Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Gen 30, 2010 10:10 am

Misa loro hanno le principesse sirene.. :shy:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Gen 30, 2010 11:37 am

Ma devono avere anche SAILOR MOON!!!!! :Grrr:
NON TRANSIGO!!!!!

sorriso
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Gen 30, 2010 1:06 pm

misa lo scettro è quello che ha un cuore al centro che quando sailor lo usa si aprono le ali che sono vicine al cuore!! poi faccio fotine ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Gen 30, 2010 1:40 pm

Bellissimo!!!!
Non ce l'ho!!! Ma mi piaceva da morire!!!
:Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Gen 30, 2010 7:15 pm

NUOVA NOTIZIA!!!

http://www.animeclick.it/news/24182-sailor-moon-e-one-piece-tornano-senza-censure-video-su-hiro
Torna in alto Andare in basso
destinychild
Animal Pic
Animal Pic
destinychild

Numero di messaggi : 22
Età : 46
Localizzazione : provincia di bergamo
Data d'iscrizione : 16.06.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Gen 30, 2010 8:08 pm

peccato che io non sia abbonata a hiro, mi accontentero' di rivedere l'edizione censura.
Io di sailor moon ho 2 personaggio super deformed (milord e un altro che non mi ricordo), 3 artbook con le illustrazioni del manga e uno dell'anime (li potete vedere sul mio sito personale) e il manga che ha pubblicato tanti anni fa la star comics compreso il numero speciale dedicato al primo film.
Ho anche alcuni episodi originali con i sottotitoli in inglese, ma e' tutta un altra cosa vederli in tv.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyGio Feb 04, 2010 10:59 am

http://www.animeclick.it/news/24207-sailor-moon-come-dragon-ball-le-aspettative-sulla-licenza
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyMer Feb 10, 2010 7:32 am

Per me sailor moon è un anime della "seconda o terza generazione", cioè non appartiene al filone dei primi anime arrivati qui in Italia tra gli anni '70 e '80 ma è stato trasmesso quando ero già "grande".
Tutto questo per dire che non è tra i miei preferiti che sono, appunto, quelli "storici", primi tra tutti i lavori di Nagai (Goldrake e i Mazinga per citare i più famosi) e del mio grande amore Matsumoto (Papà di Harlock, Galaxy Express e del mio anime preferito in assoluto "Uchuu Senkan Yamato"), fermo restando che le prime due serie le ho viste e non mi sono affatto dispiaciute. La storia del regno della luna, chiaramente ispirata alla storia mitologica tra Selene, la dea della luna, ed Endymion, mi piaceva molto.
Mentre le serie successive, non so se a causa delle censure o dal modo di trasmetterlo di mediaset (vedi una serie con continui flash back di serie passate, due balls a rivedere per mezzo cartone cose già viste) non mi sono piaciute assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyMer Feb 10, 2010 9:35 am

Io me lo sono letto l'Endymion.. che bello!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyMer Feb 10, 2010 11:04 am

Invece a me sono piaciute anche le serie successive,perchè si vedeva piano piano come Bunny (scusate,rimango fedele ai nomi del cartone :shy: ) cresceva,e maturava. Però ero abbastanza piccola,quindi il mio è un giudizio sui "ricordi",forse oggi la penserei diversamente.. Anche perchè allora ero innamorata persa di Pegasus :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Isa_Rei
Egg Mold
Egg Mold
Isa_Rei

Numero di messaggi : 199
Età : 40
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 18.01.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyMer Feb 10, 2010 1:01 pm

Misa ha scritto:
NUOVA NOTIZIA!!!

[url=http://www.animeclick.it/news/24182-sailor-moon-e-one-piece-tornano-senza-censure-video-su-hiro
http://www.animeclick.it/news/24182-sailor-moon-e-one-piece-tornano-senza-censure-video-su-hiro[/quote[/url]]

cavoli pazzesco...
condivido subito su facebook...
il mondo deve sapere
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/svartemardraum
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Feb 27, 2010 11:21 am

Che bello che torna Sailor moon, anche io lo adoravo... avevo fatto anche l'album delle figurine della Panini, che matta che ero :hihi:
Mi faceva impazzire sopratutto Mylord :Ammore: quando ancora non si sapeva che dietro di lui c'era Marzio e di conseguenza Endymion... a distanza di anni mi ricordo ancora perfettamente la puntata in cui si scopre che Bunny è Sailor moon e Marzio Mylord... e poi il finale... che brividi :sbillucc:
Guardate qua:
https://www.youtube.com/watch?v=z0XZW5j0C5I&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Feb 27, 2010 11:49 am

Semplicemente meravigliosa!

P.s: Volendo essere pignoli.... :asd:

A) Come ca**o fanno a non accorgersi della vera identità delle Sailor quando sono traformate visto che non hanno maschera nè nulla..??
B) Nel tempo che Bunny ci metteva a trasformarsi dovrebbero essere già morti carbonizzati! XD
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Feb 27, 2010 12:24 pm

:sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: ma vieniiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Mar 20, 2010 6:44 pm

Per tutte le appassionate di Sailor moon (come me) ma l'avete vista l'ultima pubblicità della Pompea? La tipa che entra in ufficio e parte la musichetta della trasformazione di Sailor moon con tanto di finale di posa alla marinaretta :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Mar 20, 2010 6:57 pm

Oh Cristo!
Non guardo mai la tele e me l'ero persa! XD
E' simpatica!
Grazie per la segnalazione Suzel! XD
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Mar 20, 2010 7:17 pm

Vista!!! Mi piace tantissimo!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptySab Mar 20, 2010 10:44 pm

Io quando l'ho visto ho riso troppo XD
L'ho trovato su youtube e lo posto per chi se l'è perso... https://www.youtube.com/watch?v=JRzMlc2nWtY&feature=response_watch
:;):
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyDom Mar 21, 2010 7:48 pm

Vista solo ora grazie a Suzel-chan, molto divertente!!
A me piace un sacco sailor moon,spero che rifacciano presto la ristampa, anche se a quanto ne so sono anni che dicono che la faranno...!Io dell'edizione originale ho solo l'ultima serie completa e qualche numero sparso, però ho tutti i numeri di sailor v.Voglio sailor moon!!!
Torna in alto Andare in basso
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 36
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyLun Apr 12, 2010 12:16 pm

io ho letto l'altro giorno il manga... sarà che sn cresciuta col cartone animato dove ogni serie durava un sacco e quindi sono rimasta spiazzata dalla velocità del manga(visto che ogni serie ho composta da pochi volumi di una ventina/max 30 di pagine ciascuno)..però è molto carino come manga ^^ per la ristampa sinceramente la vedo dura..se avessero potuto farla nn se la sarebbero fatta scappare visto l'enorme quantità di gente che cerca quella serie ^^
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 11:01 am

crazyhappy88 ha scritto:
io ho letto l'altro giorno il manga... sarà che sn cresciuta col cartone animato dove ogni serie durava un sacco e quindi sono rimasta spiazzata dalla velocità del manga(visto che ogni serie ho composta da pochi volumi di una ventina/max 30 di pagine ciascuno)..però è molto carino come manga ^^ per la ristampa sinceramente la vedo dura..se avessero potuto farla nn se la sarebbero fatta scappare visto l'enorme quantità di gente che cerca quella serie ^^

Non hanno fatto la ristampa non perchè non ci fosse richiesta ma perchè i diritti erano e sono bloccati.
Adesso qualcosa si sta muovendo. E appena avranno l'ok la faranno seduta stante.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 11:04 am

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 026 Ultime novità:

TORNANO I GADGETS e MERCHANDISING DI SAILOR MOON!!!!!!!!!

Leggetevi la notizia QUI
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 4:23 pm

yeah!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
kawaii_inside
Bento
Bento
kawaii_inside

Numero di messaggi : 630
Età : 39
Localizzazione : tra piacenza e cremona
Data d'iscrizione : 18.04.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyMer Mag 12, 2010 10:06 pm

evvivaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 EmptyDom Lug 18, 2010 1:21 pm

NUOVA NOTIZIONA IMPORTANTISSIMA!!!!

http://www.animeclick.it/news/25633-sbloccati-i-diritti-sul-manga-di-sailor-moon
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 25Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-