| Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
SerenaKuchiki Animal Pic
Numero di messaggi : 46 Età : 36 Localizzazione : Battipaglia Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 12:04 am | |
| Ragazze premetto che avendo guardato diverse vostre gallery quasi mi vergogno a postare i miei bentini, i vostri sono troppo belli :sigh: Ma, sarà complice anche l'ora tarda, alla fine mi sono fatta coraggio e ho deciso di inaugurare la mia gallery xD
Ecco il bento che ho preparato per ieri:
Nel primo ripiano ho messo riso condito con un preparato della Beretta trovato per caso al Carrefour a base di pancetta, pomodoro e funghi (messo sia alla base che sopra al riso) + involtini di zucchine grigliate con prosciutto cotto e sottilette al galbanino (ho preso ispirazione dai bento di federica :WWW: )
Nel secondo ripiano altre due zucchine, smiles (che però freddi non erano un granchè :sigh: ), polipetti di wurstel e cuori di iceberg con scaglie di grana e noci
Questo invece è il bento per domani:
Primo piano: pasta e fagioli fatta da mio padre con un mio tentativo mal riuscito di decorazione xD + polipetti e granchietto di wurstel
Secondo piano: carotine lesse (con olio e aceto nei contenitori) + fiorellini di pane (poi ho sostituito quello nella cup con due ovetti di cioccolato, ma questa foto mi piaceva di più ^_^) + bocconcini di petto di pollo con cipolla, piselli e salsa di soia, una ricetta trovata due minuti prima di prepararla su google xD dall'odore sembra buono, domani vi farò sapere *_* Ce lo vedo bene anche come condimento per il riso *_* A presto (e spero con bento più carini xD) :D |
|
| |
Sweet Sakura Animal Pic
Numero di messaggi : 110 Età : 45 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 08.03.10
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 9:11 am | |
| Ma che bei bentini *__* Mi hanno fatto venire una fame :yummy: |
|
| |
momochan Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 35 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 9:20 am | |
| carinissimi :WWW: |
|
| |
leli_chan Bento
Numero di messaggi : 656 Età : 39 Localizzazione : parma Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 11:35 am | |
| Che carini che sono, ma sono i primi che fai? sono ben riempiti e pieni di cose appetitose :yummy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 11:47 am | |
| Sarà che sono affamata, ma il mio stomaco ha stra-brontolato! molto carini, mi sembrano degli ottimi inizi! Brava! Magari metti qualche foglia di insalata per dare un pò più di colore e riepire gli spazietti ;) Anche se non la mangi fa una bellissima figura! |
|
| |
Manu Rice Mold
Numero di messaggi : 316 Età : 40 Localizzazione : Savona Data d'iscrizione : 22.02.10
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 12:51 pm | |
| Belli,appetitosi e colorati!Brava! |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 1:05 pm | |
| molto carini!!e sbavosi! |
|
| |
nanako Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1562 Età : 49 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 3:11 pm | |
| bravissima..io ancora non ho il coraggio di postare i miei!!!!!! |
|
| |
elyely84 Animal Pic
Numero di messaggi : 50 Età : 39 Localizzazione : lontano Data d'iscrizione : 18.05.09
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 3:28 pm | |
| Sono davvero bellissimi ed appetitosi :sbillucc: continua così |
|
| |
«AkirA»™ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2645 Età : 45 Localizzazione : Arezzo Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 4:58 pm | |
| :sbillucc: ma che belliniiii!!! |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 5:29 pm | |
| Ohhhh!Carinissimi! |
|
| |
°Loren° Rice Mold
Numero di messaggi : 301 Età : 36 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 7:27 pm | |
| A me...solo guardandoli è venuta fame!brava...mi piacciono :;): |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 8:49 pm | |
| bellissimi!!! amo i tuoi polipini :D |
|
| |
Federica Rice Mold
Numero di messaggi : 278 Età : 43 Localizzazione : Tivoli vicino Roma Data d'iscrizione : 19.01.09
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 8:53 pm | |
| :feliz: senti.... facciamo cambio di benti????? I tuoi sembrano proprio deliziosi!!!!!!!! Si Si Si..... gnam gnam |
|
| |
*althea* Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1233 Età : 45 Localizzazione : firenze Data d'iscrizione : 29.01.10
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 9:17 pm | |
| Buonoooooooooo.. |
|
| |
.°.onigirina.°. Side Dish
Numero di messaggi : 395 Età : 40 Localizzazione : ancona Data d'iscrizione : 19.09.08
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 11:20 pm | |
| Ma che ti vergogni a postarli, sono carinissimi e pieni di un sacco di cose invitanti!! Slluuurp!! |
|
| |
SerenaKuchiki Animal Pic
Numero di messaggi : 46 Età : 36 Localizzazione : Battipaglia Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Mer Mar 17, 2010 11:23 pm | |
| Grazie mille :shy: Devo dire che l'unico di cui sono un minimo fiera è il secondo piano del secondo bento eheh oggi comunque prima di partire ho provato a riscaldare il tutto nel forno a microonde con un ottimo risultato sisi a pranzo era ancora abbastanza tiepido (anche perchè nelle aule si moriva di caldo xD) e il pollo che ho sperimentato era davvero ottimo *_* di sicuro lo rifarò come accompagnamento per il riso :D
- leli_chan ha scritto:
- Che carini che sono, ma sono i primi che fai? sono ben riempiti e pieni di cose appetitose :yummy:
sisi i primissimi! anche se mi sono fatta una bella cultura e molte idee guardando le vostre gallery :feliz:
- ChiccoDiRiso ha scritto:
- Sarà che sono affamata, ma il mio stomaco ha stra-brontolato!
molto carini, mi sembrano degli ottimi inizi! Brava! Magari metti qualche foglia di insalata per dare un pò più di colore e riepire gli spazietti ;) Anche se non la mangi fa una bellissima figura! Grazie per i consigli :sbillucc: |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ Gio Mar 18, 2010 7:35 am | |
| Che buoni! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ | |
| |
|
| |
| Anche SerenaKuchiki ci prova ^_^ | |
|