Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Utenti bannati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMar Giu 15, 2010 1:37 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Lucius ha scritto:
senza contare che diceva d essere femmina ma nel profilo aveva messo il segnetto maschio, ehm ehm.. ùù

Se è per quello ha messo come data di nascita il 1975 ma nel topic di presentazione diceva di avere 24 anni...

Le bugie hanno le gambe corte...

Tra l'altro non capisco come si possa pensare di farsi una buona fama insultando e minacciando i clienti.
Mi sembra più un farsi terra bruciata intorno... Boh...
Torna in alto Andare in basso
WakeZ
Side Dish
Side Dish
WakeZ

Numero di messaggi : 574
Età : 51
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 15.02.10

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMar Giu 15, 2010 5:38 pm

IncontBentabile ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Lucius ha scritto:
senza contare che diceva d essere femmina ma nel profilo aveva messo il segnetto maschio, ehm ehm.. ùù

Se è per quello ha messo come data di nascita il 1975 ma nel topic di presentazione diceva di avere 24 anni...

Le bugie hanno le gambe corte...

Tra l'altro non capisco come si possa pensare di farsi una buona fama insultando e minacciando i clienti.
Mi sembra più un farsi terra bruciata intorno... Boh...
E il naso lungo...praticamente uno squilibrato

(nel senso che non ha l'equilibrio) :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMar Giu 15, 2010 8:45 pm

IncontBentabile ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Lucius ha scritto:
senza contare che diceva d essere femmina ma nel profilo aveva messo il segnetto maschio, ehm ehm.. ùù

Se è per quello ha messo come data di nascita il 1975 ma nel topic di presentazione diceva di avere 24 anni...

Le bugie hanno le gambe corte...

Tra l'altro non capisco come si possa pensare di farsi una buona fama insultando e minacciando i clienti.
Mi sembra più un farsi terra bruciata intorno... Boh...

Alcune persone non pensano a queste cose, non ci arrivano proprio. ^^ Mi ha fatto ridere che vi ha consigliato di cancellare il topic dei 5 sensi, per voi eh, mica per loro. XD E' palese che volevano che cancellassimo il tutto, visto che se i mod cancellavano veniva oscurato tutto, se invece loro facevano un commento positivo, quelli negativi restavano. Io comunque non sono d'accordo con l'aver cancellato il topic, secondo me certe parole valgono + di mille commenti!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMar Giu 15, 2010 8:53 pm

Lucius, capisco quello che dici... ma sinceramente non mi piace che certe parole "sporchino" il nostro forum, che è frutto di lavoro e fatica e ci mettiamo l'anima per mantenere bello ed educato questo piccolo posto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMar Giu 15, 2010 8:55 pm

Io lo capisco chicco, anche a me non piace avere il mio forum "sporco", però... Per principio ho sempre lasciato tutto scritto li in bella vista! Anche perchè alla fine non è che sporcano il forum, il forum resta quello che è, perchè sono tutte le persone che ci stanno che fanno la differenza e il forum piacevole, non uno stupido utente che per passarsi il tempo viene a insultare. ;)
Ma sono punti di vista, suppongo!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMer Giu 16, 2010 7:16 am

Sono scelte che si fanno più che punti di vista.
Io penso che lasciando certe cose in vista certe persone arrivando possano sentirsi autorizzate a fare altrettanto.
Il caos attira altro caos...
E' come quando piove e l'ingresso di un negozio è tutto sporco, la gente entra senza pulirsi i piedi. Quando invece l'ingresso del negozio è tutto bello pulito le persone si puliscono i piedi anche se non piove. :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMer Giu 16, 2010 7:55 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Sono scelte che si fanno più che punti di vista.
Io penso che lasciando certe cose in vista certe persone arrivando possano sentirsi autorizzate a fare altrettanto.
Il caos attira altro caos...
E' come quando piove e l'ingresso di un negozio è tutto sporco, la gente entra senza pulirsi i piedi. Quando invece l'ingresso del negozio è tutto bello pulito le persone si puliscono i piedi anche se non piove. :)


questa ultima metafora, mi fa dire, ora piu' che mai, che se non fossi LA CAPA, bisognerebbe CREARTICI!!!!

:WWW:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMer Giu 16, 2010 8:10 am

Anche io ho detto a Chicco che sarebbe stato bene lasciare tutto cio' che è stato detto sul forum ma capisco perfettamente le sue ragioni (che sposo in pieno!). Purtroppo non si possono raddrizzare le piante che son cresciute storte e certamente non sono d'esempio per altri soggetti della stessa specie!
Probabilmente nel topic chiuso bisognerebbe spiegare meglio il perchè sia stato chiuso. Penso ad un utente che legga per la prima volta il topic....
Comunque, che brutte persone quelle! Al giorno d'oggi, con la crisi che c'e', bisogna tenersi stretti tutti i clienti! Con questo atteggiamento i clienti non tornano più......e Cagliari è una piccola città. Punto.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMer Giu 16, 2010 10:02 am

@Nanako mi lusinghi :Ups!:

@Wasabi, io sono già seduta sulla riva e aspetto che passi il cadavere del mio "nemico" nn credo ci vorrà molto visto l'andazzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ciottin
Bento
Bento
ciottin

Numero di messaggi : 618
Età : 36
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 17.03.10

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMer Giu 16, 2010 12:11 pm

...come sei saggia chicco!
Sono d'accordo con chicco, secondo me chiudere il topic è stata una scelta ponderata ma giusta, alla fine condurre un forum non è una passeggiata, qualche mina vagante c'è sempre, anche se mi chiedo sinceramente cosa ci provi la gente a comportarsi così,a me fanno persino pena perchè l'unica cosa che ottengono è l'isolamento...mah peggio per loro.
comunque dicevo, riuscire a barcamenarsi in queste situazioni senza farsi coinvolgere e senza farsi scappare di mano il forum....tanto di cappello a voi, io ci sarei già uscita di testa! :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMer Giu 16, 2010 12:34 pm

Beh chicco, però tu conta che se una persona viene qui per far zizzania, non ha certo bisogno di leggere i topic (anche perchè non siamo su forumfree che ti viene "di passaggio") ! Se una persona invece è qui per partecipare al forum, non sarà una discussione a far cambiare idea o carattere. :) Anche se capisco il tuo punto di vista e le tue motivazioni, io di carattere odio cancellare le discussioni e i msg. ^^
Sicuramente avrei bannato certi elementi, ma non c'è soddisfazione + grande, sopratutto in questo caso, di far leggere a gli ignari che cercano info sul ristorante, con che razza di persone possono avere a che fare! :D Perchè la cosa che mi faceva + ridere, è che non si rendono conto che si buttano fango da soli!
Ma comunque, era solo per dire il mio (inutile) punto di vista, non giudico male il tuo operato, non fraintendermi. :=*=:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMer Giu 16, 2010 4:24 pm

Il tuo punto di vista non è assolutamente inutile, perciò non dirlo mai più!
Il tuo parere è utilissimo, come quello di tutti qui dentro! Il forum è nato e cresciuto grazie all'aiuto di TUTTI! :)
Anche io odio cancellare le cose, ma per certe cose, diciamo che farlo mi da addirittura soddisfazione.
Sono veramente pochi i topic che ho cancellato in questi due anni e quasi 10 mesi di forum, ma quelle poche erano veramente cose insulse ed inutili!
Capisco la soddisfazione che potremmo trarre dal sapere che ignari potenziali clienti decidano di andare altrove leggendo quando si sono resi ridicoli certi personaggi, ma non mi va che restino visbili a tutti gli insulti e certe cose che hanno detto che potrebbero veramente far soffrire delle persone.
Sappiate che un reply in particolare è stato tempestivamente rimosso da Misao, ed era oscenamente crudele nei confronti di più di un utente...
Non posso permettere che tali porcherie restino sul nostro forum. Mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyMer Giu 16, 2010 8:26 pm

non ho letto quel reply, ma sono d'accordo che i commenti con gli insulti mirati solo a ferire le persone vanno rimossi! io penso avrei fatto un taglia e cuci e bannato questi esseri! ma comunque, l'importante è che nessuno vada in quel posto. ù_ù
Torna in alto Andare in basso
WakeZ
Side Dish
Side Dish
WakeZ

Numero di messaggi : 574
Età : 51
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 15.02.10

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptyGio Giu 17, 2010 8:49 am

No no no...di la verità Lucius!
Vuoi creare zizzannia eh!?

:laugh: :laugh: :laugh:

a proposito di termini maschili e femminili

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 2:43 am

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E io che volevo leggermi tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Utenti bannati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Utenti bannati Utenti bannati - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Utenti bannati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: News e comunicazioni di servizio! :: News e comunicazioni di servizio!-