 26, 2010 11:21 am | |
| Grazie mille per le foto ora sono perfette! Mi sono innamorata di quei due gattini, delle coccinelle, dei pulcini e della tovaglia macchiata che fa tanto "casa"!!! |
|
| |
Cle Side Dish
Numero di messaggi : 351 Età : 42 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 23.07.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Gio Ago 26, 2010 6:41 pm | |
| ahahahhah ma che carini i maialini!!! :Ammore: e pure i micetti miaaaooooooooooooooo purrrrr purrrrrr purrrr bravissima!!! |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Ven Ago 27, 2010 7:13 am | |
| Nu,i maialiniiii!!!! E quei bei gattoni di cosa sono fatti? |
|
| |
elenanime Animal Pic
Numero di messaggi : 30 Età : 33 Localizzazione : provincia di caserta Data d'iscrizione : 18.08.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Ven Ago 27, 2010 1:49 pm | |
| davvero carinoooo*-* i maialiniiiii*ç* li mangerei tuttiXD non avevo visto la seconda pagina con quei due gattoni *_* sono fantastici^-^ |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Ven Ago 27, 2010 2:11 pm | |
| Ma scherzi? Ma che meraviglia! La cena poi è tutto così ordinato e puccioso! Complimenti! I due mici sono adorabiliiiiiiiii :feliz: |
|
| |
Mizu-chan Animal Pic
Numero di messaggi : 128 Età : 31 Localizzazione : Lazio Data d'iscrizione : 21.06.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Ven Ago 27, 2010 7:19 pm | |
| Allora allora..intanto,naturalmente,grazie a tutte per i complimenti e di venire sempre così numerose a vedere i miei bento (mi riempite il cuore di gioia :shy: ) ^-^
Poi,per rispondere ad Haru-chan..i gattini li ho fatti con del normale riso,colorato poi con lo zafferano,le strisce e occhi,baffi ecc sono stati fatti con le alghe..niente di complicato insomma ^^
E per evitare che vengano altri dubbi sulle pietanze usate ora vi dico che altri ingredienti ci sono: -piccoli hamburger con intorno mais (dovevano sembrare dei girasoli ma non ci somigliano poi tanto ): sembrano più dei girasoli sfioriti o:) -metà pomodoro ciliegino a comporre il corpo della coccinella -galbanino tagliato a piccole forme (sulla sinistra) -"mazzi di fiori" (anche qui ho fallito,ma è stata colpa della negoziante che mi ha tagliato male l'affettato u.u) fatti di prosciutto cotto con all'interno carote,insalatina e formaggio Asiago. -il pulcino come già detto è un tuorlo d'uovo -poi il sushi e gli onigiri sappiamo tutte come si fanno ^-^
|
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Ven Ago 27, 2010 9:18 pm | |
| Ma non avevo ancora visto questa gallery... E' bellissima complimenti! Mi sono innamorata dei gattini |
|
| |
Hakkai-Sama Bento
Numero di messaggi : 630 Età : 50 Localizzazione : Parma, Provincia Data d'iscrizione : 09.08.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Sab Ago 28, 2010 10:36 am | |
| Ma che meraviglia *_* Complimenti davvero... |
|
| |
manupsico Animal Pic
Numero di messaggi : 90 Età : 38 Localizzazione : dal mare del sud Data d'iscrizione : 21.01.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Sab Ago 28, 2010 6:55 pm | |
| caspita!!!!! che meraviglia!!! i maialini della prima foto sono stupendi...e la cena per il tuo papi.....che invidia!!! |
|
| |
Mizu-chan Animal Pic
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Dom Ago 29, 2010 9:10 am | |
| Grazie grazie :feliz:
Intanto ecco qui la bento colazione di ieri mattina:dei fossil-toasts buoni buoni ^-^
|
|
| |
Hakkai-Sama Bento
Numero di messaggi : 630 Età : 50 Localizzazione : Parma, Provincia Data d'iscrizione : 09.08.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Dom Ago 29, 2010 9:16 am | |
| Ma che belli *_* Che formaggio hai usato? Me curiosa..... |
|
| |
Mizu-chan Animal Pic
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Dom Ago 29, 2010 9:18 am | |
| Ho usato le sottilette,ho fatto dei normali toasts con sottiletta e wurstel,ma in più mi sono lasciata trasportare dalla passione per il bento ^-^ |
|
| |
Hakkai-Sama Bento
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Dom Ago 29, 2010 9:19 am | |
| *_* Sono belliccimi.... Sluuuurp fameeeeeeeee.... |
|
| |
Mizu-chan Animal Pic
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Dom Ago 29, 2010 9:27 am | |
| lol sei ancora in tempo per fare colazione :P |
|
| |
Hakkai-Sama Bento
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Dom Ago 29, 2010 9:35 am | |
| Sto facendo marinare il salmone con la salsa tariaki... C'è un profumo in cucina |
|
| |
Miya-Chan Bento
Numero di messaggi : 876 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Dom Ago 29, 2010 10:44 am | |
| che belli!!!!! :sbillucc: |
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Dom Ago 29, 2010 12:40 pm | |
| Ma come sei creativa!! Complimenti ancora, sono simpaticissimi i toast!! |
|
| |
Mizu-chan Animal Pic
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Dom Ago 29, 2010 1:17 pm | |
| - Hakkai-Sama ha scritto:
- Sto facendo marinare il salmone con la salsa tariaki... C'è un profumo in cucina
Gnamme gnamme!
@ Miya e MaiShiranui:grazie ^-^ |
|
| |
Dani's Delivery service Bento
Numero di messaggi : 985 Età : 52 Localizzazione : Campania Data d'iscrizione : 22.04.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Dom Ago 29, 2010 3:31 pm | |
| Il toast con lo scheletro, mitico!!! |
|
| |
simy Side Dish
Numero di messaggi : 525 Età : 40 Localizzazione : provincia di Milano Data d'iscrizione : 03.10.09
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Dom Ago 29, 2010 6:14 pm | |
| Che idea bellisima! :WWW: |
|
| |
Bea-Chan Side Dish
Numero di messaggi : 583 Età : 29 Localizzazione : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 01.04.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Lun Ago 30, 2010 6:18 am | |
| Questa è la genialata del secolo! |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Ven Set 03, 2010 8:46 am | |
| Sei bravissima e molto creativa e fantasiosa! Brava! Mi piacciono tanto i maialini, i gattini, le coccinelle e simapaticissimi i toast! :D: |
|
| |
Kirino Rice Mold
Numero di messaggi : 335 Età : 37 Localizzazione : Spola Savona-Genova Data d'iscrizione : 18.05.09
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Mar Set 14, 2010 8:15 am | |
| Mi sono letteralmente innamorata del toast con lo scheletro!!! :sbillucc: |
|
| |
momochan Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 35 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) Mar Set 14, 2010 8:19 am | |
| - Kirino ha scritto:
- Mi sono letteralmente innamorata del toast con lo scheletro!!! :sbillucc:
:Ammore: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) | |
|
|
|
| |
| Mizu-chan in cucina (sento puzza di bruciato...) | |