Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Anche per me è giunto il momento: primo bento!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 EmptyMar Mar 09, 2010 4:29 pm

ledilisa ha scritto:
io mi intometto per fare una domanda. nel portabottiglietta ci sta solo la bottiglietta da 50 ml..l'acqua panna no???

Ho una bottiglia vuota di acqua panna, per cui ho potuto fare una prova; mi spiace, ma non ci sta proprio!Il portabottiglie è perfetto per una bottiglia da mezzo litro, con il nastro che si stringe pari pari attorno al collo della bottiglia.

Ma quant'è piccino l'urara! Spero di riuscire a farci entrare il pranzetto. Però è veramente adorabile!
Torna in alto Andare in basso
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 EmptyMar Mar 09, 2010 4:38 pm

ecco, oppure se proprio ti piace l'acqua panna la puoi travasare nelle bottigliette da mezzo litro
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 34
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 EmptyMar Mar 09, 2010 8:07 pm

Io non bevo l'acqua panna ma uso la bottiglietta perchè ci sta più acqua!!! ehehe!!! e poi ha l'apertura pratica..continuerà ad avvolgerla nell'alluminio
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 EmptyMar Mar 09, 2010 8:16 pm

è l'apertura per non far uscire l'acqua? santa apertura, la vorrei provare! ho già dovuto buttare due cellulari semi nuovi perchè a lezione è lasciato la bottiglietta chiusa male nella borsa e ho bagliato tutto!!! libri, quaderni, libretto, documenti, soldi, diario, penne, cellulare, lettore mp3 e tutto cioè che serve ad una studentessa fuori sede per sopravvivere ad un'intera giornata fuori casa all'uni!!!
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 EmptySab Mar 20, 2010 1:30 pm

Riuppo questo topic perchè vorrei sottoporre a voi, esperte bentofile, un nuovo problema.

Il mio ormai già famoso coinqui, compagno di cucina giappa (vedi mia bentogallery per ulteriori info sui nostri pasticci culinari :Ups!: )ha oggi proferito la fatidica frase:"Anch'io voglio un bento!"
Ma per esser sazio gli servirebbero 3-4 urara!
Voi avete qualche bento da uomo da consigliarmi? :O_O:

A proposito.
Credo di essermi innamorata del set honoka rosa e, probabilmente, non riuscirò a resistergli :desperate:
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 34
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 EmptySab Mar 20, 2010 1:56 pm

Bhe ci sono i classici bento da uomini (su ebay ne trovi qualcuno), ci sono i jubako (ma dovresti trovarne uno sobrio), ci sono i bento bottone che bento veri e propri non sono ma sono capienti..
Dipende molto anche dai suoi gusti per Mirko è un maschio ma si è preso un jubako laccato molto bello..
Se mi viene in mento altro ti dico..
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
Doo
Egg Mold
Egg Mold
Doo

Numero di messaggi : 220
Età : 42
Localizzazione : Sestu (Cagliari)
Data d'iscrizione : 23.03.10

Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 EmptyMar Mar 23, 2010 5:27 pm

Anche io ho ordinato il mio primo bento!!! è arrivato oggi...ma purtroppo non l'ho potuto ancora vedere..(il pacco l'ho fatto arrivare a casa dei miei dato che io sto traslocando e volevo essere sicura che mi arrivasse!!) :Ammore:

però posso farvelo vedere in anteprima..l'ho acquistato su Ebay!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250569560388&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Torna in alto Andare in basso
nefaglariel
Egg Mold
Egg Mold
nefaglariel

Numero di messaggi : 182
Età : 39
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 24.01.10

Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 EmptyMar Mar 23, 2010 7:15 pm

Bellissimo ^_^
Ma il mio giudizio non è imparziale perché anche io ho l'urara rosso :D:
ottima scelta, io mi trovo davvero bene
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 EmptyMar Mar 23, 2010 8:56 pm

ledilisa ha scritto:
Bhe ci sono i classici bento da uomini (su ebay ne trovi qualcuno), ci sono i jubako (ma dovresti trovarne uno sobrio), ci sono i bento bottone che bento veri e propri non sono ma sono capienti..
Dipende molto anche dai suoi gusti per Mirko è un maschio ma si è preso un jubako laccato molto bello..
Se mi viene in mento altro ti dico..

Grazie ledilisa! Ho cercato un po' su internet e devo dire che le misure dei bento maschili sono molto eterogenee. Sono andata a vedere il Jubako di Mirko, veramente bello!E ti dirò che potrebbe anche essere apprezzato dal coinqui. Al massimo posso lanciarmi su qualcosa del genere, perfetto per le dimensioni:

http://hamakurashop.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=191&category_id=20&option=com_virtuemart&Itemid=1
Torna in alto Andare in basso
Doo
Egg Mold
Egg Mold
Doo

Numero di messaggi : 220
Età : 42
Localizzazione : Sestu (Cagliari)
Data d'iscrizione : 23.03.10

Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 EmptyMer Mar 24, 2010 11:23 am

nefaglariel ha scritto:
Bellissimo ^_^
Ma il mio giudizio non è imparziale perché anche io ho l'urara rosso :D:
ottima scelta, io mi trovo davvero bene
[flash][/flash]

eh si è bellissssssimisssimo! Ma tu ce l hai proprio uguale?? Accidenti non vedo l'ora di averlo tra le mani!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 34
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 EmptyMer Mar 24, 2010 1:37 pm

Molto maschile!! sorriso
Comunque te l'ho detto dipende dai suoi gusti...sti maschi..
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato




Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Anche per me è giunto il momento: primo bento! Anche per me è giunto il momento: primo bento! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Anche per me è giunto il momento: primo bento!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-