| Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Laly181 Animal Pic
Numero di messaggi : 125 Età : 39 Localizzazione : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 24.11.09
| Titolo: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Gio Gen 07, 2010 8:46 pm | |
| .. che ho preparato una specie di bento......... ma lasciamo perdere il risultato...
diciamo che più che un porta pranzo è stato un porta spuntino per me e il mio ragazzo.. non è nulla di che ma volevo riempire un contenitore.. ho dovuto usare questo capiente.. capiente? insomma... va beh ..
ho fatto una sottospecie di tramezzini, ho usato il pancarrè (perchè quello per fare i tramezzini era ammuffito e l'ho buttato XD ) e c'ho messo dentro.. philadelphia al salmone, prosciutto cotto e olive rigorosamente verdi <3 (le adoro :feliz: ) poi gli altri sono dei cornettini mignon (li ho fatti io modestamente) e sono ripieni di wustel al pollo (ho voluto provare com'erano al pollo.. non sono male ma preferisco suino)
giusto per uno spuntino in compagnia :=*=: |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Gio Gen 07, 2010 8:55 pm | |
| Quei cornettini sono bellissimi, come li fai? |
|
| |
PoisonStrawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1485 Età : 36 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Gio Gen 07, 2010 9:16 pm | |
| quoto kara devi assolutamente postarci la ricetta :sbillucc: |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Gio Gen 07, 2010 9:22 pm | |
| bravissima anche io curiosa della ricettina
ricordati di segnalare l'apertura della tua gallery nell'apposito topic in evidenza come da regolamento così appena abbiamo un attimo la inseriamo nel ripilogo grazie per la collaborazione! |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Gio Gen 07, 2010 9:23 pm | |
| i cornettini sono supendi! poi il fatto di sapere che sono salati e non dolci ma fa subito venire fame! |
|
| |
Ciarettina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1381 Età : 45 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 10.08.07
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Gio Gen 07, 2010 9:24 pm | |
| Sì,ricetta cornetti!!! :happymonk: |
|
| |
Ran-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1528 Età : 42 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Gio Gen 07, 2010 9:46 pm | |
| che belli *_*...hai dato l'avvio alla cornettinomania XD |
|
| |
sanrra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1227 Età : 36 Localizzazione : taormina Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Gio Gen 07, 2010 9:48 pm | |
| *-* quei cornetti sono favolosi!!!
Siii daiii facci vedere come fai i cornetti, ingredienti e se possibile fotografie passo a passo, io sono una frana nel fare formine u.u |
|
| |
steffy Animal Pic
Numero di messaggi : 136 Età : 41 Localizzazione : modena Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Gio Gen 07, 2010 9:50 pm | |
| ma brava, finalmente ti sei lanciata!!!! i cornettini sono carinissimi e sembrano pure buoni! |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Ven Gen 08, 2010 2:17 am | |
| E brava la voglia di bentare non poteva più essere sopressa.... :;): Straquoto tutte:ricetta dei cornetti salati solo a vederli sembrano strabuoni!!! |
|
| |
leli_chan Bento
Numero di messaggi : 656 Età : 39 Localizzazione : parma Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Ven Gen 08, 2010 10:07 am | |
| Cornetti, cornetti, cornetti, cornetti |
|
| |
Cocca91 Side Dish
Numero di messaggi : 578 Età : 33 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 03.07.09
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Ven Gen 08, 2010 1:21 pm | |
| Quei cornetti sono slurposissimi :yummy: quoto le altre! vogliamo la ricetta con foto passo passo! :;): |
|
| |
Cleide Egg Mold
Numero di messaggi : 192 Età : 37 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 31.08.08
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Ven Gen 08, 2010 1:30 pm | |
| Cavolo, i cornettini sembrano comprati: sono proprio belli! |
|
| |
Laly181 Animal Pic
Numero di messaggi : 125 Età : 39 Localizzazione : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 24.11.09
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Ven Gen 08, 2010 8:26 pm | |
| waaa!! non pensavo che avevano così tanto successooooo!! :Ma_Dai:
ecco a voi la ricettina :CouGh:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=95052
ecco quello che mi è uscito a me la prima volta che li ho fatti http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=2507678&postcount=800
direi che sono molto carini, magari fatti più piccini ... uhm... però poi che ci sta nel ripieno??? :=_=: comunque qualche volta voglio provare a farli minuscoli XD voglio vedere quello che esce..
a me è venuta anche l'idea di fare delle palline.. tagliarli ed eventualmente riempirli in un secondo momento con qualsiasi cosa.. salame, philadelphia ecc..
io l'ho fatti domenica e poi li ho congelati.. ora piano piano quando mi servono durante la settimana li scongelo per portarmeli al negozio. vi assucuro che al gusto e all'occhio non c'è prezzo! sono soffici e poi sai che è roba che prepari tu e non quelle delle rosticcerie..
se avete qualche dilemma sulla preparazione ditemelo pure che vi aiuto! |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Ven Gen 08, 2010 9:50 pm | |
| secondo me sarebbe comodissimo per tutti se inserissi la ricetta nell'area, così sarebbero di facile reperibilità anche in futuro (mi raccomando indica da dove l'hai presa in fondo)
puoi segnare la gallery nel topic in evidenza? grazie per la collaborazione!!!
^____^
ottima ricetta cmq ci devo provare!!! |
|
| |
steffy Animal Pic
Numero di messaggi : 136 Età : 41 Localizzazione : modena Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Sab Gen 09, 2010 7:10 pm | |
| quelli ripieni ai wurstel che hai postato nel forum di cucina sono perfetti :sbillucc:
e quelli alla nutella devono essere deliziosi :yummy: |
|
| |
Laly181 Animal Pic
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Dom Gen 10, 2010 9:56 am | |
| - julia1976 ha scritto:
- secondo me sarebbe comodissimo per tutti se inserissi la ricetta nell'area, così sarebbero di facile reperibilità anche in futuro (mi raccomando indica da dove l'hai presa in fondo)
puoi segnare la gallery nel topic in evidenza? grazie per la collaborazione!!!
^____^
ottima ricetta cmq ci devo provare!!! fatto! |
|
| |
Laly181 Animal Pic
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD Dom Gen 10, 2010 9:57 am | |
| - steffy ha scritto:
- quelli ripieni ai wurstel che hai postato nel forum di cucina sono perfetti :sbillucc:
e quelli alla nutella devono essere deliziosi :yummy: si sono davvero buonissimi e sfiziosi! poi con lo zucchero a velo sopra una vera bontà!
grazie a tutte! eeee... al prossimo bento! speriamo un pò più decente! :=_=: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD | |
| |
|
| |
| Avevo così tanta voglia!... Bentolini Lalyni XD | |
|