Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ecco la mia robaccia XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptyLun Lug 19, 2010 8:19 am

mmmm..vado subito a controllare sul servizio arretrati deagostini! grazie per la info!
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 12:35 pm

nuovi acquisti:
ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Bentocollection18
forchette dei muppets cinesi

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Bentocollection19
e borsa termica di tweety presa in edicola, ho dato disposizioni alla mia famiglia di pendermi anche i contenitori piccoli che usciranno mentre io sono a Berlino XD
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptyMar Ago 10, 2010 1:41 pm

acquisti tedeschi
ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Bentocollection20
in senso orario: preparato per curry media piccantezza, preparato per chai latte, due tovaglioli da usare come furoshiki, uno stampo per tortina a forma di fantasma, preparato per dolce di agaragar al sapore di mandorla, zuccherini decorativi a forma di dischetti e di fiorellini, palline di mango essiccato ricoperte di zucchero e, infine, un the verde solubile tipo matcha (ma non è matcha) adatto da mettere nel latte e per fare dolci e gelati.

non ho comprato nessun bento per il semplice motivo che ce n'erano troppissimi e se avessi cominciato a comprare qualcosa non avrei saputo come fermarmi XD
credo che i bambini tedeschi vadano a scuola con il pranzo preparato dalla mamma sennò non si spiega la presenza di tutti quei contenitori. la prossima volta che vado a trovare la mia amica parto con la valigia vuota e il portafogli pieno e faccio razzia
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptyMar Ago 10, 2010 5:26 pm

Che bellezza!!! Ma in quale città hai preso queste cose? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptyMar Ago 10, 2010 5:50 pm

che belle cose!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptyMar Ago 10, 2010 7:51 pm

Dani tutto a Berlino tranne la formina che l'ho presa allo stand di caleidolex durante un festival musicale
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptyMer Ago 11, 2010 5:13 am

Io adoro la Germania, ci vado almeno una volta all'anno, ma non avevo mai pensato a fare questo tipo di acquisti. Davvero hai trovato tanti bentini? Ma c'è proprio qualche negozo jap?
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptyMer Ago 11, 2010 7:37 pm

so che c'è un negozio che vende tutta roba giaponese (bento compresi) da qualche parte a berlino, mi hanno dato il volantino l'anno scorso al concerto dei d'espairs ray XD, ma avevo scordato l'indirizzo in italia e non sapevo proprio come cercarlo.
ho trovato un negozietto giapponese molto carino mentre giravo per Potsdam, aveva un po' di tutto dall'arredamento, alle cose per la casa, per la cucina, per la peparazione del the, il the, e anche qualche bentino ma aveva dei prezzi assurdi.
i contenitori li ho trovati un po' ovunque, pure al negozio dell'ampleman e con tanto di posate abbinate!! in una di quelle catene di negozi di giocattoli ne avevano tantissimi, tutti uguali, con dentro la scodellina/separatore e il coperchio clic clac, ma di colori diversi e con tanti soggetti diversi (l'elsploratore, la principessa, il principe, il maghetto, la sreghetta, la contadina,...) con la borraccia abbinata e altre cose abbinate per la scuola nn relative al bento tipo asctucci e zaini eccetera. poi sempre in quelle catene di giocattolai avevano anche i bento del wild bist, che è una specie di coso peloso e incazzato che va di moda tra i bambini e del pirata nn-mi-ricordo-più-come-si-chiama. ma ovunque ti giuro,pure in libreria!! nei negozi di caramelle, da butlers, al nanu nana, al negozio tutto a 1 euro.
poi ne avevo trovati anche due molto carini in due negozi che vendono un po' di tutto, ma quelli costavano davvero tanto. più i soliti che vendono anche da noi tipo quelli di diddle e di hello kitty.
per quello mi sono fatta l'idea che i bambini tedeschi vadano a scuola con il pranzo fatto dalla mamma, altrimenti non si spiega perchè ce ne siano così tanti.
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 3:16 pm

Anche a Helsinki ho trovato troppissimi bento, ma allora è una persecuzione?!?!?!
visto che è un po' che non aggiorno, posto gli acquisti degli ultimi tempi sorriso
pirottini micro di Co.Import
ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Bentocollection24
e a barchetta di 2G
ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Bentocollection21
le tanto agognate posate degli alieni di Toy Story (le avevo viste questa primavera e avevo un po' titubato perhè sono care, poi sono sparite dagli scaffali e mi sono mangiata le mani, appena le ho ritrovate lo ho prese subito XD)
ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Bentocollection22
posate buffe Ikea
ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Bentocollection23
un tovagliolo/furoshiki preso nei saldi della Coin
ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Bentocollection26
e il porta posate/bacchette di Tweety (si, lo so, è un porta spazzolino, ma ci vuole anche un po' di fantasia, no?)
ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Bentocollection25
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 5:03 pm

Sei stata anche a Helsinki? Pure io!!!
Le tue foto mi piacciono tantissimo, ma sei proprio tu la fotografa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 8:51 pm

quando? io la settimana scorsa XD
magari eravamo là nello stesso periodo sorriso
c'era un negozietto che vendeva roba giapponese STUPENDO, ma io l'ho sempre trovato chiuso :desperate:

le foto sono tutte fatte da me, ma non vengono mai bene quanto vorrei ç_ç
sono tutte taroccate con photoshop XD
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 10:16 pm

Io ci sono stata qualche annetto fa :hihi: Photoshop magari aiuta con la luce e i contrasti, ma l'occhio è il tuo! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato




ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia robaccia XD ecco la mia robaccia XD - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia robaccia XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-