Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bento Panda - Gli orientali sono impazziti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Grillina
Animal Pic
Animal Pic
Grillina

Numero di messaggi : 139
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.05.09

Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Vide
MessaggioTitolo: Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Bento Panda - Gli orientali sono impazziti EmptyMer Apr 21, 2010 5:14 pm

Ciao a tutte!
E' parecchio che non scrivo sul forum... :shy: ero andata in letargo :ZZZZZZ:
Adesso col bel tempo m'è tornata la voglia di bentare, e volevo spendere un altro po' dei miei inesistenti soldini per qualche nuovo acquisto.

Mi ero decisa per il panda... visto che non ho un bento bianco e nero, solo che...
tutti quelli che ho trovato sono costosissimi!!!

Ho trovato questo negozio che ha un sacco di bento Happy Panda
http://stores.ebay.com/japaneselifegoods
e tra l'altro ha anche altre cose carine e poco "viste"
(ho cercato ma non l'ho trovato recensito)

Allora:
per questo bento + furoshiki + bacchette chiede 30.99 $ :@_@:
Bento Panda - Gli orientali sono impazziti B01_110

Io le ho chiesto se mi poteva aggiungere anche quello a due livelli
Bento Panda - Gli orientali sono impazziti B0110
senza furoshiki e bacchette, naturalmente, e mi ha chiesto 20.99 $ :=>=:

Spese di spedizione via EMS $26.8 :Mon_Dieu:

Totale della spesa per 2 benti + accessori circa 58 € italianucci....
MA SIAMO PAZZI!!!

Al di là del fatto che gli oggetti non pesano manco 1/2 kilo, e quindi le spese per l'EMS dovrebbero essere di circa 11 $... ma ci stà che il venditore deve fare il pacco, portarlo alla posta... quindi ci rincara...

Ma , insomma... non sono esagerati prezzi del genere per dei bentini click clack?!?

Le ipotesi sono due:
-o io punto sempre le cose più costose
-oppure i nipponici hanno capito che a noi, con l'euro forte, i prezzi che facevano convenivano e li hanno super alzati per straguadagnarci...

Voi che ne dite?
Avete notato anche voi prezzi super levitati, specialmente su e-bay?
Aspetto pareri/conferme/smentite
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Bento Panda - Gli orientali sono impazziti EmptyMer Apr 21, 2010 6:00 pm

I costi per l'EMS sono quelli. Se vuoi risparmiare gli chiedi di farti la SAL oppure l'Air Mail.
Per quanto riguarda i prezzi dei bento strano che costi così tanto.. forse è un bento che va alla grande. Di solito dal giappone un bento click clack costa meno..
Torna in alto Andare in basso
Grillina
Animal Pic
Animal Pic
Grillina

Numero di messaggi : 139
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.05.09

Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Bento Panda - Gli orientali sono impazziti EmptyMer Apr 21, 2010 6:17 pm

Misa ha scritto:
I costi per l'EMS sono quelli. Se vuoi risparmiare gli chiedi di farti la SAL oppure l'Air Mail.

...Mmmm... mi sa che detto una certinata... :=>=: ero convinta di aver controllato e che i prezzi fossero più bassi :shy:

Io dal Giappone ho sempre chiesto EMS per la paura che il pacco si perdesse...
che mi dici di altri metodi di spedizione? Sono praticabili o ultra "a richio"?

Misa ha scritto:
Per quanto riguarda i prezzi dei bento strano che costi così tanto.. forse è un bento che va alla grande. Di solito dal giappone un bento click clack costa meno..


...Infatti... a questo punto mi sa che sono io che mi vado a pescare le cose più costose!
Torna in alto Andare in basso
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Bento Panda - Gli orientali sono impazziti EmptyMer Apr 21, 2010 7:05 pm

Io qualche giorno fa ho visto questo bento da citron...non so se ti piace ma il prezzo è sicuramente minore! e poi trovo adorabile la borsetta :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Grillina
Animal Pic
Animal Pic
Grillina

Numero di messaggi : 139
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.05.09

Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Bento Panda - Gli orientali sono impazziti EmptyGio Apr 22, 2010 10:11 am

Cocca91 ha scritto:
Io qualche giorno fa ho visto questo bento da citron...non so se ti piace ma il prezzo è sicuramente minore! e poi trovo adorabile la borsetta :Ammore:

E' vero... l'ho visto anch'io! La borsetta ce l'aveva anche yinkia (oddio non mi ricodo bene come si scrive) ed è molto carina.
Questo bento di citron costa veramente poco, ma preferivo una cosa solo bianco-nero.

[In verità mi ero innamorata di quello a due piani di Monokuro Boo, solo che mi hanno detto che non è più in commercio! :desperate: ]
Torna in alto Andare in basso
Grillina
Animal Pic
Animal Pic
Grillina

Numero di messaggi : 139
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.05.09

Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Bento Panda - Gli orientali sono impazziti EmptyMar Apr 27, 2010 5:31 pm

Alla fine ho ordinato (non ce l'ho fatta a resistere al panda!:sonno: ) in questo negozio:
http://stores.ebay.com/japaneselifegoods

che non ho trovato mai recensito (ha un centinaio di feedback quindi deve essere nuovino!)

appena arriva tutto metto la recensione, comunque ne avrei anche un'altra di questo negozio:
http://stores.ebay.com/takarazukadesigns

(anche di questo di recensioni non ne ho trovate)

non so se metterla perchè non ho comprato, solo che la comunicazione è stata pessima/inesistente.
Alla fine le ho scritto che il bento che volevo non mi serviva più, così si dà anche una svegliata!!! :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Bento Panda - Gli orientali sono impazziti EmptyMar Apr 27, 2010 7:14 pm

Allora io non ho MAI fatto l'EMS perchè è unpo' costosetta e mi scoccia spendere più di quello che pago l'oggetto. Per di più temo la dogana. COmunque gli altri metodi di spedizione li ho provati entrambi e sono sicuri, personalmente non ho mai perso nulla. Se chiedi la REGISTERED SAL e la REGISTERED AIR MAIL hai comunque un codice di spedizione in mano. I tempi sono più lunghi ma arriva tutto. Comunque se ti senti più sicura e vuoi le cose in breve tempo continua con l'EMS.

Il bento a due piani di Monokuro Boo lo vendevano tempo fa su ebay. Secondo me anche se è fuori produzione se tieni monitorato ebay prima o poi salta fuori..
Torna in alto Andare in basso
Grillina
Animal Pic
Animal Pic
Grillina

Numero di messaggi : 139
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.05.09

Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Bento Panda - Gli orientali sono impazziti EmptyGio Apr 29, 2010 4:57 pm

Data la questione dogana, che è un'incognita ho preferito EMS...

Comunque sono sotto shock!!! :sbillucc:
Sapete questo negozio che vi dicevo?
Mi hanno appena restituito 2 $ perchè la spedizione è costata meno! :feliz:
...se non è correttezza questa!

P.S.
Ovviamente hanno già spedito! (nello stesso giorno del pagamento)
direi che la recensione è fatta! :;):
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Bento Panda - Gli orientali sono impazziti EmptyGio Apr 29, 2010 6:13 pm

Ma che bello! Sono molto contenta!
Mi raccomando fai la recensione nella zona apposita!


:WWW:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Bento Panda - Gli orientali sono impazziti Empty

Torna in alto Andare in basso

Bento Panda - Gli orientali sono impazziti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-