Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Qual'è il Love Bento che preferisci?
BENTO N1
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N2
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap39%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 39% [ 18 ]
BENTO N3
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N4
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap7%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 3 ]
BENTO N5
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap2%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
BENTO N6
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap11%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 11% [ 5 ]
BENTO N7
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap4%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
BENTO N8
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N9
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap4%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
BENTO N10
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N11
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap33%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 33% [ 15 ]
BENTO N12
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 46
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 38
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyDom Gen 31, 2010 8:37 pm

Siiii partecipo anch'io!!!
Ho già un'idea! ^___^
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyDom Gen 31, 2010 11:36 pm

spero di trovare il tempo per provarci!!! se no voterò!!!
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 8:51 am

Ok, ho un paio di idee, il problema ora è reperire il materiale e il tempo. Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 367983
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 10:34 am

:D: è verissimo Kara :D:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 10:48 am

Mei ha scritto:
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 554517 è verissimo Kara Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 554517

Più che altro il tempo, sempre che poi non sia tempo perso e che la cosa riesca Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 367983
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 10:58 am

Solitamente invece il mio problema è il materiale.. Se mi potessi limitare a presentare la versione cartacea sarebbe meraviglioso :D:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 11:05 am

Mei ha scritto:
Solitamente invece il mio problema è il materiale.. Se mi potessi limitare a presentare la versione cartacea sarebbe meraviglioso Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 554517

Guarda, alla fine, se riuscirò a realizzare la mia idea, l'unico materiale che non riesco a trovare sono le sottilette gialle e l'insalata gentile Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 315581 per il resto credo di avere tutto se in settimana mi arriva il pacco con la roba che ho preso sa Hamakura Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 27168
Torna in alto Andare in basso
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 36
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 11:56 am

gia bella iniziativa...mi piacerebbe partecipare ma l'11 ho un esame quindi non penso proprio di riuscire a partecipare :/
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 39
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 5:11 pm

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 554517 che bel contest!!! se riesco a farmi venire un'idea
decente ci provo pure io Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 71289
se no mi limiterò a votare,

e immagino già che sarà difficile scegliere il più bello.... Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 802502
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 7:52 pm

Ambé ma io sono giustificata,non essendo innamorata...eheheheheh nessuno m'ispira e quindi non sono ispirata! :cincin: mi godrò i vostri!
Torna in alto Andare in basso
Nihon9
Animal Pic
Animal Pic
Nihon9

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.01.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 10:35 am

Bello bello! vadiamo se mi viene qualcosa in mente.....!
Torna in alto Andare in basso
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 37
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyDom Feb 07, 2010 9:16 pm

inviata la mia fotina :D:
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 46
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyDom Feb 07, 2010 9:49 pm

Io ho terminato di fare uno schizzo con le idee che avevo in testa... domani faccio la spesa e inizio a mettere in pratica!!!

speriamo non venga una schifezza... non ho mai partecipato ad un contest...
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyDom Feb 07, 2010 11:17 pm

Vi ricordo che manca poco, Su coraggio!
Vale foto ricevuta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 7:14 am

Tra oggi e domani invio la mia foto Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 545637
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 10:12 am

Io per forza domani :desperate:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 12:53 pm

io questa volta passo...però voterò i vostri!!
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 1:46 pm

uff io non riesco... troppo presa dal lavoro e da san valentino (preparazione ciocco e cose varie) :desperate: e dire che avevo già il progetto :desperate:

pero voto :hihi:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 3:28 pm

Spero di riuscire a farlo domani, altrimenti mi sa che devo passare :( mi inventerò qualcosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 3:34 pm

Foto spedita or ora.
Chicco, poi mi fai sapere se la mia foto ti è arrivata e se va bene? Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 27168
Torna in alto Andare in basso
Millefoglie
Egg Mold
Egg Mold
Millefoglie

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Localizzazione : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 02.06.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 11:16 pm

uff ho aspettato tanto per partecipare ad un contest ma ora che è stato indetto non posso farlo sbuffo(sbuffo(
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilovecooking.org
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyMar Feb 09, 2010 12:31 am

ok l'idea c'e' mi piace anche ho fatto uno schizzo ed e' venuto pure bene...ma da li a farci un bento chissa che schifezza :SbOcCa:
vabbe' io ci provo domani sera prima non riesco...speriamo non venga proprio proprio schifoso :ScAry: mi appellero alla clemenza della corte :CouGh: :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 46
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyMar Feb 09, 2010 1:02 am

foto inviata... non è esattamente come l'avevo immaginato nel disegno di base... ma è stato divertente!!! ora però sono esausta... vado a nanna...
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyMar Feb 09, 2010 2:16 am

Volevo farlo oggi...ma ronf!!!Lo faccio domani speriamo che sia un mezzo kawaiii!!!
Oggi sono andata alla ricerca di fragole anche quelle geneticamente modificate ma nulla di nulla... :sigh:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 EmptyMar Feb 09, 2010 11:45 am

Aggiornamento partecipazioni ricevute:

- Luthien Tinuviel
- Piragnetta
- Momochan
- Kara
- Vale87
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-