Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30, 2010 12:57 pm

Lucienn ha scritto:
Cle ha scritto:
In fatto di diete io penso di potervi essere utile
ho perso 7 chili
e non li ho ripresi
ho imparato a mangiare correttamente e a capire come gestire il metabolismo!
ho aperto un microblog sull'argomento se vi interessa, con tanto di foto del prima e del dopo!!!


questo!

intendo..esattamente dove trovo questa cosa che hai scritto...il microblog con le foto..capito tesoro???
Torna in alto Andare in basso
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30, 2010 1:00 pm

c'era il link sotto il messaggio...
con l'elenco articoli... :shy:
per questo non capivo!

va beh ve lo riscrivo
http://blog.alfemminile.com/blog/see_324381_1/Ho-perso-7-chili-e-vi-racconto-come

è un micro blog che ho paerto su alfemminile quando ero in un gruppi di dieta con altre ragazze

raggiunto il mio obiettivo le ho lasciato un po' di consigli a futura memoria

Scusate... davvero non collegavo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30, 2010 1:08 pm

tutto quello che c'è scritto qui sembra proprio quello che mi dice sempre la mia dietista..e son cose che seguo sempre..peccato che il mio non sia un problema di cibo ma di metabolismo che lavora troppo quando non dovrebbe..e viceversa..speriamo si capisca presto perche :D
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30, 2010 1:11 pm

Lucienn quelle diete strane non le ho mai capite :@_@:
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30, 2010 1:17 pm

Lucienn ha scritto:
tutto quello che c'è scritto qui sembra proprio quello che mi dice sempre la mia dietista..e son cose che seguo sempre..peccato che il mio non sia un problema di cibo ma di metabolismo che lavora troppo quando non dovrebbe..e viceversa..speriamo si capisca presto perche :D

e allora si tratta solo di capire l'intoppo e poi regolarsi di conseguenza!
quando è così ci si deve mettere nelle mani dei professionisti veri, non di ciarlatani...
cipolle al mattino? posso capire merenda con la focaccia alle cipolle alla pugliese, che è di un buono quasi sacro
ma...
e va beh...

cmq a che serve perdere 10 chili se poi quando si torna a mangiare "normale" se ne riprendono 20?!
vuol dire che la dieta è una fuffa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30, 2010 1:26 pm

si infatti è due anni che sono in cura al centro auxologico di milano..che in quando a dietologia (esiste questa parola???) è uno dei migliori di europa!

devo dire che mangio di tutto..e mi sazio a sufficenza..ogni tanto sgarro ma senza poi digiunare...faccio la bellezza di 6 pasti al giorno!!!e molto lentamente perdo il mio peso..ma già lo sapevo che ci avrei messo tanto tempo :D
Torna in alto Andare in basso
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30, 2010 1:34 pm

Citazione :
molto lentamente perdo il mio peso..ma già lo sapevo che ci avrei messo tanto tempo :D
beh, almeno ne perdi XD
poi meglio perdere lentamente e non danneggiare il proprio corpo, piuttosto che fare diete dratische che fanno del male e che alla fine dei conti non servono a lungo termine!
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30, 2010 1:36 pm

quoto Lightning~
io le ho provate...ma non servono a nulla..meglio
dimagrire...con il giusto tempo..e mangiando...!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30, 2010 4:46 pm

Lucienn ha scritto:
@ LAFATINA..lo conosci?

@ STELLAMARINA .. si parla del sig. Lemme....che applica diete assurde..conosco un paio di persone che han seguito la sua dieta..e ho sentito cose improponibili..a parte mangiare un sacco di limoni..ma cipolle al mattino..oppure carne di bovino alla piastra a colazione..mah..

non so se è una dieta che può funzionare...sinceramente non ne ho mai avuta una completa tra le mani..
Lo conosco eccome... ho avuto la tentazione di farmi "curare" da lui... ma fortunatamente prima mi sono fatta un giro per avere un'idea...
beh certo all'in izio e se sono pochi chili si dimagrisce ma poi il metabolismo è compromesso e o segui per sempre il medo bislacco di mangiare (la fiorentina a colazione! o un chilo di pasta!) o riprendi come sempre i chili persi!
leggi QUI ma se vuoi fatti una ricerchina con google e vedrai il Genio... come ama definirsi!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30, 2010 4:57 pm

ecco confermata la mia idea che Lemme è solo un bravissimo oratore..ma con le diete con ci capisce niente..sapevo che c'era qualcosa di bruciato sotto...
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyVen Lug 30, 2010 7:59 pm

Non so voi, ma io ho perso quello che dovevo perdere e non l'ho ripreso! Il fatto è che non si deve ricominciare a mangiare normalmente subito! Bisogna fare il mantenimento e pian pianino si rimette tutto! (Eccetto il sale e lo zucchero) sorriso
Torna in alto Andare in basso
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptySab Lug 31, 2010 1:16 am

buh..
sarà che io i chili li ho persi già mangiando tutto nella ditea e continuano a mangiare tutto ora che sn in mantenimento...
compresi zucchero e sale!
non mangio salato, ma senza sale non riuscireii proprio...
aiut!
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptySab Lug 31, 2010 7:22 am

io sono fissata con il Salato :P
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptySab Lug 31, 2010 1:26 pm

senza sale e zucchero a vita? °w°
oddei, ma siamo matti? XD
in pratica, mai mangiare NULLA che non sia cucinato da te O_O''
e come la metti se una volta devi uscire a cena etc? mah..usarne poco ok, ma mi pare esagerato @.@
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptySab Lug 31, 2010 7:20 pm

lo zucchero si sostituisce col fruttosio, si ha un giorno libero alla settimana e se si prende più di mezzo chilo si rientra in dimagrimento per un giorno o due..facilissimo! E poi ci sono tantissime ricette nel mantenimento molto slurpose! :D:
Torna in alto Andare in basso
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptySab Lug 31, 2010 7:41 pm

Bea-Chan ha scritto:
lo zucchero si sostituisce col fruttosio,
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mo' si! :;):










Ma resta la questione sale
:inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyDom Ago 01, 2010 7:21 am

Beh...per insaporire puoi usare di tutto! Olio, peperoncino, aglio, paprika....tutto! Basta non mischiare più spezie! Per salare la pasta potresti mettere qualche fogliolina di alloro nell'acqua! No? sorriso
Torna in alto Andare in basso
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyDom Ago 01, 2010 7:25 am

l'alloro è una delle poche piante aromatiche che non gradisco, lo uso il minimo iindispensabile...

anche non mischiare le spezie mi viene difficile...
no no!

le diete con troppe regole non riesco a seguirle! non fanno per me!!!!!!!!!
:=_=:
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
otomen
Animal Pic
Animal Pic
otomen

Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : troppo lontano da Tokyo T__T
Data d'iscrizione : 19.04.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptySab Set 11, 2010 5:39 pm

Che brava!
Le uova-pesciolino sono troppo tenere!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
arylupin
Egg Mold
Egg Mold
arylupin

Numero di messaggi : 243
Età : 49
Localizzazione : ferrara
Data d'iscrizione : 28.08.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptySab Set 11, 2010 9:27 pm

Ciao ragassuole!
come ho letto di alcune di voi, anch'io ho qualche chiletto da buttare giù. Ho cominciato da pochi giorni una nuova dieta, e mi sembra una cosa fatta bene. Se poi vedo che da risultati vi spiffero tutto!
Intanto mi guardo i vostri bei bentinit!
:D:
Torna in alto Andare in basso
SailorG
Animal Pic
Animal Pic
SailorG

Numero di messaggi : 21
Età : 41
Localizzazione : vicenza
Data d'iscrizione : 15.07.10

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyMar Set 28, 2010 4:44 pm

ehhhh....
questi amici che snobbano le alghe!!!
eppure, oltre ad essere buonissime sono super ricche di vitamine e sali minerali....
è successo anche a me cmq...... :shy:
Torna in alto Andare in basso
Marylux87
Animal Pic
Animal Pic
Marylux87

Numero di messaggi : 6
Età : 36
Localizzazione : Sicilia!!
Data d'iscrizione : 17.04.12

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 EmptyMer Apr 18, 2012 10:11 am

oddio che bontà assoluta!! per i nigiri hai usato salmone e tonno affumicato? E qual'era il ripieno dei maki e dei california rolls?

Per il resto, capita che l'alga nori non piaccia, io l'adoro!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05) - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

Le creazioni di Bea-Chan! ^_^ (aggiornato al 13/05)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-