Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ecco i miei tesori!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMer Mar 03, 2010 11:06 am

E' arrivato!E' arrivato!!
Dopo la danza propiziatoria di ieri "Sta arrivandi il bento, sta arrivando il bento" cantata sulla falsa riga di una canzone dei simpson "niente amici con l'insalata" il mio bento oggi è arrivato!
Quando il postino ha suonato ho scavalcato il marito che gentilmante voleva scendere a prendere il pacco per arrivare per prima e dopo aver conquistato il bottino e averlo portato a casa mi sono sentita come a Natale...pezzi di carta che volavano ovunque e dopo le buone maniere (leggi strappa tutto quello che puoi) usate per aprire il pacchetto eccolo qui tra le mie mani :feliz:
Il mio bellissimo Urara Dragonfly!!
Ecco i miei tesori! Dsc03711
Mancano ancora alcune cose, ma dovrebbero arrivare a giorni.
Questo invece è quello del maritino. Quello di mio fratello è uguale, però è ancora imballato perchè non volevo togliergli il piacere di aprirlo
Ecco i miei tesori! Dsc03712
non è bello come il mio, però..... quello sopra che si vedono male sono i miei pandini ^_^
Invece queste sono cose che abbiamo comprato in Cina durante il viaggio di nozze in Cina
ciotoline gemelle
davanti
Ecco i miei tesori! Dsc03713
e dietro
Ecco i miei tesori! Dsc03714

bacchette comprate in un negozio, era una catena, che vendeva solo bacchette.....mi sarei comprata il negozio!
Ecco i miei tesori! Dsc03715

i tumblers di Starbucks dedicati alla Cina
Ecco i miei tesori! Dsc03716

e per finire il set di tovagliette amaricane con bacchette
Ecco i miei tesori! Dsc03717

e questi sono i gatti che perlustrano la zona dopo l'apertura pacchetti!
Ecco i miei tesori! Dsc03810

che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMer Mar 03, 2010 11:19 am

AHahahah che meraviglia i micioni che esplorano i resti del pacco! Sono dei curiosoni come i miei!

Complimenti per gli acquisti, l'Urara Blue è stato il mio secondo bento e resta uno dei miei preferiti in assoluto! Ma adoro le tovagliette verdi con le bacchette, sono meravigliose!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMer Mar 03, 2010 11:24 am

Grazie mille! ^_^
Già, non avevo fatto in tempo a chiudere la porta e posare il pacco che erano già li intorno! E poi naturalmente dentro le scatole!
Le tovagliette le abbiamo prese a Xi'an, dovendo scegliere tra mille...è stata durissma erano tutte molto belle sorriso
Però secondo me si trovano anche qui, nei negozi di "cineserie".
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMer Mar 03, 2010 11:45 am

Ma quante belle cose!!!!

Anche io sono rimasta molto colpita dalle tovagliette. Sarà che io adoro il verde! :sbillucc:

Ma quanto è bello spacchettare!!! Per me è sempre una festa!
Anche il mio micio adora le scatole vuote e carte varie, che cari i micetti...
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMer Mar 03, 2010 12:22 pm

Le tovagliette sono amore puro Ecco i miei tesori! 884445 e mi piace anche tanto il disegno del primo tumblers partendo da sinitra. E i mici, naturalmente Ecco i miei tesori! 554517
L'urara è un'ottima scelta, io ho il rosso e il giallo e sono tra i più comodi e capienti che ho
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMer Mar 03, 2010 12:43 pm

[quote="Hi Hi Puffy AmiYumi"]Anche io sono rimasta molto colpita dalle tovagliette. Sarà che io adoro il verde! :sbillucc:
quote]
Le tovagliette non sono verdi a caso, è il mio colore preferito! :D:
L'urara mi è piaciuto sin da subito e adesso che è finalmente mio sono molto soddisfatta!Dal vivo è ancora più bello!!
I gatti ringraziano per tutti i complimenti :D:
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMer Mar 03, 2010 12:47 pm

oddio se veramente molto fornita! complimenti tutto molto carino!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 34
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMer Mar 03, 2010 6:23 pm

1. io invidio a chiunque l'urara blu..
2. hai una collezione unica per tutto il resto: tazze, tovagliette ecc ecc
:happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMer Mar 03, 2010 7:21 pm

bella collezione!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMer Mar 03, 2010 8:20 pm

che amore il gatto grigione ho un debole per i gatti scuri..-_- il mio è tigrato ma lo lovvo uguale ^_^
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyGio Mar 04, 2010 8:25 am

ma che bello l'urara blu è il mio sogno proibito e le ciotoline degli sposi sono deliziose :Ammore:

ma nn posso evitare di farti i complimenti anche x i micioni
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyGio Mar 04, 2010 10:26 am

Che bello il set per ragazzo e fratello sopratutto la Kinchaku!!!
E le ciotole gemelle...a dir la verità mi piace tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyGio Mar 04, 2010 11:37 am

:feliz: le 2 ciotole sono stupende!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyGio Mar 04, 2010 3:59 pm

Urara blu... *__* Ma mi piace veramente tanto tanto anche il bento del tuo boy! Dove l'hai trovato? E' veramente bello!!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyGio Mar 04, 2010 5:08 pm

Che belle le tazze!! Ma anche i cosi di starbucks e che dire della tovaglietta :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
delia81d
Animal Pic
Animal Pic
delia81d

Numero di messaggi : 87
Età : 42
Localizzazione : sicilia
Data d'iscrizione : 29.01.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyGio Mar 04, 2010 5:38 pm

bellissime le ciotole ed anche i tumblers, io sto cercando quelli dedicati al giappone
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyGio Mar 04, 2010 7:10 pm

Grazie mille!Sorrido come una scema davanti al computer per i complimenti e anche i gatti apprezzano ^_^
Il bento del maritino, scusate se sottolineo ma mi fa ancora impressione ^_^, e del fratello è stato preso sul sito di monbento, essendo una ditta francese è arrivato in poco tempo, però costa un po' di più.
Noto che le tovagliette hanno spopolato sorriso ( ne abbiamo sei,ma per la foto ne ho tirata fuori solo una)
Le ciotoline sono esposte in cucina,ma le usiamo poco perchè abbiamo paura di romperle....sono molto sottili. Tra l'altro non ho neanche idea di cosa ci sia scritto sopra precisamente, penso sia uomo e donna o qualcosa del genere.
Adesso sto racimolando un po' di soldi per fare il prossimo ordine....ho già trovato alcune cose che mi fanno impazzire!!! :sbillucc:
E poi sono invidiosa, in senso buono, delle vostre fantastiche collezioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Sweet Sakura
Animal Pic
Animal Pic
Sweet Sakura

Numero di messaggi : 110
Età : 45
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 08.03.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyGio Mar 11, 2010 9:52 am

Ma che meraviglia di collezione! L'urara blu, come lo amo :Ammore:
Le tazze sono splendide e il bento di tuo marito è elegantissimo. Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyGio Mar 11, 2010 10:00 am

ma che bella collezione! L'urara blu è bellissimo, ti invidio molto la tazza :feliz:
e che spettacolari sono le ciotole??? :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
ciottin
Bento
Bento
ciottin

Numero di messaggi : 618
Età : 36
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 17.03.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyDom Giu 27, 2010 9:17 am

Manu ha scritto:
E' arrivato!E' arrivato!!
Dopo la danza propiziatoria di ieri "Sta arrivandi il bento, sta arrivando il bento" cantata sulla falsa riga di una canzone dei simpson "niente amici con l'insalata" il mio bento oggi è arrivato!
?
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ...he he anche io la canto sempreeee!
sarà una caratteristica savõøneseeeee?

mi complimento anch'io coi tuoi mici!shono tenerissimi...e quello chiaro è praticamente identico alla mia!
e mi accodo anche syulle lodi per il set tovagliette verde...è un verde belliccimo...sembra le ali di una libellula... e poi con qui nodini cinesi decorativi!...adoro i nodi cinesi!
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyDom Giu 27, 2010 9:42 am

Splendida collezione!!!! Bellissime le tovagliette verdi, e che dire dei tuoi adorabili micetti :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMar Giu 29, 2010 6:41 am

Grazie mille per i complimenti! Anche i gatti apprezzano molto ^_^.
L'unica cosa negativa delle tovagliette è che sono proprio piccole rispetto alle dimensioni di una normale tovaglietta all'americana e non ci sta mai niente......però rimango molto belle ^_^
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMar Giu 29, 2010 10:50 am

Manu ha scritto:

e questi sono i gatti che perlustrano la zona dopo l'apertura pacchetti!
Ecco i miei tesori! Dsc03810
Bellissimi i bento e le tazze ma .... questo pavimento è una meraviglia!!!! Abiti in una antica casa romana?
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ciottin
Bento
Bento
ciottin

Numero di messaggi : 618
Età : 36
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 17.03.10

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMar Giu 29, 2010 12:18 pm

Se Manu non se la prende mi permetto di rispondere io, a Savona sono molto diffusi nelle case di inizio secolo i pavimenti di questo tipo, il nome è pavimento a graniglio...e direi che dice tutto...erano anche piuttosto in voga negli anni '60 perchè il materiale costava poco e permettevano di creare spesso disegni geometrici o meno anche elaborati....
anche in casa mia i pavimenti sono così...lo so per questo :;):
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! EmptyMar Giu 29, 2010 3:16 pm

Sono bellissimi!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Ecco i miei tesori! Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! Empty

Torna in alto Andare in basso

Ecco i miei tesori!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-