| Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Moony Rice Mold
Numero di messaggi : 250 Età : 37 Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni.... Data d'iscrizione : 12.12.08
| Titolo: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Ven Gen 15, 2010 9:26 pm | |
| Il mio primo bento! Che emozione!!!!!! A me piace tantissimo come è venuto! (per essere il mio primo bento...!) Ma sapete come si dice no? "Ogni scarrafone è bello a mamma sua", quindi a voi la parola! :Ups!:
Nel piano di sotto: riso venere con zucchine e gamberetti Piano di sopra: pomodorino ciliegini e triangoli di tramezzini (con maionese e prosciutto cotto, philadelphia, speck e rucola) su un letto di rucola
Devo dire che credevo fosse più piccolo, in realtà di riso ce ne è stato tanto! Ero proprio sazia a fine pasto!! *Moony molto felice!* :D:
Ultima modifica di Moony il Gio Mar 04, 2010 5:23 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Sab Gen 16, 2010 1:39 am | |
| Ma che carino!!! :happymonk: Mmm sembra proprio buono il riso... Promemoria:assaggiare il riso venere! |
|
| |
Cleide Egg Mold
Numero di messaggi : 192 Età : 37 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 31.08.08
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Sab Gen 16, 2010 11:34 am | |
| Me ama quel tipo di riso :sbillucc: |
|
| |
Moony Rice Mold
Numero di messaggi : 250 Età : 37 Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni.... Data d'iscrizione : 12.12.08
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Sab Gen 16, 2010 11:52 am | |
| Io l'ho provato per la prima volta l'altro giorno per il bento. E' veramente buonissimo!!!!!!!!!! Ha un sapore particolare (non proprio a metà tra il legno di sandalo e il pane appena sfornato come dice la confezione, ma vabbè!) e io l'ho anche condito troppo. Per me deve essere buono anche mangiato da solo, così rende di più. |
|
| |
Laly181 Animal Pic
Numero di messaggi : 125 Età : 39 Localizzazione : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 24.11.09
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Dom Gen 17, 2010 9:07 am | |
| wow! non ho mai mangiato il riso venere... ma non mi pare di averne visto nei supermercati dalle mie parti (o forse sono cieca XD ) con un bentino così eri sazia? ... io ancora devo provare a fare il mio vero primo bento per il pranzo.. ho fatto solo quello per lo spuntino per 2 persone.. ma poi per quello che mangio io..
bravissima! |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Dom Gen 17, 2010 9:41 am | |
| Buoooonooooo il riso venere! |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Dom Gen 17, 2010 1:25 pm | |
| concordo il riso venere è proprio buono, poi molto coreografico! :D: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Mar Gen 19, 2010 9:45 am | |
| Anche a me piace molto il riso venere! Col pesce poi è stratosferico! |
|
| |
Stricnina Side Dish
Numero di messaggi : 398 Età : 37 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Mar Gen 19, 2010 12:24 pm | |
| Mi sa che dovrò proprio provarlo, questo riso... la prossima volta che faccio la spesa lo compro! |
|
| |
Moony Rice Mold
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Mar Gen 19, 2010 1:28 pm | |
| Sisi, compralo perchè merita!!! Tanto credo sia abbastanza comune, è della Gallo! :) |
|
| |
leli_chan Bento
Numero di messaggi : 656 Età : 39 Localizzazione : parma Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Mer Gen 20, 2010 10:30 am | |
| bbbono il riso venere!! sai che il pomodorino messo fra i tramezzini mi ricorda un uovo all'occhio di bue? sarà che ho fame? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Mer Gen 20, 2010 7:50 pm | |
| Moony tanto felice,e carol sta sbavando!!!brava!!Buonoooooooooooooooo!! |
|
| |
Moony Rice Mold
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Mer Gen 20, 2010 8:03 pm | |
| - leli_chan ha scritto:
- bbbono il riso venere!! sai che il pomodorino messo fra i tramezzini mi ricorda un uovo all'occhio di bue? sarà che ho fame?
:D: Mi sa proprio che è la fame, perchè ce ne vuole tanta di fantasia per vederci un uovo all'occhio di bue! :;): |
|
| |
Moony Rice Mold
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Gio Mar 04, 2010 5:21 pm | |
| Ok, so che non è un bento ma.... ecco a voi i miei primi Soba in brodo!
Il brodo è di alga konbu, porro e carota, con mirin e salsa di soia e cipollotto per guarnire. L'odore dell'alga all'inizio era molto forte (si che ne ho messo anche meno del richiesto!), avevo paura che il risultato non mi piacesse, fortuna che è stato coperto dalla cipolla! Veramente niente male! La pasta era un po' insipida, ho quindi aggiunto salsa di soia nel piatto per compensare.
I prossimi esperimenti direi che saranno sushi e onigiri! ;) |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Gio Mar 04, 2010 6:05 pm | |
| Deve essere buonissimo!! :yummy: |
|
| |
Manu Rice Mold
Numero di messaggi : 316 Età : 40 Localizzazione : Savona Data d'iscrizione : 22.02.10
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Gio Mar 04, 2010 7:25 pm | |
| Che fame!!Ok, è ora di cena,però le cose che hai preparato devono essere tutte buonissime!!!!Complimenti! |
|
| |
kimmyna Egg Mold
Numero di messaggi : 199 Età : 40 Localizzazione : castellanza Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) Sab Mar 06, 2010 2:15 pm | |
| i tramezzini col pomodorino al centro nel bento rotondo sembrano proprio formare un fiorellino! che bel bento ! bravissima! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) | |
| |
|
| |
| Signore e Signori: I bento di Moony! (aggiornamento 4/03) | |
|