Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bento base, senza decorazioni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni EmptySab Gen 23, 2010 4:48 pm

Per caso sapete se e dove posso comprare dei bento base, nudi, senza decorazioni senza disegni, senza niente?
Tipo quelli del venditore di Lugo, ma senza il disegnino sul coperchio.
Perchè se io li procuro al mio ragazzo lui me li aerografa come voglio. Sarebbe stupendo! *___*

Tipo i bento di Muji, ma più economici.. Ho visto in internet qualcosa in tinta unita, ma costavano più degli urara!! E io non vorrei spendere tanto, visto che poi ci devo lavorare su...

Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni EmptySab Gen 23, 2010 5:00 pm

Io ho trovatop questo. Costa poco però le spese di spedizione mi sembrano un po' altine.
Dovresti provare a sentire se può spedire in un altro modo...
:inDeciSo:

http://cgi.ebay.it/Large-Basic-Bento-Lunchbox_W0QQitemZ140373454001QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item20aee8ecb1
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni EmptySab Gen 23, 2010 5:05 pm

Ho trovato anche questo con spese di spedizione più accettabili:

http://cgi.ebay.it/MADE-IN-JAPAN-4pc-WHITE-BENTO-UTENSILS-SET-SALE_W0QQitemZ400060526154QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item5d25772e4a
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni EmptySab Gen 23, 2010 5:52 pm

Ma sei efficientissima Misa! Grazie!!! :=*=:
Il secondo mi piace proprio!! Ha anche altri bentini economici tinta unita.. Ci potrei fare un pensierino!!
Appena torna dal weekend a casa chiedo all'uomo che ne pensa, dopotutto è lui che dovrà lavorare! :;):
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni EmptySab Gen 23, 2010 8:15 pm

Bhe su ebay non è stato difficile trovarli.
:WWW:
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni EmptySab Gen 23, 2010 8:28 pm

Io ne ho visti di semplici semplici su www.monbento.com

La spedizione costa abbastanza: 16 euro
Ma paghi 16 euro fino a 300 euro di spesa e inoltre il negozio è francese, quindi niente dogana.

Devo ammettere che io sono molto paranoica per quanto riguarda le tasse doganali. I miei primi bentini li ho comprati in Germania...
Penso che le spese doganali vadano "a fortuna" ed in questo momento della vita in fatto di spese impreviste vedo che la sfiga mi vede benissimo! :sigh:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni EmptySab Gen 23, 2010 8:43 pm

@ Hi Hi Puffy AmiYumi
Bhè più o meno la cifra di spedizione è quella anche se compri dal japan.. soprattutto se il pacco è voluminosetto... però dopo ci do un'occhiata al sito! Dev'essere carino! XD Per le spese impreviste ti capisco! XD
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni EmptySab Gen 23, 2010 11:01 pm

Vade retro spese impreviste!! Sono sempre in agguato! :ScAry:

Grazie Hi! (va bene come diminutivo?! O è meglio Puffy? o Yumi?! Hai un nome così lungo!)
Ha tante cose carine il sito!! Però per quello che devo fare preferirei spendere un po' meno di bento, quelli del sito sono così belli che mi dispiacerebbe aerografarli!! :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni EmptySab Gen 23, 2010 11:13 pm

Io l'ho guardato. Gli accessori sono carini e bento non mi piacciono tanto... troppo poco kawaii! :D
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni EmptyDom Gen 24, 2010 9:37 am

Moony ha scritto:
Grazie Hi! (va bene come diminutivo?! O è meglio Puffy? o Yumi?! Hai un nome così lungo!)

Uh, è vero... Yumi va benissimo. sorriso

A proposito di nick, ho capito da dove arriva il tuo!
Sai che sono anch'io una fan della saga? :;):
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni EmptyDom Gen 24, 2010 9:43 am

Misa ha scritto:
Io l'ho guardato. Gli accessori sono carini e bento non mi piacciono tanto... troppo poco kawaii! :D

E' vero... ma i Kinchaku in seta viola???? chiccosissimi!!! :Ammore:

A proposito di kinchaku, vado ad aprire una nuova discussione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bento base, senza decorazioni Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento base, senza decorazioni Bento base, senza decorazioni Empty

Torna in alto Andare in basso

Bento base, senza decorazioni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-