Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Vide
MessaggioTitolo: Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! EmptyDom Dic 20, 2009 10:00 am

Dunque comincio con il dire che se esiste già questa idea in giro chiedo scusa ma questa genialata del mio ragazzo io la so da ieri sera.

allora... :CouGh:

Avete avuto sintomi di influenza?
avete mai pensato che un raffreddore potesse esservi utile per reperire un contenitore portasalse?
avete mai pensato che alche alcune genialate possono accadere alle 23:45 dopo una giornata stressante?

bene ... :happymonk:
ecco a voi che vi presento il nuovo contenitore denominato da me il "PORTAECCIU'" :Ma_Dai: scherzooooo!!!
non vi faccio vedere l'immagine.. dovete cliccarci sopra così chi non lo sa resterà sorpreso.. XD

ContenitorE



un contenitore molto ermetico con tappo.
ieri abbiamo messo l'acqua e non è caduta (ovviamente è meglio stare attenti in ogni caso sopratutto se si trasporta olio e condimenti unti o "odoranti" )

l'unica cosa bisogna cacciare con un coltellino la cartina che sta sotto il tappo che serve per assorbire l'umidità!
Raccomando a chi è allergico all'acido salicilico di lavarlo molto bene prima del suo utilizzo!!!

se pensate che questo contenitore sia troppo lungo... bene... si può anche tagliare (l'importante è farlo in modo preciso altrimenti il tappo perderebbe la sua ermeticità!

facile da lavare, comodo e piccolo :WWW:

ora voglio i commenti.. grazie :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Vide
MessaggioTitolo: Re: Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! EmptyDom Dic 20, 2009 1:46 pm

carina come idea... peccato che sia molto grande da mettere dentro un bento! :inDeciSo: viste le dimesnsioni microscopiche dei bentini se ci dovessi mettere un flaconcino di vivin C non mi entrerebbe più il cibo, penso! :Mio_DiO:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Vide
MessaggioTitolo: Re: Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! EmptyDom Dic 20, 2009 6:55 pm

:laugh:

non ci avevo mai pensato...
prima di avere contenitori appositi io usavo gli ovini kinder...
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Vide
MessaggioTitolo: Re: Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! EmptyLun Dic 21, 2009 9:09 am

Cipollina ha scritto:
carina come idea... peccato che sia molto grande da mettere dentro un bento! :inDeciSo: viste le dimesnsioni microscopiche dei bentini se ci dovessi mettere un flaconcino di vivin C non mi entrerebbe più il cibo, penso! :Mio_DiO:
cero magari è leggermente largo, però si taglia la lunghessa può entrare
diciamo che magari rispetto ai tradizionalissimi portasalse che hanno l'imboccatura piccina, questo è facile da lavare e da riempire, pensando sopratutto che la confezione è rigida e non la spremi e quindi non si rompe..


a limite si può trovare un piccolo contenitore come questo della tuppeware
Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! 2wom1j5
è una conchiglia.. me l'hanno regalata ad una dimostrazione.. devo dire che è molto utile.
(potrei farci un micro bento qua dentro XD )
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Vide
MessaggioTitolo: Re: Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! EmptyLun Dic 21, 2009 9:10 am

julia1976 ha scritto:
:laugh:

non ci avevo mai pensato...
prima di avere contenitori appositi io usavo gli ovini kinder...

pure io avevo pensato di usarlo, ma non mi piaceva per il fatto che quando lo si apre ci si potrebbe impiastricciare troppo di olio, essendo che l'apertura è centrale..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Vide
MessaggioTitolo: Re: Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato! Empty

Torna in alto Andare in basso

Portasalse economico con imboccatura grande?? trovato!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Fai da te! :: Fai da te!-