Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bento ermetico tupperware style

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento ermetico tupperware style Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 EmptySab Feb 27, 2010 9:29 am

Che tenro Akira! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento ermetico tupperware style Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 3:36 pm

Rastamamma, scusa non vorrei fare quella che scopre l'uovo di colombo, ma le scatolette carine tutte kawaii che però non sono proprio dei veri bento? cioè, quelle che sono tipo tupperware? sono un po' più profonde dei bento veri, e hanno il coperchio a pressione, ermetico, come i tupperware normali. di solito li vendono in set da tre, di misure differenti, tondi, ovali o rettangolari. qualcuno sul forum li ha di winnie pooh, li ho visti anche di keroppi.
sto ordinando da janetstore e ha questi "tris" di mamegoma a 11 dollari. sono veramente carini! io lo volevo col gatto nero, è uguale sempre a 11 dollari. in realtà da quando l'ho visto la settimana scorsa ad ora non sono più disponibili, ma li mette in vendita a rotazione, da quanto ho capito. anche su ebay ne trovi moltissimi.
cerco qualche link, se lo trovo te lo posto


OT adoro il tuo nick e dalla prima volta che l'ho letto mi chiedo come mai lo hai scelto :P
Torna in alto Andare in basso
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento ermetico tupperware style Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 3:45 pm

guarda ho trovato al volo un paio di inserzioni (purtroppo con hello kitty, maledetta)
comunque non è che ti consiglio questi, è che non ne trovo altri, poi guardo con più calma.
http://cgi.ebay.it/2-Bento-box-portapranzo-Hello-Kitty-Sanrio-ULTIMI-sushi_W0QQitemZ290387167377QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_la_Tavola?hash=item439c6c8891

http://cgi.ebay.it/Sanrio-HELLO-KITTY-Mini-Bento-Snack-Case-bucket-SET_W0QQitemZ250587179779QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a5828eb03

insomma, con quel tipo di coperchi.
Torna in alto Andare in basso
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 49
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento ermetico tupperware style Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 4:26 pm

In effetti ci avevo pensato trovando 3 di questi contenitori ovali di Totoro però mi docno le altre bento maniache che se il bento è buono chiude discretamente bene non è a prova di bomba però neppure a colabrodo come il mio!!!
Vuol dire che liprenderò entrambi, il bento a due piani di totoro + i 3 contenitori ermetici, e che ci vuoi fare, sono stata costretta dall anecessità!!!
:GomItO:

Comunque grazie per l'aiuto e i suggerimenti,a buon rendere!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 49
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento ermetico tupperware style Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 4:35 pm

etusei ha scritto:

OT adoro il tuo nick e dalla prima volta che l'ho letto mi chiedo come mai lo hai scelto :P

...veramente è una evoluzione naturale del nomignolo rastagirl che mi è rimasto appiccicato addosso dai tempi immemori per le treccine che la mia più cara amica africana si dilettava a sperimentare sulla mia povera testa ma sopratutto dal battito in levare del mio cuore a tempo di reggae. Adesso sono una Rastamammona niente più treccine ma sempre il reggae nell'anima, che fa anche da ninna nanna alle mie rastabambine.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento ermetico tupperware style Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 11:44 pm

oh...se ci fossimo conosciute ti avrei adorata! :P vedo che sei anche di matera :) città?
Torna in alto Andare in basso
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 49
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento ermetico tupperware style Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 7:59 am

Etu ti rispondo in privato pe rnon "inquinare" la discussione sennò ci bacchettano!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
Contenuto sponsorizzato




Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento ermetico tupperware style Bento ermetico tupperware style - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Bento ermetico tupperware style

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-