Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
SerenaKuchiki
Animal Pic
Animal Pic
SerenaKuchiki

Numero di messaggi : 46
Età : 36
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 23.02.10

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 12:04 am

Ragazze premetto che avendo guardato diverse vostre gallery quasi mi vergogno a postare i miei bentini, i vostri sono troppo belli :sigh:
Ma, sarà complice anche l'ora tarda, alla fine mi sono fatta coraggio e ho deciso di inaugurare la mia gallery xD

Ecco il bento che ho preparato per ieri:
Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Img39710
Nel primo ripiano ho messo riso condito con un preparato della Beretta trovato per caso al Carrefour a base di pancetta, pomodoro e funghi (messo sia alla base che sopra al riso) + involtini di zucchine grigliate con prosciutto cotto e sottilette al galbanino (ho preso ispirazione dai bento di federica
:WWW: )
Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Img39810
Nel secondo ripiano altre due zucchine, smiles (che però freddi non erano un granchè :sigh: ), polipetti di wurstel e cuori di iceberg con scaglie di grana e noci Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ 1969970602

Questo invece è il bento per domani:
Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Img39911
Primo piano: pasta e fagioli fatta da mio padre con un mio tentativo mal riuscito di decorazione xD + polipetti e granchietto di wurstel

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Img39913
Secondo piano: carotine lesse (con olio e aceto nei contenitori) + fiorellini di pane (poi ho sostituito quello nella cup con due ovetti di cioccolato, ma questa foto mi piaceva di più ^_^) + bocconcini di petto di pollo con cipolla, piselli e salsa di soia, una ricetta trovata due minuti prima di prepararla su google xD dall'odore sembra buono, domani vi farò sapere *_* Ce lo vedo bene anche come condimento per il riso *_*
A presto (e spero con bento più carini xD) :D
Torna in alto Andare in basso
Sweet Sakura
Animal Pic
Animal Pic
Sweet Sakura

Numero di messaggi : 110
Età : 45
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 08.03.10

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 9:11 am

Ma che bei bentini *__*
Mi hanno fatto venire una fame :yummy:
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 9:20 am

carinissimi :WWW:
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 11:35 am

Che carini che sono, ma sono i primi che fai? sono ben riempiti e pieni di cose appetitose :yummy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 11:47 am

Sarà che sono affamata, ma il mio stomaco ha stra-brontolato!
molto carini, mi sembrano degli ottimi inizi! Brava!
Magari metti qualche foglia di insalata per dare un pò più di colore e riepire gli spazietti ;)
Anche se non la mangi fa una bellissima figura!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 12:51 pm

Belli,appetitosi e colorati!Brava!
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 1:05 pm

molto carini!!e sbavosi!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 3:11 pm

bravissima..io ancora non ho il coraggio di postare i miei!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elyely84
Animal Pic
Animal Pic
elyely84

Numero di messaggi : 50
Età : 38
Localizzazione : lontano
Data d'iscrizione : 18.05.09

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 3:28 pm

Sono davvero bellissimi ed appetitosi :sbillucc: continua così
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 4:58 pm

:sbillucc: ma che belliniiii!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 5:29 pm

Ohhhh!Carinissimi!
Torna in alto Andare in basso
°Loren°
Rice Mold
Rice Mold
°Loren°

Numero di messaggi : 301
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 7:27 pm

A me...solo guardandoli è venuta fame!brava...mi piacciono :;):
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 8:49 pm

bellissimi!!! amo i tuoi polipini :D
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 8:53 pm

:feliz: senti.... facciamo cambio di benti????? I tuoi sembrano proprio deliziosi!!!!!!!! Si Si Si..... gnam gnam
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 9:17 pm

Buonoooooooooo..
Torna in alto Andare in basso
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 11:20 pm

Ma che ti vergogni a postarli, sono carinissimi e pieni di un sacco di cose invitanti!! Slluuurp!!
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
SerenaKuchiki
Animal Pic
Animal Pic
SerenaKuchiki

Numero di messaggi : 46
Età : 36
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 23.02.10

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyMer Mar 17, 2010 11:23 pm

Grazie mille :shy: Devo dire che l'unico di cui sono un minimo fiera è il secondo piano del secondo bento eheh
oggi comunque prima di partire ho provato a riscaldare il tutto nel forno a microonde con un ottimo risultato sisi a pranzo era ancora abbastanza tiepido (anche perchè nelle aule si moriva di caldo xD) e il pollo che ho sperimentato era davvero ottimo *_* di sicuro lo rifarò come accompagnamento per il riso :D

leli_chan ha scritto:
Che carini che sono, ma sono i primi che fai? sono ben riempiti e pieni di cose appetitose :yummy:
sisi i primissimi! anche se mi sono fatta una bella cultura e molte idee guardando le vostre gallery :feliz:

ChiccoDiRiso ha scritto:
Sarà che sono affamata, ma il mio stomaco ha stra-brontolato!
molto carini, mi sembrano degli ottimi inizi! Brava!
Magari metti qualche foglia di insalata per dare un pò più di colore e riepire gli spazietti ;)
Anche se non la mangi fa una bellissima figura!

Grazie per i consigli
:sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ EmptyGio Mar 18, 2010 7:35 am

Che buoni!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato




Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Empty

Torna in alto Andare in basso

Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-