Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kat
Animal Pic
Animal Pic
kat

Numero di messaggi : 19
Età : 57
Localizzazione : est
Data d'iscrizione : 14.02.10

Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 EmptyMar Feb 16, 2010 1:33 pm

Ciao benvenuta, io sto qua da...2 giorni ed è davvero un forum molto speciale!
Torna in alto Andare in basso
Sabrina
Animal Pic
Animal Pic
Sabrina

Numero di messaggi : 16
Età : 41
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.02.10

Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 EmptyMar Feb 16, 2010 9:56 pm

Ciao ragazze...grazie a tutte x il caloroso benvenuto :sbillucc: se riesco...provo a mettere 1 fotina...vorrei provare a fare 1 avatar...avete messo tutte fotine carine carine...ora ci provo :WWW: speriamo in bene....smack smack :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
CreazioniTary
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 42
Età : 45
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 03.02.10

Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 8:28 pm

Ciaooo benvenutaa :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/creazionitary
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 8:39 pm

benvenuta!
mi unisco a quanto detto da carol!
neanche a me convinceva tanto il sushi...ma dopo averlo assaggiato e dopo aver assaggiato il sashimi....... beh il termini sashimi dipendente è perfetto per descrivere quello che pensiamo io e carol del sashimi! ahaha vero carol? :*

comunque il posto dove andiamo di solito fa anche cinese e altri piatti sempre giapponesi ma cotti XD
quindi quando ti va...fai un fischio :D
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 EmptyGio Feb 18, 2010 8:37 am

Ciao Sabrina, benvenuta anche se in ritardo :D
Sono veramente contenta che nel nostro piccolo abbiamo contribuito a renderti un pò meno fastidioso e noioso il periodo in cui stavi poco bene.
Anche io sono tanto incuriosita dal fimo, a dire il vero mi cimentai tantissimi anni fa, con risultati a dir poco obrobriosi! Infatti credo di avere ancora i panetti rinsecchiti da qualche parte :((((
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 EmptyVen Feb 19, 2010 9:22 am

Sabrina ha scritto:
grazie kara...spero di ammalarmi solo di bentite d'ora in poi...ma dici che è 1 malattia grave??? Vorrei comprare 1 sacco di cose non so bene i prezzi ma ad esempio le formine x il fimo non sono costosissime alcune cose me la dovrei cavare con poko il mio problema sta nel volerle tutte....i prezzi x il bento non li conosco ancora ma ho visto alcune fotine nel forum di quello che avete e alcune di voi hanno 1 sacco di set e di cutter e di cose fantastiche....le spedizioni penso siano costose....voglio tutto uffi Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 540144

Credimi è una malattia gravissima Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 545637 io ho speso un sacco di soldi, non ho ancora postato tutta la mia collezione nell'apposita sezione perchè mi ci vorrebbero ore per fotografare tutto Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 545637
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 EmptyLun Feb 22, 2010 2:44 pm

Ciao, benvenuta! :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Sabrina
Animal Pic
Animal Pic
Sabrina

Numero di messaggi : 16
Età : 41
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.02.10

Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 EmptyLun Feb 22, 2010 10:51 pm

Ciao ragazze....non sono sparita anzi....fatto il giro del forum nelle mie notti insonni e non solo...ma da qualche giorno mi è presa 1 pò di trestezza...(colpa di San Valentino) cmq rieccomi...in questi giorni ho provato a vedere se riuscivo a recuperare il contatto di un amico italiano che vive in giappone...ma non lo vedo mai collegato :desperate: pensavo che sarebbe bello avere 1 contatto italiano sul luogo...x aiutarci con gli acquisti....magari qualcuna di voi ci ha già pensato....cmq gira rigira....mi è venuta l'idea di partecipare a una chat in cui in teoria avrei dovuto trovare giapponesi ma nulla di che :@_@: con la scusa ne aprofitto x imparare un pò di inglese...che può sempre servire x gli acquisti su e-bay anche xchè sono negata...cmq sono in contatto con alcune ragazze che vivono in giappone così che magari x i nostri acquisti possiamo fare diversamente...fra l'altro cercando ragazze giapponesi a torino ho trovato il blog di sayaka...che poi ho scoperto essere una delle nostre forumine :Ma_Dai: con cui mi piacerebbe entrare in contatto xchè vive anche lei a torino...qualcuna di voi la conosce? ho anche aggiunto hai miei contatti una ragazza giapponese che parla italiano perfettamente :WWW: ragazza che Pif....di MTV (quello che faceva le yene) ha incontrato in giappone...nell'intervista c'era anche Alessia una ragazza di torino che si è sposata con un ragazzo giapponese e ora vive li...casomai decidiamo di andare in Giappone...potremmo avere una guida simpatica o almeno qualche consiglio utile....vedremo come procede la cosa e vi terrò aggiornate...voi come state? tutto bene? :O_O: 1 bacio a tutte siete sempre nei miei pensieri....smack smack
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 EmptyLun Feb 22, 2010 11:03 pm

benvenutaaaaa!!!!!! Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 564374
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Ciao bellissime!!! mi sono appena iscritta....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-