Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyDom Feb 07, 2010 11:20 pm

Ragazze non vi dico!
Oggi al supermarket guardavo le riviste di cucito, e in una ho trovato dei gatti UGUALI AD ARTURO!!!!
Ma come si sono permessi? Clonare il mio bambino =_=') ci sono rimasta malissimo!

Oggi nuova creazione, ma le foto domani :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 7:18 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Guarda io stò imparando come autodidatta!
Mi ha aiutato tanto questo blog:
http://scuoladicucito.blogspot.com/
Sopratutto per le basi :)

Grazie del link, come ho un pò di tempo me lo guardo, ma il problema è sempre quello: tempo! Tempo! Tempo! Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 315581 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 315581 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 315581
Voglio una giornata da 48 ore io Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 545637 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 545637

Arturo fa scompisciare Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 895 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 895
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 12:09 pm

molto belli tutti e 3!!! mi hai fatto venir voglia di provare...anch'io ho una macchina da cucire :D ma non l'ho mai usata...vedremo!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 2:19 pm

:) Momochan vedrai è più semplice di quello che sembra, e se lo dico io... ahahahaha
Mi raccomando non dimenticarti di mostrarci i tuoi esperimenti!!!!

Novità a pag 1 :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 8:50 pm

Chicco ma ti stai scatenando!!! :sbillucc:
La cuccia è fantastica,peccato non poterne realizzare una così per Noccy (che ha la poco simpatica abitudine di fare a brandelli tutto..)..
Ma il micio nero ed arancione nella seconda foto chi è? Me lo sono perso..
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 9:34 pm

chicco qui la cosa si complica.....la mia Taby si e' innamorata di Arturo....e come si fa'...qui siamo troppo lontane...va' a finire come con i Montecchi ei Capuleti!!!!!!!!!

p.s.senza contare che se non le faccio il saccocontienigatto, mi ripudia come mamma!!!!!!! :ScAry:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 9:48 pm

il sacco miciiiiioooooooooo!! mi ci infilo dentro pure io xD

che carinoooooooooooo *_*
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 10:02 pm

Che bello!!!
E' tutto spendido Chicco!!!
Ma Willy si è fatto male all'occhietto? :( :(
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 10:31 pm

Mei ha scritto:
Chicco ma ti stai scatenando!!! :sbillucc:


Ma il micio nero ed arancione nella seconda foto chi è? Me lo sono perso..

Si mi stò scatenando eheheeheheh!
E' Pina (diminutivo di Scarpina perchè ha le 4 scarpine bianche :))

nanako ha scritto:
chicco qui la cosa si complica.....la mia Taby si e' innamorata di Arturo....e come si fa'...qui siamo troppo lontane...va' a finire come con i Montecchi ei Capuleti!!!!!!!!!

p.s.senza contare che se non le faccio il saccocontienigatto, mi ripudia come mamma!!!!!!! :ScAry:

Nuoooo una innamorata per Arturooooo!
Come facciamo??? Ommamma poverini :((((
(vai di scaldamicio al volo, almeno si consola!)

^misao^ ha scritto:
il sacco miciiiiioooooooooo!! mi ci infilo dentro pure io xD

che carinoooooooooooo *_*

Siii uno scaldamicia :D

Misa ha scritto:
Che bello!!!
E' tutto spendido Chicco!!!
Ma Willy si è fatto male all'occhietto? :( :(

Eh Willy si chiama appunto Willy l'Orbo :)
eheh
é stato malato da piccolo (clamydia) perciò il suo bulbo oculare sinistro si è riassorbito, ha solo l'occhietto più piccolo, ma pare che ci veda visto che acchiappa le zanzare al buio!
Ogni tanto gli si infiamma e gli diamo un pò di pomatina antibiotica ;) e passa tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMar Feb 09, 2010 9:16 am

Povero Willy!!!!
Per fortuna ha una mamma premurosa che lo cura..
:mau:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMar Feb 09, 2010 11:31 am

Aspetta,forse ci sono.. E' la mamma di Liquy per caso?
Uff,pure io voglio cucire qualcosa per un animaletto che lo apprezza.. :shy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMar Feb 09, 2010 11:56 am

Mei ha scritto:
Aspetta,forse ci sono.. E' la mamma di Liquy per caso?
Uff,pure io voglio cucire qualcosa per un animaletto che lo apprezza.. :shy:

Si esatto!
Se vuoi cucire qualcosa che la tua belva apprezzi, visto che adora sbrindellare tutto, fagli dei giocattoli!
Topi di pezza, serpenti di pezza!
Almeno se li distrugge è quello il loro uso! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMar Feb 09, 2010 3:59 pm

Evviva,ricostruito l'albero genealogico :D:
Ehm..Chicco non credo sia una buona idea farle pensare che mordere la stoffa sia una cosa bella.. Se poi attacca le tende mia madre mi uccide :laugh:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMer Feb 10, 2010 10:56 am

eheheheheheh
si forse hai ragione :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyVen Feb 12, 2010 7:50 pm

:Ammore: BELLI Chicco!!! Il grembiule è geniale...(vai di riciclo selvaggio... :hihi: ) Arturo è Bellissimissimo :Ammore: ma l'oggetto che ha riscosso più successo tra i miei pelosi è indubbiamanete il Saccomicio... :goc: stanno preparando una sottoscrizone felina con tanto di firma per iniziare lo sciopero di Gattoteraphy antistresspostoffice se non mi armo di ago e filo e provvedo ad industriarmi anche io per loro... :goc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMar Giu 15, 2010 8:24 pm

Aggiorno con la mia nuova borsa estiva :)
Si accettano eventuali ordinazioni, ci ho preso gusto :D

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Giugno17

E' piaciuta così tanto che una ragazza del forum ne ha voluto una anche lei :)
(non vi dico chi è prrrrrrrr)
Quindi ecco la sua!

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 31641_1466268264832_1477295904_1636747_1593176_n

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 31641_1466268344834_1477295904_1636748_8095229_n

E come potete vedere la borsa è double face:

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 31641_1466268104828_1477295904_1636745_6892936_n

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 31641_1466268224831_1477295904_1636746_2369877_n
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMar Giu 15, 2010 8:59 pm

è bellissima erika!!!
ma la si puo fare anche con tipo, per metterlo sopra le spalle?

è davvero fantastica, piu la guardo piu mi piace *_*
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMar Giu 15, 2010 9:21 pm

chicco veramente bella la borsa *__* la fantasia della stoffa è bellissima!
ma dove li hai trovati i manici? io volevo prenderne alcuni come quelli di bamboo ma non li trovo argh
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMer Giu 16, 2010 7:21 am

^misao^ ha scritto:
è bellissima erika!!!
ma la si puo fare anche con tipo, per metterlo sopra le spalle?

è davvero fantastica, piu la guardo piu mi piace *_*

Credo di si, però forse rimane un pò "moscia" adesso stò provando una da mettere sulle spalle così faccio tutte le prove :)

evelyn ha scritto:
chicco veramente bella la borsa *__* la fantasia della stoffa è bellissima!
ma dove li hai trovati i manici? io volevo prenderne alcuni come quelli di bamboo ma non li trovo argh
Anche io stò avendo difficoltà.
Quelli che ho trovato tra l'altro costicchiano un bel pò.
Però ho visto che su Ebay ci sono dei venditori che li vendono a pacchetti di 6 coppie di manici, così si ammortizza un pò la spessa. In linea di massima comunque puoi controllare nei negozi di belle arti, dove vendono prodotti della Gunterman in particolare, e anche nel reparto belle arti dei Brico.
Pensa che io il posto più vicino che ho trovato che abbia un minimo di scelta è a 50 km da cagliari...
Comunque se hai difficoltà fammelo sapere che te li procuro io ok? :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMer Giu 16, 2010 3:35 pm

Chicco ma è fantastica :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
Mi associo alla richiesta dei manici,ma anche della stoffa: dove la trovi una stoffa così??? Le mercerie da me hanno solo quelle a tinta unita,e di solito solo raso o quell'altra simile sempre lucida :shy:
Altra curiosità: ma lo schema della borsa dove lo hai preso?
Perdona la moltitudine di domande,ma d'estate adoro le borse di stoffa,ma ne ho pochissime perchè di solito le fanno pagare troppo rispetto a ciò che valgono,per quello volevo darmi al fai da te
:D:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMer Giu 16, 2010 4:42 pm

Mei cara, c'è un solo posto qui a Cagliari (almeno che io conosca) che vende cotoni americani è una merceria che fa i corsi di patchwork, l'ho beccata per caso quando dovevo far riparare la macchina da cucire che mi hanno passato i miei.
Li trovo stoffine belle per il patchwork e questa qui mi ha colpito perchè anche se è cotone americano somiglia molto alle fantasie giapponesi.
Non ce ne sono tante così belle, io ho trovato questa e un'altra di stile diverso.
Le altre vanno meglio per il patchwork, però ho trovato un bellissimo sito americano con stoffe meravigliose, lo stò testando, hanno spedito oggi, quindi tra una ventina di giorni dovrei ricevere il pacco (dogana permettendo)

Anche tu, se vuoi i manici posso procurarmene qualcuno o posso darti il link del sito Ebay che ho trovato io che li vende a gruppi.

Lo schema della borsa?
L'ho disegnato io in ufficio la mattina e la sera ho fatto il cartamodello con del cartoncino, l'ho cucita e via :D
Avevo visto diversi blog sulla procedura per cucire una borsa, perchè bisogna cucirla rovesciata e poi rivoltarla... magari se ti serve qualche link te li posso mandare :D

Rispondo ad un'ultima cosa, le borse di stoffa costano care perchè costa il materiale, credimi, considera che una coppia di manici la paghi dai 7 ai 15 euro, mezzo metro di tessuto americano costa sugli 8 euro, poi c'è il cotone tinta unita per la fodera che costa un pò meno... e il tempo che ci metti... insomma costicchia farla anche da sè :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMer Giu 16, 2010 4:51 pm

Chicco,sicuramente meno di quanto pagherei una di Accessorize :laugh:
Grazie per le risposte,effettivamente non avevo pensato a ricercare mercerie specializzate in patcwork,devo informarmi :inDeciSo:
Accidenti,te lo sei creato tu :O_O: Wow!!!
Uff,mi hai trasmesso la borsite acuta.. Comunque devo provare a chiedere in giro quanto costerebbero dei manici :lOOk:
Grazie mille,attendo altre tue creazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMer Giu 16, 2010 5:24 pm

capa come già espresso su feisbuk queste borse sono semplicemente splendide!!! e poi che precisione le cuciture *__* moooolto professionale!!
i manici di bambù così li ho visti al brico nel reparto belle arti..ma non ricordo quanto costassero.. magari ci faccio un giro la prossima volta che vado al super..se costano meno vi avviso ;)

appena avrò finito gli esami giuro che imparo a usare la macchina da cucire e poi chi mi ferma più xD
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyMer Giu 16, 2010 6:37 pm

Grazie Poison sei sempre un tesoro con tutti i complimenti che mi fai <3
Anche io avevo visto i manici al brico ma quando poi sono andata, non c'era più il brico ahaahhahha
Dico davvero, aveva chiuso, e negli altri punti vendita non avevano un reparto belle arti :P
Comunque fammi sapere che modellini ci sono e quanto costano, non si sa mai, io al momento trovo solo quelli il bamboo e sopra i 10 euro il paio :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kirino
Rice Mold
Rice Mold
Kirino

Numero di messaggi : 335
Età : 37
Localizzazione : Spola Savona-Genova
Data d'iscrizione : 18.05.09

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 EmptyDom Lug 04, 2010 12:37 pm

Veramente bella la borsa capo!!!!!
hai più provato una versione con al posto dei manici una specie di tracolla come diceva misao??? :PsSt:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Sewing Erika - Totoro gigante a PAG 17

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-