| Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Maeve Rice Mold
Numero di messaggi : 279 Età : 52 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 12.10.09
| Titolo: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... Lun Mar 01, 2010 9:58 am | |
| Ovvero...seguendo attentamente tutto quello che avete potuto scrivere su Riso ed onigiri...m'è venuta voglia di provare ed... ho fatto i miei primi Onigiri!!!! Come sempre, quando decido di far qualcosa, praticamente mi manca tutto, quindi mi sono, in un certo senso, dovuta inventare anche il ripieno, pollo ai ferri sfilacciato condito con salsa rosa...mentre i due piccolini più scuri sono vuoti ma conditi con il Furikake al Miso Shiro che ho preso da The Rising Phoenix... :D: Non ho neanche i mold, quindi mi son dovuta improvvisare "scultrice" :ehm: e per completare, non riesco a trovare l'alga nori da nessuna parte, quindi la striscetta reggi onigiri è carta argentata e piegata... :=_=: Essendo l'unica in casa ad adorare quelle che gli altri chiamano "Stranezze" ho fatto pochissimo riso...Eppure al secondo Onigiri bianco ripieno di pollo il mio stomaco è andanto KO e mi ha chiesto per pietà di non infilare più niente...Ho ancora due onigiri, uno bianco ed uno al furikake, congelati...Mi sa che aspetto il ritorno della Mamy da Londra per tirarli fuori e farglieli assaggiare! :D:
Intanto, attendo dritte per migliorare...Grazie! :=*=: |
|
| |
Hi Hi Puffy AmiYumi Side Dish
Numero di messaggi : 562 Età : 56 Localizzazione : veneto Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... Lun Mar 01, 2010 1:02 pm | |
| Ma sai che stasera tocca a me fare i primissimi onigiri? :ScAry: Se il risultato fosse come il tuo sarei ben contenta... chissà!
Brava! Dai che iniziamo!!! :D: |
|
| |
nanako Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1562 Età : 49 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... Lun Mar 01, 2010 1:15 pm | |
| brava! |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... Lun Mar 01, 2010 1:36 pm | |
| Ma bravissima! Per essere stati fatti senza mold quegli onigiri sono perfetti |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... Lun Mar 01, 2010 2:59 pm | |
| sono d'accordo con Kara, sono super triangolari e sono venuti molto bene! |
|
| |
Cocca91 Side Dish
Numero di messaggi : 578 Età : 33 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 03.07.09
| Titolo: Re: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... Lun Mar 01, 2010 3:33 pm | |
| che belli! ^___^ |
|
| |
sa8ra8 Side Dish
Numero di messaggi : 425 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 31.01.10
| Titolo: Re: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... Lun Mar 01, 2010 6:24 pm | |
| carini!!! |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... Mar Mar 02, 2010 1:00 am | |
| Che brava!!!Sono kawaiii... Ripieni di pollo...devo provare! :WWW: |
|
| |
leli_chan Bento
Numero di messaggi : 656 Età : 39 Localizzazione : parma Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... Mar Mar 02, 2010 10:17 am | |
| Sono molto ben fatti, sopratutto visto che sono senza mold |
|
| |
Maeve Rice Mold
Numero di messaggi : 279 Età : 52 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 12.10.09
| Titolo: Re: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... Mar Mar 02, 2010 11:00 am | |
| Grazie a tutte...per dargli una forma decente ho sparso riso per il mondo... :asd: |
|
| |
momochan Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 35 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... Mar Mar 02, 2010 12:51 pm | |
| brava :D: mi piacciono!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... | |
| |
|
| |
| Al momento non è un Bento ma in qualcosa mi cimento... | |
|