Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il primo Bento di Isa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 7:49 pm

Isa_Rei ha scritto:
ma ma ma l'alga...si appiccica come? la si bagna prima?

..mi vergogno a chiederlo... :shy: ...ma l'alga la mangiate? :@_@:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 7:54 pm

fedina ha scritto:
Io non penso che sia necessario un punch per l'alga nori.. cioè, secondo me se ne può fare tranquillamente a meno in uno starter set, anche perchè le decorazioni si possono fare in mille altri modi! Poi anche senza un milione di accessori si può fare un bento carino, basta davvero usare la fantasia e quello che si ha in casa (anche come attrezzi)! sbaglio ragazze?

Guarda... dipende...
Io mi faccio il bento tutti i giorni perchè mangio sempre in ufficio, e gli accessori mi salvano la vita perchè mi permettono di ridurre i tempi. Non potrei fare tutte quelle faccine se dovessi tagliare l'alga a mano, non ne avrei il tempo. Un conto è bentare di tanto in tanto, quando si ha tempo, allora sì, puoi anche permetterti di tagliare l'alga a mano, ma quando la cosa è quotidiana serve qualcosa che aiuti. E già anche così di tempo ne perdo tanto, molto più di quando mi limitavo a gettare un pò di cibo nei tupperware.
Questa è la mia esperienza sorriso poi ovviamente ognuno deve valutare secondo le sue esigenze :D:

Hi Hi, a me il sapore non piace quindi io la uso per decorare ma poi la tolgo, però c'è molta gente che l'adora. Dipende tutto dai tuoi gusti :;):


Ultima modifica di Kara il Dom Gen 24, 2010 7:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 7:55 pm

A me ne aveva regalato due pacchi mia sorella che li aveva presi a Milano in un negozio giapponese.. ero entusiasta, ho provato a metterla sul riso ma mi ha fatto schifo! dipende dai gusti, comunque per le persone alle quali piace è normale mangiarla! Il primo Bento di Isa - Pagina 2 524439
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 7:57 pm

Kara concordo che sono comodissime!!! io le uso per lo scrapbooking perchè l'alga nori non mi piace!!! Il primo Bento di Isa - Pagina 2 500200
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 8:02 pm

fedina ha scritto:
Kara concordo che sono comodissime!!! io le uso per lo scrapbooking perchè l'alga nori non mi piace!!! Il primo Bento di Isa - Pagina 2 500200

Nemmeno a me piace, infatti la metto e poi la tolgo :asd:

Anche io faccio scrap :oooooooooooooh e ho i punch apposta per lo scrap :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 8:06 pm

L'alga è molto bella da vedere. Tipo negli onigiri o nel sushi. oppure come faccine e decorazioni sul riso. Però a me fa schifo da mangiare. Più che per il sapore per la consistenza. Ho mangiato un maki al ristorante giappo e l'ho sputato nel piatto tanto mi faceva senso masticare l'alga!

:=_=:
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 8:09 pm

Sì fa proprio schifo.. quel secco che sa di pesce non mi piace per nulla! io l'ho sentita sia in mezzo al furikake che così per sfizio a forma di fiore per decorare l'uovo: inutile dire che, dopo averla assaggiata, visto che non mi piaceva l'ho messa da parte!
Il problema è che poi la puzza aveva impregnato tutti gli altri cibi! Il primo Bento di Isa - Pagina 2 802502
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 8:40 pm

Io nel bento non l'ho mai usata. Ma nel sushi non mi piaceva per nulla.
Poi va a gusti.. c'è gente che impazzisce per l'alga !!
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 8:51 pm

Neanche a me piace l'alga!!!! Proprio per il saporaccio che ha, mica per la consistenza!
Torna in alto Andare in basso
Isa_Rei
Egg Mold
Egg Mold
Isa_Rei

Numero di messaggi : 199
Età : 40
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 18.01.10

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 9:11 pm

a me piace Il primo Bento di Isa - Pagina 2 71289
cioè non è che mi piace nel senso che la mangerei anche da sola...
ma non mi crea fastidi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/svartemardraum
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 9:36 pm

Isa non so se avevi letto in prima pagina per il cutter per alga che ho in arrivo..
se ti interessa te lo tengo da parte..
Torna in alto Andare in basso
Isa_Rei
Egg Mold
Egg Mold
Isa_Rei

Numero di messaggi : 199
Età : 40
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 18.01.10

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 9:42 pm

prima pagina dove? XD
ancora non ho capito bene bene come usare il forum...
lo tieni da parte e poi me lo vengo a prendere a parma? Il primo Bento di Isa - Pagina 2 884445
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/svartemardraum
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 9:52 pm

qui

http://www.pazzeperilbento.com/assistenza-acquisto-e-scelta-bento-f38/il-primo-bento-di-isa-t7889.htm

Nella mia prima risposta

sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il primo Bento di Isa Il primo Bento di Isa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Il primo Bento di Isa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-