Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyVen Set 03, 2010 7:54 am

Che bello il set bambù e che bel pensiero è stato portarti un regalino per farti dimenticare la visita!!!
Molto belle anche le bacchette, in particolare mi piacciono quelle con le libellule!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
MizuClaire
Animal Pic
Animal Pic
MizuClaire

Numero di messaggi : 26
Età : 33
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 03.09.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyDom Set 05, 2010 1:40 pm

Wow quante belle cosine *__* Mi piacciono tantissimo le bacchette con i fiori di sakura e le pics di plastica (quante ce ne sono in una sola confezione! *__*)! Anche il set per sushi è veramente bello! La cosa che mi piace di più però è il bento rosa con gli onigiri (povero quello mezzo mangiato T_T), perchè sono davvero teneri! Hai una collezione davvero molto molto bella!
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyDom Set 05, 2010 5:55 pm

effettivamente quelle pics sono fantastiche..ce ne sono almeno una 40 dentro..e costano veramente poco..le ho pagate solo 2 euro!...

e non si nota come ho gia detto..:P che le bacchette sono la mia mania :P

grazie a tutti per i complimenti!
Torna in alto Andare in basso
MizuClaire
Animal Pic
Animal Pic
MizuClaire

Numero di messaggi : 26
Età : 33
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 03.09.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyDom Set 05, 2010 6:22 pm

Caspita solo due euro! :sbillucc: Sono prese benissimo! Mi metterò alla ricerca anche io allora ^^.
Le bacchette in generale sono stupende, ci credo che sono la tua mania...piacciono tantissimo anche a me! :D:
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyLun Set 06, 2010 11:59 am

Guarda se per caso non le trovi e le vuoi te le posso procurare le pics..ovviamente al prezzo che le pago io! :D cosi se per caso ti interessa anche altro dalla mia vetrinetta ti faccio una busta/pacco unica :D prova a dare un'occhiata! :D

se invece sei interessata alle bacchette oltre alle tre che ho preso io ce ne erano anche altre..anche quelle pagate pochissimo, solo 2.50 per 5 paia di bacchette che oltretutto sono anche lavabili!
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyLun Set 06, 2010 5:22 pm

Lucienn ha scritto:

è una custiodia in metallo con dentro forchettina e bacchette che si montano in metallo!
bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Immagi11
Cribbio,pensavo fosse uno spiedo per arrostire il porceddu!
fiori di sakura
bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Immagi17
Queste bacchettine sono splendide!!
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyLun Set 06, 2010 5:30 pm

grazie mille :D
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyVen Ott 29, 2010 8:58 am

aggiornamento..veramente le ho da un po..ma non mi ero accorta di non averle postate :P

allora..partiamo con le bottigliette per la salsa di soia prese al jc!
bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Immagi68

poi bento porta onigiri della serie honoka rosa!!! con belt..me lo ha mandato una signora cinese (del negozietto cinese dove vado sempre..che ancora un po e mi adotta) dal Giappone
bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Immagi69

nori cut!!! bellissimi!!!!!!!
bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Immagi70

emh poi ci sono i regalini dello swap con StellaMarina!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 6:11 pm

nuovo aggiornamento..mi è arrivato un regalo di natale in ritardo da una cara amica..e oltre a salse giappiche mi ha mandato anche un fantastico bento !!!!!
il bento vogue invece me lo ha regalato la mia mamma!!!!

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Immagi13
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 6:35 pm

bellissimo il bento rosso!!!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 7:38 pm

vero è spettacolare..e spero di riuscire presto ad accompagnarlo al suo porta onigiri coordinato!!!
Torna in alto Andare in basso
Sweet Sakura
Animal Pic
Animal Pic
Sweet Sakura

Numero di messaggi : 110
Età : 45
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 08.03.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 EmptyGio Feb 17, 2011 11:04 am

Il bento rosso con i conigli è meraviglioso, è nella mia lista desideri da un po'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-