Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
chiarasole
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 69
Età : 48
Localizzazione : Estero
Data d'iscrizione : 13.09.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMar Ott 26, 2010 6:28 pm

Il Bento kokeshi e' stupendo, davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
Bumix
Rice Mold
Rice Mold
Bumix

Numero di messaggi : 274
Età : 40
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 23.09.09

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMar Ott 26, 2010 7:01 pm

sono bellissimi!!! tutti i personaggi,,,
A me ne hanno regalati 4 per il mio compleanno..l'unica pecca è che sono piccolini!
Almeno per me che son una mangiona...

Li vendono anche su casa bento e su bento&co
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMer Ott 27, 2010 7:39 am

Bumix ha scritto:
sono bellissimi!!! tutti i personaggi,,,
A me ne hanno regalati 4 per il mio compleanno..l'unica pecca è che sono piccolini!
Almeno per me che son una mangiona...

Li vendono anche su casa bento e su bento&co

...puoi sempre fare un mega-bento con i 4 personaggi! :;):
Io li adoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMar Nov 30, 2010 6:32 pm

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Kokesh10

Ecco i nuovi arrivati acquistati da Bento& Co.!
Stupendi!!!!
Si aggiungono a quello rosso che avevo acquistato su ebay!
Sarò costretta a comprare la coppia anche per questo???

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Kokesh11
Torna in alto Andare in basso
madama Butterfly
Egg Mold
Egg Mold
madama Butterfly

Numero di messaggi : 230
Età : 37
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 23.08.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMar Nov 30, 2010 6:34 pm

ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono un po gelosa perchè non sono ancora riuscita ad aquistarne uno :( che prezzo hanno le psese di spedizione da questo sito?
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMar Nov 30, 2010 7:14 pm

anhce io sto puntando questi due bento...
mi sa che l'autoregalo di natale l'ho deciso

:hihi:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
connely
Animal Pic
Animal Pic
connely

Numero di messaggi : 61
Età : 40
Localizzazione : milazzo,messina
Data d'iscrizione : 30.11.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMar Nov 30, 2010 7:26 pm

effettivamente son molto belli...
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMar Nov 30, 2010 7:41 pm

Wasabi che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMar Nov 30, 2010 8:00 pm

Splendidi Wasabi!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
connely
Animal Pic
Animal Pic
connely

Numero di messaggi : 61
Età : 40
Localizzazione : milazzo,messina
Data d'iscrizione : 30.11.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMar Nov 30, 2010 8:11 pm

lafatina ha scritto:
madama Butterfly ha scritto:
ho provato a cercarlo come tokio gift su evay e nn l'ho trovato !!:(
cerca il link nelle nostre recensioni!

lo trovi su sconsigliati, comunque è tokyo_gift forse per questo non lo trovavi
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMer Dic 01, 2010 9:36 am

connely ha scritto:

lo trovi su sconsigliati, comunque è tokyo_gift forse per questo non lo trovavi

La recensione di Tokyo gift mi trova assolutamente discorde! E' un ottimo venditore e, come ho già scritto sul topic che lo riguarda e lo sconsiglia, bisogna avere un pò di esperienza per giudicare..... La prima volta che mangi un piatto di spaghetti in vita tua, non puoi dire nè che siano migliori nè peggiori di altri....
Comunque, io ho preso il primo bento Kokeshi da Tokyo gift (tutto perfetto) e gli altri 2 da Bento & Co. Ho cambiato venditore, solo ed esclusivamente perchè Bento & Co. li vendeva in coppia e costavano un pò di meno. Per chi fosse interessato, Bento & Co., in questi giorni, li ha ulteriormente scontati: mi sembra che costino 14 (l'uno) + spese di spedizione anzichè 15,80. Prima di acquistare, fate anche un giretto da Tokyo gift o su ebay....Così potete vedere quale sia il più conveniente adesso...
:;):
Torna in alto Andare in basso
chiarasole
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 69
Età : 48
Localizzazione : Estero
Data d'iscrizione : 13.09.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMer Dic 01, 2010 7:22 pm

bellissimi i bento kokeshi, wasabi...
non ho capito una cosa: ma quando riempi la "testa", poi si capovolge? cioe' la ciotola poi ha un coperchio?
Torna in alto Andare in basso
chiarasole
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 69
Età : 48
Localizzazione : Estero
Data d'iscrizione : 13.09.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMer Dic 01, 2010 7:26 pm

che bello anche il kimono!
Anch'io ho un kmimono taglia 3 anni: lLa mia nonna abitava sopra una signora giapponese, e dato che l'aveva aiutata tanto quando era incinta, per sdebitarli le aveva regalato un kimono che le aveva portato dal giappone, della mia taglia (all'epoca avevo 2 anni e mia mamma me lo aveva messo per carnevale). mia mamma poi la tenuto da parte, e adesso lo posso mettere alla mia bambina!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyGio Dic 02, 2010 9:04 am

chiarasole ha scritto:
che bello anche il kimono!
Anch'io ho un kmimono taglia 3 anni: lLa mia nonna abitava sopra una signora giapponese, e dato che l'aveva aiutata tanto quando era incinta, per sdebitarli le aveva regalato un kimono che le aveva portato dal giappone, della mia taglia (all'epoca avevo 2 anni e mia mamma me lo aveva messo per carnevale). mia mamma poi la tenuto da parte, e adesso lo posso mettere alla mia bambina!

Io volevo fare la stessa cosa con la mia bambina! Ma credo di dover rinunciare all'Obi perchè pesa troppo per lei!
Hai la foto del tuo Kimono??? Lo vorrei vedere PLEASE! :sbillucc:
Per la Kokeshi....il tappo non ha un coperchio quindi devi portare la miso soup (o ciò che vuoi...) in un altro contenitore (magari termico). Se guardi la mia gallery, un giorno ho fatto un bento con la Kokeshi ed ho usato il contenitore per il dolce ma.....ero a casa!!! ^-^
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyGio Dic 02, 2010 1:53 pm

Wasabiiiiiiiiiiiiiii ma anche queste ultime due kokeshi sono stupende!!! :Ammore: appena le ho viste le ho acquistate subito anche io!! le ho prese su Bento & co perchè da quanto ho capito sono prodotte in esclusiva per quel sito, e solo dalla prossima primavera verranno commercializzate in Giappone!! :sbillucc: anche io ho fatto come te: la prima kokeshi bento l'ho acquistata da tokyo_gift (e mi sono trovata benissimo, come tutti gli altri innumerevoli acquisti che ho fatto da lui), mentre questa coppia imperdibilissima a quanto pare si trova solo su Bento & co!! ora non mi resta che aspettare che arrivino!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Ospite
Ospite



Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyGio Dic 02, 2010 6:45 pm

Wasabi:ahahhahahaahhaha anch'io concordo co la tua recensione di Tokyo gift mi trovai anch'io bene!Piccolo acquisto ma fu gentile e veloce!ahahaha
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyGio Dic 02, 2010 7:11 pm

Sono veramente meravigliose anche le nuove kokeshi :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyVen Dic 03, 2010 8:43 am

Non sapevo che fossero un'esclusiva di Bento & Co!
Io li ho trovati deliziosi e li ho acquistati subito. Tra l'altro, c'era la convenienza! Due costavano decisamente meno...
Per quanto concerne Tokyo Gift...bisognerebbe riabilitarlo!!!! ^-^
Torna in alto Andare in basso
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyMar Dic 07, 2010 12:29 pm

stupendi!!!!!!!!!! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyVen Dic 10, 2010 9:28 am

Ahhhhhhhhh! Che bella coppia di kokeshi-bento :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyVen Dic 10, 2010 9:45 am

Grazie!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyVen Dic 10, 2010 1:28 pm

Wasabi ha scritto:
Per quanto concerne Tokyo Gift...bisognerebbe riabilitarlo!!!! ^-^
quoto quoto quoto sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
giuveg
Animal Pic
Animal Pic
giuveg

Numero di messaggi : 141
Età : 33
Localizzazione : Liguria
Data d'iscrizione : 20.11.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 10:42 am

Come ti capisco wasabi....Hello Kitty è nell'anima :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptyVen Gen 21, 2011 8:07 pm

Ma sono troppo belli 'sti bento kokeshi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 EmptySab Gen 22, 2011 7:40 am

Hi Hi Puffy AmiYumi ha scritto:
Ma sono troppo belli 'sti bento kokeshi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbillucc:

Bellissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9) - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

Wasabi in Via col Bento (Kokeshi - Aggiornato a pag. 9)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-