Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fine della serie Urara?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyGio Feb 18, 2010 10:44 pm

Eh si li aveva ma li ha venduti Citron...
Hamakura non lo so.. ma solo uno per tipo ne aveva?
:PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyGio Feb 18, 2010 10:59 pm

Hamakura ha scritto:
abbiamo messo insieme tre set in circa una settimana di ricerche... :=_=:

Temo proprio siano gli ultimi...
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyGio Feb 18, 2010 11:13 pm

IncontBentabile ha scritto:
Hamakura ha scritto:
abbiamo messo insieme tre set in circa una settimana di ricerche... :=_=:

Temo proprio siano gli ultimi...

Ah... :=_=:
Allora se li prendi tu mi sa che Irene resta senza.. Speriamo ne trovino altri.. e anche Citron..
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyGio Feb 18, 2010 11:28 pm

Se manca qualcosa nei set manda un pm ad Hamakura e chiedigli se sono reperibili...
Kara aveva fatto un acquisto da loro e si era trovata benissimo,
disponibili e gentili...di sicuro ti risponderano la più presto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyGio Feb 18, 2010 11:52 pm

Uh e io che bramavo il dragonfly! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 9:50 am

ciao a tutte,
effettivamente al momento abbiamo solo i tre set sul sito piu` un mini set di pezzi di quello giallo gia` prenotato da una cliente.
oggi abbiamo fatto qualche ricerca e qualche pezzo ancora si trova ma per acquistarne ancora (anche se vista l`aria ci converrebbe forse...) aspettiamo di vendere quelli che abbiamo.
pero` sinceramente non crediamo, salvo botte di fortuna, che riusciremo a rimettere insieme tre set completi come adesso. forse saranno delle versioni ridotte con quello che riusciamo a reperire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 10:05 am

Grazie Hamakura sempre gentilissima ^___^
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 10:06 am

:Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 46
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 11:09 am

Hamakura ha scritto:
ciao a tutte,
effettivamente al momento abbiamo solo i tre set sul sito piu` un mini set di pezzi di quello giallo gia` prenotato da una cliente.

che sarei io :WWW:

con questo avrei QUASI completato il mio bellisshimo set urara... mi manca solo la borsina termica.... :desperate: introvabile!!!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 11:59 am

Blackrose... ha scritto:
Kara aveva fatto un acquisto da loro e si era trovata benissimo,
disponibili e gentili...di sicuro ti risponderano la più presto...

Sì, sì, confermo Fine della serie Urara? - Pagina 4 524439
I cutter (sakura, petali e lettere) con i quali ho fatto il bento di San Valentino li ho presi da loro Fine della serie Urara? - Pagina 4 554517
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 12:21 pm

Luthien Tinuviel ha scritto:
Hamakura ha scritto:
ciao a tutte,
effettivamente al momento abbiamo solo i tre set sul sito piu` un mini set di pezzi di quello giallo gia` prenotato da una cliente.

che sarei io :WWW:

con questo avrei QUASI completato il mio bellisshimo set urara... mi manca solo la borsina termica.... :desperate: introvabile!!!
e` qui e nessuno te lo tocca!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 12:23 pm

Kara ha scritto:
Blackrose... ha scritto:
Kara aveva fatto un acquisto da loro e si era trovata benissimo,
disponibili e gentili...di sicuro ti risponderano la più presto...

Sì, sì, confermo Fine della serie Urara? - Pagina 4 524439
I cutter (sakura, petali e lettere) con i quali ho fatto il bento di San Valentino li ho presi da loro Fine della serie Urara? - Pagina 4 554517
la verita` e` che kara e` l`acquirente ideale, precisissima, gentilissima, puntualissima e tutti gli issima in positivo che potete aggiungere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
Irene
Animal Pic
Animal Pic
Irene

Numero di messaggi : 87
Età : 43
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 16.02.10

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 12:24 pm

:desperate: va bè....vediamo che riusciamo a fare mettendo insieme un po' di pezzi qua e là.....
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 12:25 pm

irene se hai un po` di pazienza cerchiamo di metterne insieme uno! quale colore cercavi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
Irene
Animal Pic
Animal Pic
Irene

Numero di messaggi : 87
Età : 43
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 16.02.10

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 12:27 pm

pazienza quanta ne vuoi!!! a me piaceva il giallo ma tanto non ne ho nessuno quindi se è più semplice reperirne un altro mi va bene lo sto stesso!! casomai fammi sapere!!
:sbillucc: grazie per il tentativo!!!
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 12:29 pm

eh figurati! il giallo come dicevamo a qualcuno tempo fa e` quello inspiegabilmente piu` facile da reperire...strano perche` e` bellino e sobrio. quello quasi impossibile e` il tonbo blu
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
Irene
Animal Pic
Animal Pic
Irene

Numero di messaggi : 87
Età : 43
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 16.02.10

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 12:32 pm

ah...allora nella "sfortuna" sono fortunata!!!!!!! ho qualche speranza!!
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 12:35 pm

si...dice yumie (il 50% di hamakura, ma per comodita`in italiano scrivo io, daniele) che dal punto di vista dei bento, bacchette e portabacchette non ci dovrebbero essere problemi, che quelli difficili sono gli accessori di stoffa.
facciamo cosi`, noi proviamo a metterlo insieme comunque poi se non lo prendi tu comunque prima o poi qualcuno lo prendera`!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
Irene
Animal Pic
Animal Pic
Irene

Numero di messaggi : 87
Età : 43
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 16.02.10

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 3:06 pm

perfetto!! grazie mille! voi vedete un po' che potete fare...mettete insieme quello che potete e poi ditemi!!
comunque lo prendo di sicuro!!!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 3:32 pm

Gli accessori più introvabili del blù quali sono? E del rosso?
Perchè io ho già il blù e il rosso avviati (cioè ho bento, borsa per bottiglia termica, kinchaku, forchettina e belt) sarei interessata al resto delle cose ma Hamakura voi non vendete pezzi spaiati vero?
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 3:45 pm

misa, ci stiamo pensando...pero` il fatto e` che spediamo solo con ems e vendere i singoli pezzi ad un paio di euro non conviene a nessuno, in particolare a chi compra se compra solo quello. differente e` se in un ordine piu` ampio ci chiede di cercare anche qualche pezzo degli urara. ma se fai i conti con i prezzi dei nostri set vedrai che un pezzo costa poco piu` di 2 euro...ma per spedirlo con ems ce ne vogliono almeno 12 di spese di spedizione...!
noi comunque tenteremo di mettere insieme un po` di pezzi in questi giorni, poi secondo quanto troveremo vedremo il da farsi.

quello che per la nostra esperienza e` difficile da trovare e` proprio il lato accessori in stoffa. qualche volta anche le forchette. il miraggio poi e` la borsetta termica seguita a ruota da quella per la bottiglietta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 4:20 pm

Uhm.. ho capito Hamakura.
A me interesserebbero tanto per capirci le cose non segnate:

Fine della serie Urara? - Pagina 4 31405110
O in rosso o in blù.. ecco magari un altro belt per il bento quadrato.. e poi le bacchette di una misura..



Ultima modifica di Misa il Ven Feb 19, 2010 4:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 4:22 pm

forse ce la facciamo...e ti facciamo sapere! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 4:29 pm

Grazie Hamakura
Mi interessarebbe anche la borsa quella con la Zip.. hai presente? Ma da quello che ho capito fa parte dei pezzi che non si trovano...
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 EmptyVen Feb 19, 2010 4:30 pm

Misa ha scritto:
Grazie Hamakura
Mi interessarebbe anche la borsa quella con la Zip.. hai presente? Ma da quello che ho capito fa parte dei pezzi che non si trovano...
gia`...
:sigh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
Contenuto sponsorizzato




Fine della serie Urara? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fine della serie Urara? Fine della serie Urara? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Fine della serie Urara?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-