Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Buon pomeriggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMar Feb 23, 2010 9:51 pm

Hi Hi Puffy AmyYumi, Kagome,Moony, CreazioniTary e Nuya grazie per l'accoglienza!!!
Per quanto riguarda Fruits Basket è vero, i disegni sono stupendi, Natsuki Takaya è proprio una mangaka bravissima. Io di suo ho anche Sogno e Illusione, finito, e Il canto delle stelle, appena iniziato sono al volume 3 e tutti e due sono proprio belli. Come Furuba sembrano leggeri ma poi si fanno profondi e i personaggi sono ben caratterizzati.
Secondome è uno diquei manga che meritano di essere letti.
Comunque il mio preferito dopo Kyo è Momiji, seguito a ruota da Kakeru Manabe e dal mitico Ayame.
E uno dei miei pezzi preferiti è la recita scolastica! Quanto ridere!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 38
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMar Feb 23, 2010 9:52 pm

Uhmmm sono curiosaaaa
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMar Feb 23, 2010 9:55 pm

E fai bene^_^
la trama è questa(copiata da wiki):
Toru Honda, studentessa del liceo orfana di entrambi i genitori, vive in un tenda nel bosco da quando il nonno paterno le ha chiesto di trovarsi una nuova sistemazione in attesa che la sua casa venga ristrutturata e allargata poiché lì andranno a vivere insieme alla zia (la figlia del nonno) e la sua famiglia.

Durante una passeggiata scopre che Yuki Soma, suo compagno di classe, vive proprio lì vicino; coinvolta in uno scontro tra Yuki e suo cugino Kyo, scopre per caso che i membri della famiglia Soma, quando vengono abbracciati da una persona del sesso opposto, si trasformano in un animale dello zodiaco cinese.

Convinta da Shigure, padrone di casa, a fermarsi a vivere con loro a patto di non rivelare a nessuno il loro segreto, Toru comincia ad incontrare uno dopo l'altro i vari membri della famiglia Soma e scopre come Kyo, che si trasforma in un gatto, venga considerato un reietto dalla sua famiglia a causa di una leggenda che narra di come, tra tutti gli animali che Dio invitò ad una festa, fu proprio il gatto l'unico a non venire perché ingannato dal topo.

Toru decide di impegnarsi a liberare la famiglia dalla maledizione, ma così non fa che attirarsi addosso l'odio di Akito, il capofamiglia, che cela un grande segreto...

Però oltre alla storia, che è ben strutturata, anche i suoi disegni meritano, il suo tratto e la sua capacità di approfondire i caratteri dei personaggi,secondo me.
Se ti capita di vederlo in una fumetteria dacci un'occhiata.
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 1:27 am

Nuuuooo lo sapevo che era Kyo!!! :Ammore:
E' stato il primo manga che ho letto...
Pensa tanto mi piacevano i discorsi che facevano che alcuni parti me le sono trascritte
perchè il manga non era mio...(I foglietti li ho ancora nel cassetto :PsSt: )
Kyo e la storia degli animali dello zodiaco e toru che piange perchè il gatto non è stato fatto entrare :desperate:
Bellooo!!!Comunque Benvenuta... :WWW:
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 45
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 6:43 am

Benvenuta ^_^ Fruit Basket è bellissimo ho ancora i fumetti anche se in giapponese ^_^ Ero in Germania e mi sono guardata tutto l'anime sottotitolato in spagnolo (i gruppi italiani non erano ancora così attivi ^_^) quindi una vita fa ehehe.
Concordo sulla scena fuori dall'ospedale..ma anche il finale vero è proprio è bellissimo ^_^
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 6:58 am

Wow, che bello! Quante amanti di Furuba!! :VeRyHapPy: :
Io senza i fumetti non so come farei, ogni tanto mi viene in mente una scena, vado a rileggermela e poi puntualmente mi rileggo tutto il manga....però lo faccio con tutti....anche quando finalmente li ho messi tutti bene a posto un po' mettevo a posto e un po' leggevo, insomma è partita una giornata!^_^
Acci, *althea*, lettura in giapponese e audio spagnlo, ma quante lingue sai? sorriso
Blackrose, adesso sono curiosa, quali sono le parti che ti sei trascritta?
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 8:30 am

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 11:19 am

benvenutaaaa ma che bello grazie x la trama di fruit basket mi sa che me lo prendo anch'io!!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 11:50 am

Benvenuta cara :)
Sei stata contagiata alla grande dire ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 12:51 pm

per non parlare di ichigo100% ovvero 100%fragola!!!
Torna in alto Andare in basso
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 36
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 1:38 pm

benvenuta *-* bellissimo il tuo avatar XD stupendo furuba *-*
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 2:02 pm

Ciao!
Oh, fantastico avatar! Anche a me è piaciuto molto fruit basket! :sbillucc:
Ma il mio prediletto è Hatori: è un personaggio che sento molto vicino, per la professione scelta, per il carattere da duro col cuore tenero; poi è un gran fig...ehm..coff coff. E la suo storia è così poeticamente triste! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 36
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 2:08 pm

esatto povero hatori... è stato molto sfortunato.. :/ il mio preferito è kyo XD
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 7:45 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Benvenuta cara :)
Sei stata contagiata alla grande dire ;)
Già, anche se forse ero già in incubazione quando sono approdata qui :D:

Momochan: Grazie!!! Di niente, compra compra ^_^

Sa8ra8: Anche quello è stupendo, sino all'ultimo pensi: "chissà che sceglierà?"
Crazyhappy88:Grazie! Sono felice di incontrare un'altra fan di Kyo
Honey chan: Vero Hatori ha avuto una storia drammatica alle spalle, ma alla fine anche lui ha la sua parte di felicità, se lo merita ^_^
[/b]Julia1976[b]: Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 12:41 am

:CouGh: Ehm...sono 5 fogli scritti davanti e dietro,ti scrivo qualcosina:

-Gli istinti degli altri come il desiderio di mangiare,sono facili da capire,perchè ognuno ne è dotato fin dalla nascita.
La coscienza,il proprio"Io",invece è diversa per ogni singolo individuo...è come un piccolo oggetto fatto a mano!
E'per questo motivo che molte volte viene fraintesa e giudicata male!

-Se paragoniamo gli uomini a un onigiri e le qualità che essi considerano buone a una umeboshi...
Queste si troverebbero messe sulla loro schiena!Ciò significa...
Che tutte le persone possiedono una umeboshi!Essa è diversa in forma e colore e gusto da individuo a individuo!
Proprio perchè si trova sulla schiena nessuno può vedere la propria per quanto stupenda sia!Può vedere solo il riso bianco...
Anche se non è proprio così...Anche se si ha una umeboshi sulla schiena si invidiano gli altri!
E questo perchè si vede meglio la loro che la propria!Ma io riesco a vedere...molto chiaramente...sulla tua schiena...
...la tua splendida umeboshi!!!

-Tizio:"Honda gli onigiri che hai preparato sono ottimi!"
Toru:"Eh...si!"
Senpai:"Quelli a forma di gatto sono molto carini!
Kyo:"Mangiare un mio simile?!?"

-"Rabanira"Tadan...KYO SHOCK!!!Io odio la nira!!!

-Toru:"Sei molto corretto Kyo!Non l'hai mai attaccato durante il sonno!"
Kyo:"Bhè perchè...lui è molto più forte mentre dorme!"
Toru:"Allora ci hai già provato...?!O_O"

-Anche le cose imperfette,temporanee ed incompiute hanno un loro fascino.

-Kana:"Ah...la neve!Lo sapevo avrebbe nevicato!"
"Ah ascolti!Posso farle una domanda?!?Cosa diventa la neve quando si scioglie?!?"
Hatori:(Pensa:Forse mi sta prendendo in giro!)"Mi sembra ovvio diventa acqua."
Kana:"PinPon,sbagliato!Diventa Primavera!!!

Eccone alcune...Ti ricordano qualche scena in particolare?!? :;):
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 45
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 8:29 am

ahahah macchè lingue, li avevo comprati in Jappo perchè non c'erano ancora le scan e non si trovavano i fumetti...e io volevo sapere come finiva la scena!!!!
I cartoni in spagnolo è meno difficile di quello che credi, l'ho studiato per due anni, lo parlo da cani ma lo capisco ^_^
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 10:05 am

anche io guardo dorama in japp con sottotitoli in spagnolo!!! Buon pomeriggio! - Pagina 2 640814
ne ho trovata un altraaa IAPPARI Buon pomeriggio! - Pagina 2 884498
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 1:57 pm

Blackrose: Si,qualcosina....! :;):
Però anche tutti i discorsi di Ayame sono memorabili!!!Io non saprei proprio quali scegliere!

Io quando guardavo furuba era in Jappo con sottotitoli in inglese, non so perchè ma in spagnolo mi sembra più difficile... :=_=:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 7:35 pm

Adoro Kyooooooooooooooooooo ho il plush naturalmente adoro il manga e l'anime!!! :Ammore: racconta tutto quello che vuoi che non ci stufiamo,adoro sentir parlare di passioni!!!naturalmente benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2010 6:08 pm

Ah,ah Carolina forse era meglio non dirlo, guarda che ti prendo in parola......poi chi mi ferma? :;):
Anche io ho un piccolo Kyo, tutto arancione con il cappuccio da gatto che metti e togli, Kyo normale-Kyo gatto- Kyo normale- Kyo gatto e così via!Troppo un tesoro!!!! Preso a Lucca comics, l'unica volta che sono riuscita a convincere qualcuno ad accompagnarmi.....
Torna in alto Andare in basso
Susie
Bento
Bento
Susie

Numero di messaggi : 645
Età : 41
Localizzazione : Manfredonia (Foggia)
Data d'iscrizione : 25.05.08

Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 12:43 pm

Benvenutissima! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Buon pomeriggio! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Buon pomeriggio! Buon pomeriggio! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-