Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Profilo swapposo di Hi Hi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Profilo swapposo di Hi Hi Vide
MessaggioTitolo: Profilo swapposo di Hi Hi Profilo swapposo di Hi Hi EmptySab Feb 27, 2010 8:51 pm

Mi piace:

Totoro
e ovviamente anche Kiki, Jiji, Ponyo!!!! In una parola: Miyazaki...
Gli animali
Le borse, di ogni tipo.. non mi bastano mai
Le collane di perline (ma senza fermagli di metallo.. vedi sotto: allergica al nichel)
L'azzurro ed il verde, proprio i miei colori
Anche il rosa..
Il Natale, i film natalizi e ogni tipo di addobbo!!! sfiorando il kitch.. Una grande passione!!!
Boschi e montagne. Amo camminare in montagna e ciaspolare (ma ho appena iniziato)
I narcisi gialli o giunchiglie, i miei fiori preferiti
Il té
Libri, libri, libri!!! adoro leggere (solo narrativa)
Le candele (ma non quelle profumate)
La Francia ed i libri francesi (gli unici libri stranieri che leggo in originale)
Viaggiare, ma purtroppo lo facevo di più una volta
I film, ma come sopra...
Le spezie
HK e gli altri personaggi Sanrio non mi fanno proprio impazzire ma ho un'inquilina in casa (di 5 anni) che apprezza molto
Beh, i bambini!
.. e sicuramente i bento!!!


Non mi piace (o mi piace ma non posso proprio):

il pesce: alghe, furikake o qualsiasi cosa che abbia minimamente a che fare con il pesce!
il leopardato, zebrato e tutte le possibili variazioni
gli orecchini. purtroppo uso solo quelli d'oro, per il semplice fatto che le orecchie mi si gonfiano come orrendi palloni. Super allergica!
Il cioccolato: mi piace tantissimo ma mi fa malissimo alla pelle quindi me lo auto-vieto
Il giallo e l'arancione
Sponge Bob (orrore!)
La liquirizia
Betty Boop
Diddle o come si chiamano...
Fermagli o altro da mettere sui capelli
I pagliacci (mi intristiscono troppo)
Calamite (non ho dove attaccarle)
Smalti, mi piacerebbero ma non ho mai tempo
Caramelle in genere
Gli insetti

E per il momento non mi viene in mente altro...


Ultima modifica di Hi Hi Puffy AmiYumi il Ven Mar 26, 2010 6:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Profilo swapposo di Hi Hi Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Hi Hi Profilo swapposo di Hi Hi EmptySab Feb 27, 2010 10:40 pm

Hi sai che che ho la doppia nazionalità:italiana e francese!!!evvai che ti piacciono i libri francesi!!!Conosci A.Nothomb? :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Profilo swapposo di Hi Hi Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Hi Hi Profilo swapposo di Hi Hi EmptyDom Feb 28, 2010 10:32 am

Certo che conosco la Nothomb e mi piace tantissimo!!!
Avrò quasi 10 libri suoi. Il fatto che i livres de poche costino pochissimo in Francia mi ha fatto scatenare le ultime volte che ci sono andata.. :happymonk:
Tu hai mai letto la Némirovsky? La amo tanto. Super consigliata!

Ma tu quindi sei nata e hai abitato in Francia? in che regione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Profilo swapposo di Hi Hi Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Hi Hi Profilo swapposo di Hi Hi EmptyMer Mar 03, 2010 6:55 pm

Hi Hi Puffy AmiYumi ha scritto:
Certo che conosco la Nothomb e mi piace tantissimo!!!
Avrò quasi 10 libri suoi. Il fatto che i livres de poche costino pochissimo in Francia mi ha fatto scatenare le ultime volte che ci sono andata.. :happymonk:
Tu hai mai letto la Némirovsky? La amo tanto. Super consigliata!

Ma tu quindi sei nata e hai abitato in Francia? in che regione?

nu ma ho le 2 nazionalità grazie a mamma!!!!Sono stata tantissimissime volte nel sud della Francia e a Paris,dove ho la famiglia!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Profilo swapposo di Hi Hi Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Hi Hi Profilo swapposo di Hi Hi Empty

Torna in alto Andare in basso

Profilo swapposo di Hi Hi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Profilo Swapposo-