Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 50
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyLun Mag 17, 2010 8:39 pm

In effetti ero mooolto indecisa se mettere o no le foto perchè il titolo della sezione era "hai fatto un bento meraviglioso?" e decisamente non lo è!!!
Però è il primo tentativo e ci sono affezionata!Ho applicato il principio "Italian food, japanese style" sopratutto per comodità ma piano piano vedrete che ci saranno delle belle contaminazioni lucano-giapponesi! In effetti è stato davvero un bel pranzetto e ci siamo resi conto che per andare in giro la bento-soluzione è fantastica: non avremmo mai avuto del cibo così genuino e fresco con un banale menù turistico in un self service dove per la cifra che avremmo potuto spendere ci avrebbero rifilato di sicuro surgelati fritti e strafritti!

Ecco qua, incominciamo!
Polpettine di pane farcite con salame, zucchine grigliate arrotolate con formaggio fresco e mozzarelline
Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Dscn0417

Mini sartù di riso cotti negli stampi da muffin
Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Dscn0418

Le bambine non gradivano le zucchine e quindi ecco il loro pranzetto: ancora mini sartù di riso e mozzarelline, polpetta di pane farcita con salame e insalata verde, fette di pomodori e mais
Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Dscn0419

La nostra frutta, ciliegie mature e cocco freddissimo!
Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Dscn0420

I bento chiusi, pronti per essere riposti nella borsetta
Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Dscn0421

E infine il bento con la frutta, di Totoro, mi piace un sacco!
Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Dscn0422

Qui trovate la ricetta delle polpette di pane, molto versatile!
http://www.pazzeperilbento.com/ricette-speciali-f9/polpette-di-pane-di-matera-italian-food-bento-style-t8326.htm
Mentre per altri dettagli o indicazioni sono a vostra disposizione!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
stefanya87
Side Dish
Side Dish
stefanya87

Numero di messaggi : 411
Età : 37
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche
Data d'iscrizione : 23.09.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyLun Mag 17, 2010 8:51 pm

ehm mi sà che hai sbagliato la sezione...questa è la sezione per vendere i bento, chiedi di spostartela nella gallery :;):
Torna in alto Andare in basso
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 50
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyLun Mag 17, 2010 8:54 pm

...già fatto...
sono proprio svampytaaaaaaaa e occhio che la svampyte è contagiosaa!
:goc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyLun Mag 17, 2010 9:18 pm

Mammamia che bontà *_*
Mi hai fatto venire una gran voglia di quelle polpette!
Torna in alto Andare in basso
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 50
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyLun Mag 17, 2010 9:22 pm

MaiShiranui ha scritto:
Mammamia che bontà *_*
Mi hai fatto venire una gran voglia di quelle polpette!

a Milano non dovresti avere difficoltà a trovare il pane di Matera o di Altamura per farle!
Se guardi la ricetta c'è anch eil link del passo passo per realizzarla fotografato sul forum di cookaround!
Ciao se le provi... fammi sapere!
:=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 36
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyLun Mag 17, 2010 9:25 pm

é tutto bellissimo.... anche invitante! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 50
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyLun Mag 17, 2010 9:32 pm

lisetta ha scritto:
é tutto bellissimo.... anche invitante! :sbillucc:

grazie
:=*=:

per essere il primo esperimento sono soddisfatta ma cercherò di migliorare!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyLun Mag 17, 2010 9:52 pm

Rastamamma ha scritto:
MaiShiranui ha scritto:
Mammamia che bontà *_*
Mi hai fatto venire una gran voglia di quelle polpette!

a Milano non dovresti avere difficoltà a trovare il pane di Matera o di Altamura per farle!
Se guardi la ricetta c'è anch eil link del passo passo per realizzarla fotografato sul forum di cookaround!
Ciao se le provi... fammi sapere!
:=*=:

No infatti, e comunque anche se non si trovasse qua il mio ragazzo è del Gargano quindi non ho proprio scuse!
Prima o poi proverò a farle perché mi hanno incuriosita molto e mi piacciono le polpette anche se le ho sempre fatte di carne, ma ogni tanto è bene variare un po' ;) In ogni caso ho già guardato la ricetta, è chiarissima e mi ha fatto venire ancora più voglia eheheh!
Torna in alto Andare in basso
uramaki
Side Dish
Side Dish
uramaki

Numero di messaggi : 466
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.03.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyLun Mag 17, 2010 9:54 pm

Ciao Rastamamma! (sei la stessa Rastamamma di cookaround?)
Complimenti per i bentini, sono davvero appetitosi e ordinati! sorriso
E poi...abbiamo lo stesso bento rosso :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 52
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 5:04 am

Bellissimo il bentopranzo per tutta la famiglia!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 50
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 6:48 am

uramaki ha scritto:
Ciao Rastamamma! (sei la stessa Rastamamma di cookaround?)
Complimenti per i bentini, sono davvero appetitosi e ordinati! sorriso
E poi...abbiamo lo stesso bento rosso :WWW:

Sì sono proprio io, in carne (paaaareeeeeeeeecchia!!!) e ossa!!!
:;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 7:02 am

cookaround....devo andare a farci un giretto.... :;):
Torna in alto Andare in basso
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 50
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 7:37 am

nanako ha scritto:
cookaround....devo andare a farci un giretto.... :;):

beh io ovviamente essendo un admin lì sarei di parte a dirti che è

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

anche se essendo un forum enorme è più difficile tenerlo in ordine come il gioiellino in cui siamo adesso che è proprio una chicca! (ovviamente parlo di pazzeperilbento)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 8:01 am

Ma il sartù di riso è quel piatto peccaminoso con ottomila calorie??? :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 50
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 8:09 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Ma il sartù di riso è quel piatto peccaminoso con ottomila calorie??? :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:

teoricamente sì, ma praticamente io ne faccio unaversione mooolto più veloce e anche meno calorica! E poi è molto versatile perchèè buona sia calda che fredda la si può preparare prima e poi tagliata a quadrettini è ottima pure x aperitivo o finger food!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 8:20 am

Rastamamma
Bravissima anche tu!!!
Ma in questo forum siete tutte chef...non vale!!!
Mi dai anche la ricetta delsartù di riso?
Complimenti! I tuoi bentini sono stupendi!
sorriso
Torna in alto Andare in basso
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 50
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 8:27 am

Wasabi ha scritto:
Rastamamma
Bravissima anche tu!!!
Ma in questo forum siete tutte chef...non vale!!!
Mi dai anche la ricetta delsartù di riso?
Complimenti! I tuoi bentini sono stupendi!
sorriso

Eh il fatto è che cucinare mi paice e mi rilassa tanto quindi è da quando ero bambina che spignatto :;):

adesso ti scrivo la ricetta e magari la pubblico pure nel ricettario così magari puà essere utile a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 8:29 am

Grazie! Gentilissima!
Torna in alto Andare in basso
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 50
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 8:45 am

Dalla ricetta di Hellyna di cookaround
Qui la trovate nel blog di Petulada ma è fatta con il bimby
http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=12337

Io vi converto la ricetta per farla nella pentola normale, con quealche dettaglio in più.
Ingredienti:
Ingredienti per una teglia da 22cm

150 g. passata di pomodoro buona (non acida perchè cuoce poco e si sentirebbe)
2 spicchi d'aglio
olio evo
sale
200 gr di riso arborio o roma (mai riso parboiled!)
500 gr di acqua + un dado
125 gr di mozzarella (o di piu a vostro gusto)
pan grattato
parmigiano grattugiato o grana
prosciutto cotto (facoltativo)

Spennellate a teglia o i pirottini da muffin 8alti) con olio e spolverate di pangrattato. Poi prendete una tazza grande di pangrattato , aggungete del formaggio grattugiato e olio e sgrtanate con la forchetta fino ad ottenere l'effetto "sabbi a bagnata" (ci vuole abbastanza olio, serve per fare la crosticina sopra).
Imbiondire leggermente gli spicchi d'aglio nell'olio (ovviamente decidete voi quanto metterne in base alle calorie che volete dare al piatto, ma non lesinate altrimenti nons aprà di molto!), aggiungete il pomodoro e cuocete 5 minuti, poi aggiungete il riso, lasciate insaporire altri 5 minuti e poi aggiungete l'acqua (possibilmente calda) e il dado. Vedrete gli spicchi d'aglioc he galleggiano, toglieteli a metà cottura. Girate spesso e vedrete che in una ventina di minuti avrete ottenuto una specie di risotto cremoso ma asciutto. Quando è al dente ma abbastanza cotto spegnete e aggiungete il grana o parmigiano a piacere.
A questo punto se utilizzate la taglia usate circa metà del composto per fare uno strato, .livellate bene e ricoprte di fettine di mozzarella e prosciutto cotto, disponete il riso restante sopra e livellate di nuovo e poi versate la tazza di pane grattao olio e formaggio sopra e distribuie con la forchetta pressando bene per compattare.
Se usate i pirottini da muffin posizionateli nello stampo o negli stampini individuali e mettete un bel cucchiaio di composto, fettina di mozzarella e prosciutto cotto, e sopra alro bel cucchiaio, poi passate a mettere un cuccchiaio di composto di pan grattato e compattate con la forchetta.
A questo punto cuocete una ventina di minuti a 220 gradi, mentre nei piottini serviranno 5 minuti in meno, comunque basta che si forma la crosticina dorata ed è pronto.
Si può sia preparare conanticipo e infornare all'ultimo momento, sia cucoere e riscaldare, o mangiare tiepido che è buono uguale.Si può anche surgelare, io ho surgelato direttamente i pirottini pieni e scongelare a microonde o se lo si tira fuori la sera prima la mattina è pronto basta solo metterlo nel bento!
Se si fa in teglia si può anche tagiare a quadratini rimane molto compatto e sono carini anche quelli nel bento!
L'unico consiglio è di aspettare 15 minuti una volta sfornato a tagliarlo perchè così manterrà la forma.
Questa è la base, ma potete sbizzarririvi come volete, per esempio è anche buono bianco sostituendola passata di pomodoro con besciamella, si possono aggiungere i piselli (stesso in cottura) o riempirlo con un ripieno più ricco (salame, melanzane fritte o zucchine grigliate) insomma io da quando ho provato a farlo non lo mollo più perchè è assolutamente versatile, un vero e proprio jolly!


Ultima modifica di Rastamamma il Mar Mag 18, 2010 11:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 8:47 am

Confermo!
Bravissima!
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 36
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 9:58 am

grazie per la ricetta!!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 10:17 am

Rastamamma sei una fonte inesauribile di ricette favolose ;)
Segnata anche questa, da provare assolutamente al più presto... Amo la cucina jap ma dubito che esista un posto dove si mangi meglio che in Italia *.*
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 11:24 am

Ma che cose belle e buone!
Proprio brava Rastamamma! :D:
Torna in alto Andare in basso
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 50
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 11:30 am

Ehy quanto complimenti che ho trovato! Grazie!!! In realtà il merito è dell'autrice originale, Hellyna, che si è inventata questa genialata!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) EmptyMar Mag 18, 2010 12:06 pm

CHE MERAVIGLIAAAAA!!!

:feliz:

Ma questi bento sono BELLISSIMI!

Vari e completi oltre che :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:

sbaaaaaav!


La ricetta delle POLPETTE di pane DEVE essere MIAAAA!!!
:=>=:

A parte gli scherzi, l'hai postata nella sezione ricette?
(e segnalata nel riepilogo?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma) Empty

Torna in alto Andare in basso

Primo pranzetto nel bento della rastafamily (by Rastamamma)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-