Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyLun Ott 11, 2010 3:59 am

Grandiosa Poison! Davvero! x3
Adoro anche la tua maglietta con la cerniera davanti, ti sta anche benissimo :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyMar Ott 12, 2010 4:01 pm

wooooo io adoro i Gem Boy :) troppo forte che una tua canotta l'abbia indossata il bassista, tra l'altro è molto molto bella!!
Bravissima :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyMer Ott 13, 2010 8:42 pm

grassie ^^ anche a me piacciono un sacco quindi è stato ancora più soddisfacente sorriso
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyMer Ott 13, 2010 9:35 pm

ma chi sono i gemboy? :O
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyMer Ott 13, 2010 9:47 pm

misao cara è una band demenziale bolognese che fa anche cover di canzoni famosi con testi da ridere ^^ la più famosa è orgia cartoon
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyMer Ott 13, 2010 10:31 pm

i cartoni... GIAPPONESIIIII! XD mado.. mi sa che non sono il mio stile XDDD
ohmiodio mi ha rovinato vari cartoni in 4 minuti hahahaha xDDD
noooo anche lady oscar nooooo!!!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyGio Ott 14, 2010 6:33 am

PoisonStrawberry ha scritto:
misao cara è una band demenziale bolognese che fa anche cover di canzoni famosi con testi da ridere ^^ la più famosa è orgia cartoon


ahahahahah li conosco da tanti anni....un bel pò maschilisti ma mi fanno ridere
Torna in alto Andare in basso
Keiko
Side Dish
Side Dish
Keiko

Numero di messaggi : 568
Età : 33
Localizzazione : Soverato (CZ)
Data d'iscrizione : 14.10.10

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyGio Ott 14, 2010 2:51 pm

ahaha grandi i gemboy =D
anche se dopo un po' rompono ;P
Cara le tue creazioni mi piacciono un sacco!!! Anche a me piacerebbe fare cose simili, ma non ho la macchina da cucire ç_ç

PS: "metallara"? anch'io =D
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyGio Ott 14, 2010 3:02 pm

grazie keiko ^^ eh eh si nota nel tuo avatar ;) io vado a momenti..vario dalla darkettona pizzi e corpetti alla metallara con gonnelloni e anfibi fino al punk con catene e borchie xD
Torna in alto Andare in basso
Keiko
Side Dish
Side Dish
Keiko

Numero di messaggi : 568
Età : 33
Localizzazione : Soverato (CZ)
Data d'iscrizione : 14.10.10

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyGio Ott 14, 2010 3:46 pm

sì, anche a me piace variare. ma soprattutto non riesco a fossilizzarmi su uno stile =D
Torna in alto Andare in basso
lowettina
Animal Pic
Animal Pic
lowettina

Numero di messaggi : 57
Età : 37
Localizzazione : Reggio Emilia / Cagliari(d'estate :D)
Data d'iscrizione : 17.10.10

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyMar Ott 19, 2010 8:10 pm

PoisonStrawberry ha scritto:
eheh ;) ideuzza presa dal web ma non essendoci tutte le malattie me lo sono inventato ^^

ecco una delle ultime creazioni!! una canotta rivisitata nel mio stile per Denis, bassista dei GemBoy, che ha indossato all'ultimo concerto *__*

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Dsc04341n
davanti
le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Dsc04343a
dietro

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 33441164685132909711713
e qui sono in compagnia del mio modello hihi ^^

ma.. ma... maa

ho visto la canotta e ho detto: ah! come quella di Denis a Milano!

è quellaaaaa!!!!!! XD TI AMO!!!!!! ^^

Gem Boy a parte, ti amo davvero. sei fantastica. quante volte ho provato a fare cose così ma sono un disastro XD
Torna in alto Andare in basso
http://lowettina.wordpress.com/
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 12:35 pm

ma grazie lowettina.. arrossisco ^///^ cmq sei più brava tu che fai dei disegni stupendi!! io non so disegnare nemmeno una matita >.<
Torna in alto Andare in basso
Keiko
Side Dish
Side Dish
Keiko

Numero di messaggi : 568
Età : 33
Localizzazione : Soverato (CZ)
Data d'iscrizione : 14.10.10

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 12:56 pm

PoisonStrawberry ha scritto:
io non so disegnare nemmeno una matita >.<

auhuahahau ma dai sorriso
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 3:06 pm

si ok è un po' esagerato..una matita dovrei farcela xD ma il concetto è che sono proprio negata :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyMer Nov 24, 2010 7:30 am

PoisonStrawberry ha scritto:
grassie dei complimenti ^^ si appena l'ho vista me ne sono innamorata..tutta bianca era noiosa :P

stella vai su you tube..ci sono 10000 tutorial che ti insegnano tutto ^^ io ho fatto così!! vedrai che con un po' di pratica si riesce a fare tutto ^^
illuminazione!!! :sbillucc: non sapevo che su youtube ci fossero lezioni di cucito, io volevo iniziare un corso da una sarta quà a palermo, ma voleva 15 euro all'ora!! così tristemente avevo quasi abbandonato l'idea... e cmq tu dimostri che si può diventare bravi, quindi mi ridai la voglia di provare!!! cosine bellissime!!!
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyDom Mar 20, 2011 6:24 pm

ciaoooo finalmente è tornata la mia ispirazione!! era da un sacco che non facevo nulla >.<
presa da un impeto di creatività ho tirato fuori tessuti, ago e filo ed è venuta fuori una gonna che nella mia idea era un po' stile vittoriano e un cappellino abbinato..

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Img20110319000033

e mentre il cappellino nasceva da un rotolo di cartaigienica e un fondo di quaderno ho pensato di fotografare il tutto ed ecco qui il mio primo tutoria :D spero vi piaccia

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Tutorialcappellino.th
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyDom Mar 20, 2011 7:05 pm

ma è tutto bellissimo!!!!!!!!!!! brava! :)
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyDom Mar 20, 2011 8:47 pm

Ohhh brava :sbillucc: Bellissimo il tutorial per il cappellino! Molto utile e creativo :D:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyDom Mar 20, 2011 10:10 pm

io il tutorial non lo vedo :(
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyDom Mar 20, 2011 10:56 pm

cooooll!!!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyLun Mar 21, 2011 9:46 am

anche io non vedo il tutorial :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
MoonLight-san
Bento
Bento
MoonLight-san

Numero di messaggi : 762
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 02.03.11

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyLun Mar 21, 2011 11:21 am

Che bello il cappellino ed ottimo il tutorial...che inventiva!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyLun Mar 21, 2011 6:10 pm

grazie a tutte..troppo buone *___*
io il tutorial lo vedo.. è un'anteprima da cliccare o.o
Torna in alto Andare in basso
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyGio Mar 24, 2011 11:50 pm

Quante cose belle altro che semi sartoriali!Il portachiavi poi.... :Ammore: lo adoro!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sara's glAmour
Rice Mold
Rice Mold
Sara's glAmour

Numero di messaggi : 257
Età : 42
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.12.10

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 EmptyDom Mar 27, 2011 9:12 am

Grazie per il tutorial Poison, un giorno magari proverò a fare il cappellino anche se ho paura di cosa ne verrà fuori :D
Complimenti per le tue creazioni, mi piace soprattutto la gonna nera con le balze!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Saras-glAmour/121134104570232?ref=
Contenuto sponsorizzato




le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

le creazioni semiserie semisartoriali di Poison + hama

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-