Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Profilo swapposo di Maeve

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyGio Gen 28, 2010 1:34 pm

Chiamiamolo...Elenco approssimativo! :sonno:

Mi piace:

- Gatti, soprattutto quelli neri come la mia Maab… :Ammore:
- Corvi, ne vorrei uno vivo da tenere con me, ma poverino soffrirebbe… :goc:
- Lupi, volpi, e procioni…il motivo è lunghino da spiegare… :;):
- fenici, draghi, fatine, troll, licantropi e pietre dure :sbillucc:
- La notte in tutte le sue epressioni...(c' è qualche pazzo che mi chiama Fata della notte, che poi colleziono! :shy: )
- Dark-gothic, Fantasy e Wicca
- cioccolato sotto ogni forma…
- le caramelle gommose e la liquirizia
- Nocciole, Noci di Macadamia, Anacardi e snack salati in genere (alla faccia della dieta! :=O=: )
-Emily the strange, ma soprattutto il suo gatto!!!! (chissà come mai... eheheheh :Ma_Dai: )
- Badtzmaru (anche se una mia giovane consorella crede che l’ho inventato :GomItO: ), Pochacco, Pucca, Nightmare Before Christmas (Jack :Ammore: ).
- Assenzio,rum e liquori. (Preparo rosoli e quindi li bevo anche!)
- le leggende di qualsiasi tipo, le colleziono!
- Cucina, inteso come ricette, accessori bizzarri, condimenti particolari, eccetera.
- Makkuro Kurosuke (palline di fuliggine) nella versione della “Città Incantata” con tanto di manine e piedini… :Ammore:
- Hayao Miyazaki, ovviamente, e Le Clamp
-lo stregatto di alice, che mi ricorda il mio Mozzico!
-Halloween e le cose “stregose” (sono una Wiccan e ne vado fiera anche se mi chiamano “Strega” :Grrr: )
-Bento e annessi (colpa vostra! :hihi: )
-i bagnoschiuma profumosi, le miniature di profumo (le colleziono) e gli smalti (l’unica cosa di femminile che uso, in effetti :ehm: )
-Ogni cosa della Lush (sono innamorata dei grattini da doccia)
- I 4 elementi (vento, acqua, fuoco, terra…Altrimenti che strega sono? )
-Libri (me onnivora letteraria, sono un topo di biblioteca e faccio le vacanze in archivio!)
-Uncinetto e varie
-Essenze ed erbe
-Portasigarette (fumo, spiacente, ma è l’unico vizio che ho…)
- Campanelle, campanellini, sonagli ed affini!
-I giochini e gli accessori per i miei tre amatissimi tiranni felini :Ammore:


non mi piace:

-hello kitty e Marie ( putroppo sono due gattine troppo inflazionate, a forza di vederle quasi dovunque…)
My Melody, eccetto Kuromi.
-Winnie Pooh (l’unico orso della mia vita è un peluche che ha la mia età XD )
- i porta-CD
-Sponge bob
- le cose troppo appariscenti
- Il tigrato, lo zebrato, il leopardato, mi piace solamente il “panterato” XD
-il trenino shinkansen
-dragon ball
-Tutto quello che è rosa confettino…meglio le varianti di colore, persino il viola!
-diddle, topolino e co….( alcuni sono carini d’accordo..ma io preferisco i gatti!)
- L’emo in ogni forma, che con il Dark , il Punk , il Gothic eccetera c’entra come un cavolo a merenda!

Se ho dimenticato qualcosa, aggiornerò in tempo reale…Buona lettura!


Ultima modifica di Maeve il Ven Feb 05, 2010 9:22 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyMer Feb 03, 2010 7:26 pm

Anch'io adoro il gatto di Emily The strange!!! :feliz: :Ammore: bel profilo!
Torna in alto Andare in basso
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyGio Feb 04, 2010 9:54 am

Grazie Carol... 😗
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyGio Feb 04, 2010 11:22 am

Maeve, anche io colleziono fate e adoro le pietre dure :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyGio Feb 04, 2010 12:41 pm

Che bello Kara! :sbillucc: di pietre dure ne ho pochine putroppo...di Fate un pò di più, grazie alle mie amiche :feliz: in fondo seguo il "cammino delle Fate" del mio credo... :shy:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyGio Feb 04, 2010 1:05 pm

Maeve ha scritto:
Che bello Kara! :sbillucc: di pietre dure ne ho pochine putroppo...di Fate un pò di più, grazie alle mie amiche :feliz: in fondo seguo il "cammino delle Fate" del mio credo... :shy:

Io ce l'ho montate su collane, e alcune delle mie fate le ho caricate su un blog insieme a un'amica ma devo aggiornarlo con alcuni acquisti. Purtroppo per ora sono tutte in cantina o a casa di mamma perchè a casa mia non centrano :desperate: :desperate: :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyGio Feb 04, 2010 2:07 pm

le mie sono dentro alle scatole da mancato trasloco... :goc: quando le uscirò saranno di un'incavolato.... :Bah:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyVen Feb 05, 2010 9:26 am

Maeve ha scritto:
le mie sono dentro alle scatole da mancato trasloco... Profilo swapposo di Maeve 703317 quando le uscirò saranno di un'incavolato.... Profilo swapposo di Maeve 44711
Andranno a braccetto con le mie allora Profilo swapposo di Maeve 895 Profilo swapposo di Maeve 895
Torna in alto Andare in basso
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyVen Feb 05, 2010 9:54 am

eheheheheh, Kara... :GomItO: faranno la "Rivolta delle Fate Fetenti"... :ScAry: Oh Dea! :Mon_Dieu: Sa di Film Horror... :PerPleSso: ghgh...Bello! :RiSAta:
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyDom Feb 21, 2010 5:51 pm

anch'io colleziono le fate!!!! :feliz: e adoro emily the strange e i gatti neri :sbillucc:

ho anche una streghetta:

Profilo swapposo di Maeve P1010310
Torna in alto Andare in basso
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyLun Feb 22, 2010 10:47 am

Ma che bellina questa streghina sexy!!!! :Ammore: le mie poche streghine da collezione sono proprio le Brujite Spagnole...deliziose, ma...streghe come si deve, con tanto di naso adunco, neo con pelo e rughe! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyMar Feb 23, 2010 10:44 am

Anche a me piacciono tanto i gatti!
E di Emily ho una bellissima felpa con le orecchie i guanti-zampa coordinati!! Quando la indosso sono così realista che la mia gatta si spaventa e mi soffia :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyMar Feb 23, 2010 11:29 am

:laugh: :laugh: :laugh: Dev'essere uno spasso vedere la micina che soffia e scappa!!! ghghghghgh!!! I Miei tre tiranni soffiano solo se si presenta davanti a loro Aragon, il rottwailer del vicino... :ScAry:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyMar Feb 23, 2010 12:01 pm

http://lenostrefate.myblog.it/album/le_fate_di_kara/page1/

Qui ci sono alcune delle mie fate, mancano le ultime entrate e qualcuna delle vecchie. Ovviamente manca anche tutta la collezione di pixies Profilo swapposo di Maeve 524439
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyMar Feb 23, 2010 10:08 pm

Si,è stato divertente.Anche se vederla sul chi va là ormai è prassi, diciamo che è rimasta molto selvatica,ormai dal veterinario non la vogliono più dopo quello che ha combinato l'ultima volta......
Però quando vuole sa essere dolcissima e si fa perdonare!
Io non sono spaventosa come un rottwailer ,almeno loro hanno un giusto motivo... :sigh:
Torna in alto Andare in basso
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyMer Feb 24, 2010 7:38 am

Kara ha scritto:
http://lenostrefate.myblog.it/album/le_fate_di_kara/page1/

Qui ci sono alcune delle mie fate, mancano le ultime entrate e qualcuna delle vecchie. Ovviamente manca anche tutta la collezione di pixies Profilo swapposo di Maeve 524439

:Ammore: Ma sono bellissime Kara!!!!! :Ammore: Adoro le Fate della Notte, quella con il mantello e quella con la lanterna mi fanno morire.... :feliz: Io, di Pixie ne ho solo qualcuno, vengono da Péruge, regalo della mia sorelluzza virtuale, si arrampicano su un filo d'erba ed hanno delle faccette che oserei definire "kawaii"... :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyMer Feb 24, 2010 7:45 am

Manu ha scritto:
Si,è stato divertente.Anche se vederla sul chi va là ormai è prassi, diciamo che è rimasta molto selvatica,ormai dal veterinario non la vogliono più dopo quello che ha combinato l'ultima volta......
Però quando vuole sa essere dolcissima e si fa perdonare!
Io non sono spaventosa come un rottwailer ,almeno loro hanno un giusto motivo... :sigh:

A volte, i gattini così detti "selvatici" hanno solo qualche paura congenita...Dei miei tre Tiranni, il più giovane è un pauroso aggressivo, appena rpovo a prenderlo in braccio, crede che gli voglia dare qualche medicina e diventa un diavolo della Tazmania.... :goc: coccolala...quando sentono amore piano piano il carattere si modifica...mai del tutto, ma sostanzialmente in parte sufficente! :D:
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyMer Feb 24, 2010 12:04 pm

@Manu ma che bella felpaaaaa la vogliooooo!!!! io ho perso sul treno la berretta con pon pon di emily a strisce rosse e nere con in centro il gattino nero :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve EmptyMer Feb 24, 2010 8:04 pm

Maeve: penso che le sia successo qualcosa quando era randagia, quando l'abbiamo presa aveva già tre mesi. Però da allora ha fatto passi da gigante, solo quando siamo distesi non sembra avere paura e ci sta sempre addosso. Però è sempre "sul chi va là", perennemente.
Oh,povero chissà come mai associa la medicina all'essere preso in braccio?
Momochan: Grazie, tra l'altro tiene anche molto caldo ^_^. Acci, mi dispiace, anche io ho perso una cosa di Emily, i miei bellissimi guantini con il gatto sopra....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Profilo swapposo di Maeve Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo swapposo di Maeve Profilo swapposo di Maeve Empty

Torna in alto Andare in basso

Profilo swapposo di Maeve

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Profilo Swapposo-