Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

i bento pasticci di momochan ^.^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyMer Set 28, 2011 8:55 am

grazie Mikan :=*=: yakiudon :Q_ muoiooo

Ultima modifica di momochan il Gio Set 29, 2011 4:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
YnekochanY
Rice Mold
Rice Mold
YnekochanY

Numero di messaggi : 264
Età : 35
Localizzazione : Paese delle Meraviglie
Data d'iscrizione : 03.06.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyMer Set 28, 2011 3:28 pm

delizioso!! sembra buonissimo questo sushi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nekoblog.ch
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyGio Set 29, 2011 4:12 pm

Nuovo bentino :Ma_Dai:

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Bbbent10

ci ho messo: pastina fredda con pomodoro, mozzarella e basilico poi quadretti di frittata con zucchine,peperoni,patate e speck...e per finire nel cup piselli e patate ripassati in padella con burro e gli avanzi dello speck :yummy:
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyGio Set 29, 2011 4:14 pm

SDEEENG
sono svenuta
la pasta urla mangiamiiii e anche i piselli...

BUONIZZIMO!!!
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyGio Set 29, 2011 4:22 pm

:yummy: :yummy:

Che deliziaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyGio Set 29, 2011 7:32 pm

Gnam gnam :yummy:
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyGio Set 29, 2011 7:34 pm

oh wow! io per domani ancora nessuna idea... :(
Torna in alto Andare in basso
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyGio Set 29, 2011 7:37 pm

ho appena cenato, ma :yummy:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyVen Set 30, 2011 6:45 am

e ma che bei coloriii e che buone cosinee da mangiare
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyVen Set 30, 2011 8:12 am

si avevo proprio voglia di un bentino gustoso + che kawaii :Ma_Dai: sono troppo golosa >.<
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyVen Set 30, 2011 5:55 pm

Ma che bontà questo bento! E poi non ti avevo fatto ancora i complimenti per il tuo sushi... Cavoli è bellissimo, e quel pesce ha un aspetto semplicemente favoloso :Q__
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyVen Set 30, 2011 6:10 pm

grazie Mai, detto da una maestra come te!! :feliz: ma ti volevo chiedere...ho visto nella tua gallery gli spiedini di pesce/tofu che prendi in sarpi...in che negozio li prendi? :Ma_Dai:
che sto meditando un assalto XD
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyVen Set 30, 2011 6:49 pm

Quella pastaaaaa.... :Q_________
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptySab Ott 01, 2011 8:08 am

Buonooooooooo :Q_________
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyDom Nov 06, 2011 6:56 pm

Bentino semplice semplice da portare al lavoro:

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Bento10

pollo ai peperoni con sesamo nero e ripiano superiore con fruttini x la merenda :TeRaP:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyDom Nov 06, 2011 6:59 pm

Mi piace la composizione di frutta ^.^
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyDom Nov 06, 2011 7:01 pm

grassie :ciu: devo farla sembrare carina perchè faccio fatica a mangiare quella invernale che non mi piace molto! >.<
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyLun Nov 07, 2011 10:09 am

Momo bellissimo anche questo bento (e il pollo sembra proprio essere superbuono!).
Scusa ma non ti avevo risposto :shy: Esatto, il pesce a palline l'ho preso tutto in Sarpi... In tutto tre confezioni: una di palline al sapore di surimi, uno di seppia e infine fish-tofu (quelli rettangolari). Dovrebbero essere questi i gusti se non ricordo male!
Ce li siamo cucinati tutti alla griglia per cena, e il pesce avanzato è finito nel bento :;):
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyLun Nov 07, 2011 10:18 am

il vassoio con la frutta è a dir poco bellissimo!!! :sbillucc:

e il pollo...mmm...considerando che non posso mangiarlo a pranzo...mmm, che fame...
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyLun Nov 07, 2011 11:21 am

Molto carina la disposizione della frutta! sorriso
Torna in alto Andare in basso
tine-wasabi
Egg Mold
Egg Mold
tine-wasabi

Numero di messaggi : 193
Età : 46
Localizzazione : Castelli Romani
Data d'iscrizione : 30.01.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyLun Nov 07, 2011 11:47 am

Che bello il bento a forma di fragola! Anche ionon sono una fandi mele e pere, però cerco di ingegnarmi per mangiarle lo stesso! I kiwi li amo, quelli belli aspri ^___^
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyLun Nov 07, 2011 8:00 pm

@Mai tra non molto dovrei fare una capatina a Milano e andrò alla ricerca disperatissima di cibarie tra cui quegli spiedini! :MaLaTo:

@edhelerdie come mai non puoi mangiarlo? :inDeciSo: stai seguendo una dieta?

@tine io le mele le odio proprio, invece sono attratta dalla frutta strana, tipo il melone verde che mi hanno detto cresce anche in inverno anche se è difficile trovarlo...poi vorrei assaggiare i kiwi senza pelo!! :lOOk:

Torna in alto Andare in basso
Tamsen
Egg Mold
Egg Mold
Tamsen

Numero di messaggi : 168
Età : 47
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 28.09.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyLun Nov 07, 2011 8:06 pm

Bellissima quella composiizione di frutta!!! E quel pollo :yummy: :yummy: :yummy:
Giusto per copiare, come lo hai preparato? Io sono sempre in crisi per il bento, quando si tratta di carne!
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyMar Nov 08, 2011 9:36 am

Grazie Tamsen :sonno: è facilissimo ho saltato i peperoni in padella con un po' d'olio e li ho fatti ammorbidire con 2 cucchiai di acqua e un po' di salsa di soia, poi ho aggiunto il pollo a pezzetti (di solito lo passo prima nella farina, stavolta non l'ho fatto ma a me piace di + con). Ho aspettato che il pollo diventasse bianco e poi ho dato una spolverata di sesamo nero sorriso le verdure poi le puoi cambiare...io ho provato anche carote, zucchine,porro e funghi shitake...
Torna in alto Andare in basso
tine-wasabi
Egg Mold
Egg Mold
tine-wasabi

Numero di messaggi : 193
Età : 46
Localizzazione : Castelli Romani
Data d'iscrizione : 30.01.11

i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 EmptyMar Nov 08, 2011 11:53 am

Kiwi senza pelo?
Melone verde?
O mamma! A me sembrano strani i mandarini senza semi...figurati i kiwi senza peli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: i bento pasticci di momochan ^.^ i bento pasticci di momochan ^.^   - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

i bento pasticci di momochan ^.^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-