Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I bento di ledilisa 25/07

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 35
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyLun Mag 03, 2010 8:19 pm

non le trovo ovunque..solo in pochi..vai in quelli grandi..

Grazie!!!.. sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyLun Mag 03, 2010 8:29 pm

Capito! Grassie, appena vado in un altro super cerco perché mi hai proprio incuriosito!
Torna in alto Andare in basso
nefaglariel
Egg Mold
Egg Mold
nefaglariel

Numero di messaggi : 182
Età : 39
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 24.01.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 7:01 am

Forse perché non ho ancora fatto colazioe (ebbene sì sono ancora a letto =P) ma mi mangerei subito quel paninozzo e quelle fragole succosissime ^_^
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 29
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 11:44 am

Fragoline! sorriso
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 4:56 pm

Il paninozzo mi fa venire fame!!!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 35
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyLun Mag 10, 2010 7:24 pm

Grazie siete troppo clementi con me..
Ecco un bentino di settimana scorsa (mercoledì se non erro) che non ho postato perchè ero troppo presa dall'esame che ho dato oggi...Infatti anche oggi no bento ma un bel piattino di ravioli in brodo fatti in casa..

Comunque torniamo a noi. Dopo l'ultimo orribile quasi bento mi dovevo inpegnare un po' di più per rimediare..et voilà! Niente di così speciale ma meglio..

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Bento117
I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Bento118
Nel ripiano Urara risotto coi funghi di quello nelle buste pronte (perfette per quando devo prepararmi il pranzo da portare via) con spolveratina di grana.
Nel Vogue insalata condita con un goccio di salsa di soya, yogurt vitasnella alla pesca e nel cup tre fragoline.
Nella bottiglietta verde c'è succo d'ananas perchè ho licenziato il brico dato che sono più le volte che non li trovo che quelle si. Ho obbligato la mamma a scolarsi il succo di pera nella bottiglietta che ha la stessa quantità del bricchino e mo me lo riempio come voglio io (tié).

Domani bento...mi stuzzica l'idea della piada...uhm..quasi quasi..
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyLun Mag 10, 2010 7:31 pm

riso ai funnghi..sbavo sulla tastiera...si si|!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Doo
Egg Mold
Egg Mold
Doo

Numero di messaggi : 220
Età : 42
Localizzazione : Sestu (Cagliari)
Data d'iscrizione : 23.03.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyLun Mag 10, 2010 9:42 pm

Sembra tutto molto buono!! Brava! sorriso
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 35
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMar Mag 11, 2010 8:07 pm

Ecco il bento di oggi..

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 P11-0510
I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 P11-0511

Come previsto mi sono fatta la piadina con cotto, una sottiletta e insalata dentro sparsa..
Le mie intenzioni iniziali erano di arrotolarla ma ho sbagliato la disposizione del ripieno quindi l'ho dovuta piegare e sistemare a incastro. scusssate..
Nell'altra parte la mia lattughina quotidiana, che fa tanto bene.
Come Bonus yogurt granfrutta alla pesca, barretta grancereale (non mangiata: porto sempre un qualcosina in più per emergenza pressione bassa ma spesso torna a casa), succo all'ananas.
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
Doo
Egg Mold
Egg Mold
Doo

Numero di messaggi : 220
Età : 42
Localizzazione : Sestu (Cagliari)
Data d'iscrizione : 23.03.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMar Mag 11, 2010 8:46 pm

mmmm che buono questo Vitasnella alla pesca....ma ha i pezzi di frutta o è cremoso??
:PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 35
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 8:04 am

ha i pezzi di frutta, invece quello del bento prima è cremoso..sono molto buoni... la vitasnella è la mia marca preferita per gli yogurt..
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 9:05 am

Che carini! Anche io devo comprare la piada per il bento, mi piace l'idea sorriso
Ed il cup a stellina è un amore... Però una domanda mi attanaglia: ma il mio super è proprio così sfigato? Nemmeno le barrette Grancereale ha, e che cavolo >.< Sarà perché c'è un discreto numero di vecchietti proprietari (quindi non studenti) nella mia zona? :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
Doo
Egg Mold
Egg Mold
Doo

Numero di messaggi : 220
Età : 42
Localizzazione : Sestu (Cagliari)
Data d'iscrizione : 23.03.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 9:59 am

ledilisa ha scritto:
ha i pezzi di frutta, invece quello del bento prima è cremoso..sono molto buoni... la vitasnella è la mia marca preferita per gli yogurt..

ah ecco! perchè non mi piacciono quelli con i pezzi di frutta...preferisco quelli cremosi...eh si questa marca è davvero ottima.. peccato che non sempre li mettano in offerta e sono un pò carucci! :shy:
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 35
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 12:39 pm

quelli cremosi adesso costano 99 cent alla coppia quindi direi che non sono così eccessivi..ce ne sono anche che costano meno ma non sempre sono magri, non sempre ci sono i gusti che mi piacciono e non sempre trovo la sottomarca..poi c'è da dire che vado a periodi. Se noti per un po' non ho mangiato yogurt.
Tra un po' dovrei iniziare una cura depurativa e non posso mangiarli quindi sto finendo la scorta in casa. ^_^

Citazione :
Che carini! Anche io devo comprare la piada per il bento, mi piace l'idea sorriso
Ed il cup a stellina è un amore... Però una domanda mi attanaglia: ma il mio super è proprio così sfigato? Nemmeno le barrette Grancereale ha, e che cavolo >.< Sarà perché c'è un discreto numero di vecchietti proprietari (quindi non studenti) nella mia zona? Perplesso
Guarda non so che dire: ma che super hai???Fossi sicura che ti piacciono ti porterei io i sacchetti.
Devo dire che hanno un gusto diverso. Di solito prendevo le barrettine special K poi ho deciso di provare queste e sono rimasta soddisfatta. I prossimi saranno i mini snack
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 12:50 pm

Tu dove li prendi? Il mio super è la Billa/ex Standa, ma è piuttosto piccina solo che ci vado perché mi è comoda e perché hanno una carne migliore ed a buon prezzo... Comunque di solito compro i biscotti grancereale per colazione, in particolare quelli al cioccolato buonissimi! Quindi se mi dici che sono simili la prossima volta vado alla Sma o all'Esselunga, anche per variare un po' ;)
Quando sono in ferie riesco a rifornirmi meglio, ma tra mancanza di tempo e pioggia pazzesca ultimamente non sono riuscita a girare granché... Grazie mille comunque! ^^
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 35
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 1:55 pm

MaiShiranui ha scritto:
Tu dove li prendi? Il mio super è la Billa/ex Standa, ma è piuttosto piccina solo che ci vado perché mi è comoda e perché hanno una carne migliore ed a buon prezzo... Comunque di solito compro i biscotti grancereale per colazione, in particolare quelli al cioccolato buonissimi! Quindi se mi dici che sono simili la prossima volta vado alla Sma o all'Esselunga, anche per variare un po' ;)
Quando sono in ferie riesco a rifornirmi meglio, ma tra mancanza di tempo e pioggia pazzesca ultimamente non sono riuscita a girare granché... Grazie mille comunque! ^^

Non ho mai magiato i biscotti gran cereale sinceramente quindi non posso aiutarti in questo..sono sicura però che all'esselunga troverai tutto..anzi ti conviene fare la scorta quando hai tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 2:35 pm

Sì sì direi! Grazie mille ancora :D Comunque provali i biscotti, sono favolosi specialmente con latte e caffè (la colazione resta sempre il mio pasto preferito) sorriso
Torna in alto Andare in basso
Doo
Egg Mold
Egg Mold
Doo

Numero di messaggi : 220
Età : 42
Localizzazione : Sestu (Cagliari)
Data d'iscrizione : 23.03.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 3:30 pm

MaiShiranui ha scritto:
Sì sì direi! Grazie mille ancora :D Comunque provali i biscotti, sono favolosi specialmente con latte e caffè (la colazione resta sempre il mio pasto preferito) sorriso

anche il mio pasto preferito resta sempre la colazione...ogni mattina mi sveglio affamata e sbavante se penso ai miei buonissimi all bran e yogurt bianco..e 2 noci...slurp slurp! :sonno: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 35
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 4:46 pm

MaiShiranui ha scritto:
Sì sì direi! Grazie mille ancora :D Comunque provali i biscotti, sono favolosi specialmente con latte e caffè (la colazione resta sempre il mio pasto preferito) sorriso

Ci farò un pensierino dato che ho quasi finito i biscotti.. :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 5:02 pm

Sìsì! Al moroso piacciono pure quelli alla frutta, personalmente però mi sembra la pappa che davo al criceto :PerPleSso: Va a gusti! Però quelli sono cioccolatosi ma abbastanza ipocalorici, e questo mi rende felice (50 kcal a biscotto contro le 63 kcal delle macine, per dire)
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 29
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 5:26 pm

Mi è venuta fame di piada! :D:
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyGio Mag 13, 2010 12:38 pm

che belli gli ultimi bento, molto primaverili, a dispetto di questo tempaccio -__-'''
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 35
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyGio Mag 13, 2010 12:51 pm

grasie grasie..cerco di fare il meglio che posso visto tempo, poca roba in casa e che posso portarmi, e la mamma che mi dice di muovermi..
I tuoi cup colorati, che ha anche il tuo amico, dove li hai presi??
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 35
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMar Mag 18, 2010 8:56 pm

Oggi giorno di piscina e ultimo giorno per mangiare libero perchè da domani inizio una cura depurativa dato che ho vari problemi..per 8 giorni avrò una scelta di alimenti ristretta..
Intanto pensiamo a quello che ho mangiato oggi è molle o facile da inserire solo in mezza bocca dato che ho un afta bruto bruto bruto (come ha detto il dentista) e enorme. :desperate:

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 18052010
Il mio urara tornato in tutto il suo splendore contiene:
piano sopra pasta (non so come si chiama il tipo) alla boscaiola che devo dire era moooolto buona e gustosa ma ho mangiato per metà.
piano stto crauti saltati in padella antiaderente (in pratica solo scaldati) e un po' di puree di patate.
bonus lo yogurt alla pesca..
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 EmptyMar Mag 18, 2010 10:29 pm

Ma povera :( Spero che tu stia meglio in fretta, odio le afte e ti capisco perché mi capita >.<

Quella pasta fa venire l'acquolina, e i crauti saltati li adoro! Anche se per una bocca dolorante come pappa è buona sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di ledilisa 25/07 I bento di ledilisa 25/07 - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

I bento di ledilisa 25/07

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-