Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Acquisti da Citron: help!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyMar Nov 24, 2009 4:01 pm

Salve a tutti sorriso
Vorrei fare un bell'acquisto da Citron ma non ho mai comprato nulla su ebay. Qualcuno che ha già acquistato da lei potrebbe dirmi per filo e per segno cosa devo fare? sorriso
Grazie a chi mi aiuterà :=*=:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyMar Nov 24, 2009 4:09 pm

ci sono informazioni utili nei topic in evidenza, poi per quanto riguarda l'ordine su ebay, scegli e selezioni, attendi il totale con spese di spedizione (le differenze sulle varie spedizioni sono nel topic in evidenza) paghi (paypal) e attendi :D:
ricordati di chiedere numero di tracciatura per monitorare la spedizione e se segna "gift" sulla ricevuta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyMar Nov 24, 2009 7:04 pm

julia1976 ha scritto:
ci sono informazioni utili nei topic in evidenza, poi per quanto riguarda l'ordine su ebay, scegli e selezioni, attendi il totale con spese di spedizione (le differenze sulle varie spedizioni sono nel topic in evidenza) paghi (paypal) e attendi :D:
ricordati di chiedere numero di tracciatura per monitorare la spedizione e se segna "gift" sulla ricevuta!

Grazie! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyMer Nov 25, 2009 9:34 am

julia1976 ha scritto:
ricordati di chiedere numero di tracciatura per monitorare la spedizione e se segna "gift" sulla ricevuta!

Il numero di tracciatura e la richiesta di scrivere gift sulla ricevuta mi conviene farla quando mi manda il totale da pagare oppure mi conviene scriverle prima? :inDeciSo:
Devo chiedere solo queste due cose o anche altro? Leggevo in giro dell'importo da dichiarare sul pacco...
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyMer Nov 25, 2009 11:29 am

no dopo il totale, vai tranquilla con citron...

dipende da quanto spendi... se spendi sui 20-30 euro non vale la pena chiederle di ridurre l'importo...
se spendi 100 euro si...
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyMer Nov 25, 2009 1:06 pm

anch'io sono indecisa se fare un ordine da lei ma mi ha detto che com EMS i tempi sono di circa 12 giorni e' possibile?comunque l'ordine escluso spedizione e'di circa 35 euro e la spedizione 27,25 che dite mi butto?
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyMer Nov 25, 2009 1:37 pm

Be' io ho intenzione di fare un ordine consistente (un bento set completo e quattro singoli) più robetta varia come pics, bottigline e via dicendo. Credo che sarà un ordine da cento euro almeno :inDeciSo: me lo faccio come regalo di natale :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyMer Nov 25, 2009 2:45 pm

x aurora oddio a me pare tanto (di solito io pago le spese di spedizione circa 1/3 del costo totale)... però citron è molto onesta quindi si vede che hai preso roba pesante

x Kara: si chiedile di inserire un importo inferiore è meglio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyGio Nov 26, 2009 9:19 am

julia1976 ha scritto:
x Kara: si chiedile di inserire un importo inferiore è meglio!

ok, ho speso 120 euro :Bah: sto a posto da qui all'eternità :PerPleSso:
ora l'ho contattata e sto aspettando di sapere la cifra totale, spese di spedizione comprese, speriamo di non andare oltre i 50 euro di spese... :PerPleSso:

Qualcuno ha già fatto ordini così consistenti e mi può dare qualche dritta di cose da chiedere oltre alla dichiarazione di un valore inferiore? sorriso
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyGio Nov 26, 2009 10:09 am

nient'altro...

cmq io con 150 euro più o meno di s.s. ho speso sui 60 euro mi pare... ma non ne sono sicura...

ricordati di chiederle di segnare gift è con o senza quella dicitura che fermano alla dogana!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyGio Nov 26, 2009 11:02 am

julia1976 ha scritto:
nient'altro...

cmq io con 150 euro più o meno di s.s. ho speso sui 60 euro mi pare... ma non ne sono sicura...

ricordati di chiederle di segnare gift è con o senza quella dicitura che fermano alla dogana!

Grazie mille julia per le preziose indicazioni :=*=:
Comunque con questo ordine mi sono sistemata ben bene, ho preso un set completo, e tre set più due bentini sfusi e materiale vario. Penso proprio che poi non comprerò altro sorriso
Torna in alto Andare in basso
Bumix
Rice Mold
Rice Mold
Bumix

Numero di messaggi : 274
Età : 40
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 23.09.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyGio Nov 26, 2009 1:45 pm

Anche a me era capitato tempo fa di far un ordine consistente a citron, e lei mi ha detto che indifferentemente dalla cifra per l'italia mette sempre Gift :)
Torna in alto Andare in basso
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyGio Nov 26, 2009 5:34 pm

Si ma quanti soldi solo per la spedizione...per essere tanta plastica mi sembra parecchio, poi ho visto che ha scritto che dal 1° Ottobre ha modificato le tariffe, a meno che non abbia capito male io. A questo punto piuttosto conviene andare su un sito europeo dove magari i bento costano di più ma con le basse spese di spedizione ammortizzi tutto... Io da citron ho visto delle cose che mi interessano, ma, veramente, non mi piacciono i costi di spedizione :inDeciSo: Per ora rimarrò a leggere i vostri sviluppi :PsSt:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyGio Nov 26, 2009 6:02 pm

Chunny ha scritto:
Si ma quanti soldi solo per la spedizione...per essere tanta plastica mi sembra parecchio, poi ho visto che ha scritto che dal 1° Ottobre ha modificato le tariffe, a meno che non abbia capito male io. A questo punto piuttosto conviene andare su un sito europeo dove magari i bento costano di più ma con le basse spese di spedizione ammortizzi tutto... Io da citron ho visto delle cose che mi interessano, ma, veramente, non mi piacciono i costi di spedizione :inDeciSo: Per ora rimarrò a leggere i vostri sviluppi :PsSt:

Il problema è che su altri siti spesso non si trova quello che si trova in Giappone. Io il primo bento l'ho preso da Zenmarket che non me l'ha certo regalato ma che, comunque, non ha tutte le cose che ho trovato da Citron. Alla fine magari spendo la stessa cifra ma ho cose che altrove non ho trovato sorriso

Altra domanda: quanto ci mette di solito un pacco di Citron ad arrivare? sorriso
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyGio Nov 26, 2009 8:23 pm

10 giorni circa...
più o meno
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyVen Nov 27, 2009 8:42 am

Dunque, mi ha scritto citron mandandomi il conto esatto ma è in dollari. Voi come vi comportate per il pagamento? Come faccio a sapere l'importo esatto da pagare? :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyVen Nov 27, 2009 8:49 am

Kara ovviamente pagherai con Paypal, pertanto sarà Paypal stesso a effettuare il cambio in base alla valuta in vigore in quel momento.
Per sapere le valute spulcia su Paypal, dovrebbero essere indicate ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyVen Nov 27, 2009 8:53 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Kara ovviamente pagherai con Paypal, pertanto sarà Paypal stesso a effettuare il cambio in base alla valuta in vigore in quel momento.
Per sapere le valute spulcia su Paypal, dovrebbero essere indicate ;)

ah ok, allora il cambio lo fa paypal sorriso meglio così perchè io ho preso il cambio di oggi ma un conto è che lo calcolo io un conto è che lo fa il sistema
ok allora, grazie Chicco :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyVen Nov 27, 2009 5:40 pm

Uhm mah magari comprerò anch'io da lei prima o poi..certo, non metto in dubbio che abbia molta più scelta. Però magari prima provo con qualche altro venditore tra quelli consigliati :FiGo: : Chiedo perdono se mi sono intromessa così spudoratamente :;):
Comunque io per i miei acquisti online per fare un conteggio alla "circapiùomenoquasi" uso il convertitore di Yahoo, giusto per farmi un'idea.
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyDom Nov 29, 2009 9:30 am

Ma figurati Chunny siamo qui apposta proprio per scambiarci esperienze sorriso

Comunque la conversione l'ha fatta direttamente paypal :D:
Ora non mi resta che aspettare il pacco bentoso :sbillucc: sperando che ci metta il meno tempo possibile :oooooooooooooh
Comunque io da Citron sono andata mirata per comprare il set completo fragoloso, l'urara rosso prima che non si trovi più e i set di Marie e Stitch (soprattutto quelli :MaLaTo: ) e poi così ho fatto un ordine da un unico venditore piuttosto che da tanti, ammortizzando in questo modo le spese di spedizione sorriso
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyLun Dic 07, 2009 6:08 pm

Intanto a me oggi è arrivato il pacco di Citron :oooooooooooooh
Con tante belle cose :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyLun Dic 07, 2009 7:45 pm

uao, ma ci ha messo pochissimo ad arrivarti :Ammore:

sto cercando anche io di fare affari con citron ma sono piuttosto impedita negli acquisti via e-bay, soprattutto se bisogna comunicare in inglese.
glielo hai poi chiesto di segnarti gift, darti il numero per la tracciabilità e di segnare un importo minore sul pacco?
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyLun Dic 07, 2009 8:38 pm

steffy ha scritto:
uao, ma ci ha messo pochissimo ad arrivarti :Ammore:

sto cercando anche io di fare affari con citron ma sono piuttosto impedita negli acquisti via e-bay, soprattutto se bisogna comunicare in inglese.
glielo hai poi chiesto di segnarti gift, darti il numero per la tracciabilità e di segnare un importo minore sul pacco?

Lei l'ha spedito il 30 novembre ed è arrivato oggi. Be', con quello che costa EMS è il minimo no?
Io le lettere a Citron me le faccio tradurre da un'amica che fa la traduttrice. Anche io sono impedita con l'inglese :PerPleSso:
Ho chiesto tutte quelle cose, però, prima di chiedere la scritta gift, ti consiglio di guardare questo video fatto da Chicco. Ci sono un sacco di spiegazioni e consigli sorriso

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyMar Dic 08, 2009 11:57 am

p.s.Chicco sappilo voglio un video tuo per augurarci buon natale e buone feste!ahahahhaah sei fantastica!!ahahahah specie quando ti metti i capelli davanti!tutta truccata a puntino!anche le unghie i piacciono!

Mamma mia se ti sei informata!sei molto professionale!!!ahhahaha :feliz:
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! EmptyMar Dic 08, 2009 10:34 pm

ma infatti quel video spiega benissimo e sinteticamente un sacco di cose!
e comunque hai un bel modo di parlare, ero talmente presa che mi sono guardata anche tutti gli altri video!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Acquisti da Citron: help! Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti da Citron: help! Acquisti da Citron: help! Empty

Torna in alto Andare in basso

Acquisti da Citron: help!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-