Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Monitorare il pacco

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyMer Mar 24, 2010 12:41 pm

salve a tutte! sono al mio primo acquisto dal giappone. Ho fatto un ordine da citron. Ho pagato, mi ha spedito il pacco con EMS e mi ha dato il codice per monitorarlo e il sito su cui controllare.
Il pacco è in italia. Ho controllato dall'altro sito (quello per monitotare il pacco in italia) ed è bloccato alla dogana. questo è il risultato della ricerca

Data Stato della spedizione Localita'
mar, 23-03-2010 SERVE ALTRA DOC ALLEGATA Milano Gateway Poste Italiane
mar, 23-03-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
ven, 19-03-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
ven, 19-03-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane


come vedete, ad oggi la situazione è questa. il messaggio dice "serve altra doc allegata"
ma cosa significa? che hanno bisogno di ulteriori dati? se si, come glielo fornisco?
vi è capitato che vi bloccassero il pacco? se si, vi ha contattato la dogana? o voi avete contattato loro.
Grazie in anticipo a chi ha voglia di aiutarmi :)
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyMer Mar 24, 2010 1:02 pm

cerca su facebook, il gruppo "facciamo il tiro al bersaglio con dogana e poste"


ci sono un sacco di link e numeri che adesso non posso recuperare :
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyMer Mar 24, 2010 1:08 pm

oh, grazie, ci guardo subito :)
Torna in alto Andare in basso
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyMer Mar 24, 2010 1:11 pm

visto...e iscritta XD
ma quindi devo chiamare io? era per sapere se la scritta "serve altra doc allegata" era preoccupante, in qualche modo.
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyMer Mar 24, 2010 1:26 pm

di solito se serve qualcosa mandano raccomandata.

a me una volta telefonarono per sapere cosa fosse un "multitool".
saputolo, me l'han tassato al 50% :/
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyMer Mar 24, 2010 1:35 pm

quella dicitura c'era anche per il mio ultimo pacco, mi è stato consegnato qualche giorno dopo senza problemi, l'unica cosa è che ho dovuto pagare la dogana... non so se le due cose son collegate ma è stata l'unica volta che ho pagato la dogana.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyMer Mar 24, 2010 2:41 pm

nooooooooo!!!! speriamo di no!
citron dice di aver dichiarato comq valore sui 20 dollari. Il valore reale della merce era intorno ai 40/45 dollari. speriamo non ci siamo problemi!
ah, ciao sardauker, ho visto che ci sei tu dietro questo gruppo su fb! complimenti. l'altro giorno avevo letto anche un articolo tuo che era linkato qui, su una tastiera. sei un mito!
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyGio Mar 25, 2010 10:05 am

un mito addirittura... :/
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyGio Mar 25, 2010 11:56 am

si si, è vero. sei uno dei pochi che oltre ad essere bene informato, non ha paura di dire come stanno le cose. :)
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyGio Mar 25, 2010 2:01 pm

"un rompi*****", insomma :D

Grazie :D

E' che ho perso mattinate, al lavoro, a far quel che dovevo fare con le mani, e la testa incriccata sul telefono, a sentire musichette e rimbalzare da un centralino all'altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyGio Mar 25, 2010 11:31 pm

Sardauker ha scritto:
cerca su facebook, il gruppo "facciamo il tiro al bersaglio con dogana e poste"

Perchè non me lo trova?
Censura?
Torna in alto Andare in basso
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptyVen Mar 26, 2010 1:34 am

@ sardauker non ti invidio! è sempre un'impresa seguire ste spedizioni. però io intendevo nel senso buono, non che sei un rompi*** XD

@IncontBentabile io ho cercato con la funzione di ricerca normale, nella barra in alto. Il nome è esattamente quello, fai copia incolla


Comunque, per la cronaca, il pacco è arrivato oggi pomeriggio! velocissimo. dopo quella dicitura non me lo aspettavo proprio. non è neppure stato aperto. che fortuna...anzi, che rarità direi
Torna in alto Andare in basso
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco EmptySab Mar 27, 2010 11:10 pm

etusei ha scritto:
@IncontBentabile io ho cercato con la funzione di ricerca normale, nella barra in alto. Il nome è esattamente quello, fai copia incolla

Io pure.
Il risultato è...
Nessun risultato per: facciamo il tiro al bersaglio con dogana e poste.
Quindi a me non lo trova...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Monitorare il pacco Vide
MessaggioTitolo: Re: Monitorare il pacco Monitorare il pacco Empty

Torna in alto Andare in basso

Monitorare il pacco

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-